mercoledì 12 dicembre 2007

IL TEMPO DEL MEME...

Scusate ma visto che a livello di argomentazione sui pennuti sono messa male...e cmq vedo anche voi nn siete da meno...ho pensato ad un bel meme!!
Tutte le pennute sono nominate naturalmente!

CLASSIFICA DEI 5 LUOGHI CHE TI HANNO SEGNATO.

1°_
ARITZO
Paesino di circa mille abitanti situato nel cuore della Sardegna.
Questo posto mi emoziona solo a pensarlo...ci ho trascorso la mia infanzia,passandoci solo due mesi all'anno ma per me era il periodo più bello dell'anno!
Aritzo significava per me LIBERTA'...quand'ero piccolina trascorrevo le giornate a giocare in giro per il paese,ad essere fermata da tutti i vecchi che mi chiedevano "Figlia di chi sei tu?"(ho dimenticato di precisare che è il paese nativo di mia mamma...),le sere con mille parenti a suonare la chitarra e ad andare a bere acqua purissima alla fontana del paese.
Quando poi sono cresciuta era per me il "paradiso",potevo fare tutto quello che a Milano non mi era concesso...e cosi sono arrivate le mie prime nottate in giro fino alle 5,le mie prime sbronze,le mie prime sigarette..ahahahahahah
Ora non ci torno da molti anni,purtroppo non è più lo stesso paese di una volta...ma si merita sicuramente un primo posto nella mia classifica!

2°_
ALASSIO
Indimenticabili le vacanze 2004 e 2005!!!!Sono state le vacanze più belle in assoluto fatte di stronzate,serate,amicizie,amori...di tutto e di più!
Quelle che la DEPRESSIONE POST VACANZA è assicurata!Quelle vacanze che... ti viene da piangere quando sei in stazione che aspetti il treno che ti porta a casa(anzi piangi davvero...vero schiribilla?!);che quando sei tornata passi le serate al pub a ricordare tutte le cazzate che abbiamo fatto e detto,e succede ancora oggi;che l'amicizia si è stretta ancora di più grazie alla convivenza 24 ore su 24;che il tipo che hai conosciuto non è un tipo...è un angelo;quelle vacanze che non dimenticherai mai!

3°_
SAN TEODORO
Citazione direttamente dal mio space msn: "...Ho visto dei posti fantastici,spiagge bianche e mare trasparente.Ho fatto degli aperitivi in spiaggia in cui si beveva soltanto...e ho detto tutto!!Ho conciato la macchina da far schifo..tanto da ribattezzarla Cala Ypsilon!Ho vissuto delle serate indimenticabili,tornando sempre con la luce del sole:pre serata all' ambra day,serata all'ambra night e colazione all'ambra day!!Ho conosciuto mille persone: i romani,in particolare Frenzy;i modenesi,in particolare Smaila;il fiorentino che non riusciva a guardarmi negli occhi(???!!!);i ragazzi di lentate;il cameriere "gentiissimo";il barista che mi faceva impazzire(..oddio Antony!!!)...
E come dimenticare poi i vicini di casa ribattezzati "i Cesaroni";le litigate con la proprietaria della casa...detta anche "la vezza";tutti i puntelli alle 7 al bancone del Pata beach;le code per comprare le sigarette(altro momento per fare nuove conoscenze...ricordiamo i milanesi ubriachissimi,uno con la maglietta con scritto "morto di fame" e l'altro strippato per le discoteche di Milano);la serata alla Luna..discoteca bellissima;lo slogan "Milano ha seteee!!"(La tina ha anche fatto il cartello l'ultima sera e l'ha mostrato al barista!!);la fortuna di riuscire sempre,in un modo o nell'altro,ad avere un cocktail o un chupito gratis;le ore per decidere in 3 cosa mettersi;lo svegliarsi sempre all'una (al suono di "Relax..take it easy")con la consapevolezza di aver perso ore di mare e di sole;l'intero sabato passato in casa a dormire..;i viaggi da casa al centro con Fiki-Fiki a palla;il moro fighissimo sulla terrazza e tutte le volte che siamo passate per rivederlo;le nostre facce prima d'imbarcare per tornare a casa........"

4°_MILANO
E' inutile...posso criticarla tanto,è incasinata,è sporca,è pericolosa,non c'è il mare...ok ok...ma vogliamo parlare della sensazione che provi attraversando quella piazza fantastica alle 7.30 del mattino?!
Ho lavorato qualche giorno in centro quest'estate,alle 8 dovevo iniziare quindi causa treno alle 7.30 ero già lì... sembrerà strano ma ho invidiato chi tutte le mattine si gode quello spettacolo:piazza duomo semivuota,tu che bevi il caffè nel bar di fronte godendoti attentamente quella chiesa enorme,e poi la sigaretta fuori mentre inizia a riempirsi la piazza.
E poi adoro guardo la sera è piena di macchine con ragazzi che in cerca di locali,adoro quegli alberghi conosciuti(di nome) e in cui non entrerai mai,adoro via torino e vittorio emanuele etc..con quei negozi fantastici...
L'adoro.

5°_LONDRA E BARCELLONA


Allora..per me hanno la stessa posizione in classifica,ed il motivo che le accumuna è il fatto che le ho già visitate ma entrambe mi hanno lasciato un non so che per cui voglio tornarci!
A Barcellona ci sono stata in gita al liceo e mi ha colpito tantissimo...è stupenda,coloratissima,fantastica!
A Londra,oltre che esserci stata con la scuola,ho trascorso l'ultimo capodanno...in 4 giorni non so quanti km ho fatto a piedi per cercare di visitare più cose possibili,e ancora me ne manca eh!Inoltre non sono riuscita a fare la serata che volevo...quindi devo tornarci anche per questo!

PS:ultimamente sono strippata con 3 cose:i video su youtube,le foto e le canzoni sul blog!!Quindi mi scuso se questo post è un pò "pasticciato",ma volevo mostrare le foto su quei luoghi per me importanti e sopratutto farvi sentire le mie colonne sonore di quei posti...ecco non ci sono riuscita molto,visto che è praticamente impossibile trovare "Milano Milano" degli Articolo31 da mettere sul blog e visto che per Londra e Barcellona non posso avere la stessa colonna sonora...però dai apprezzate l'impegno!;)

Baci a tutti!

9 commenti intelligenti:

Songbird ha detto...

ma Jè.. questo è un fake meme..
nei veri meme gli 'item' da elencare sono OTTO!!!!!!

:P

Vabeh.
Meno fatica.
Cheers'

Songbird ha detto...

oh shit.. ma cosa vedo!
nella foto di Piccadilly Circus ci sono ioooooo

o_O

toglila !
o la mia identità sarà irreversibilmente svelata!

Unknown ha detto...

minkia che meme difficile!!!!
non ce la posso fare...
ma dove cazzo sono finiti i pennuti??? non ne abbiamo più di disponibili?? ragazze qui ci vuole una serata girls!!!

songbird va che nn si vede niente!!!

Anonimo ha detto...

@Songbird...
Allora:
punto 1_ho 22 anni,troppo poco tempo per avere 8 luoghi che mi hanno segnato la vita...per questo ho ridotto a 5!
punto 2_la tua identità l'hai svelata tu nel meme degli 8 pennuti fighi...per fare vedere il tuo adorato batterista dei negramaro!!!

Te capì!
Ps: va bè dai la cambio la foto...solo perchè se ci clicchi sopra si apre in versione gigante!!!

Schiribilla ha detto...

Oddio questo meme mi mette in difficoltà...Ebbbrava Capy!
E cmq...mi è venuto ora in mente un aneddoto dell'ultima vacanza ad Alassio...Ti ricordi il vezzo-gufo alla stazione??!!! Se lo ribecco....!!!! :-)
Kiss!!!!

AndreA ha detto...

Beh, 2 su 5 sono luoghi della Sardegna...mi fa molto piacere!

Bei posti e...bel post!!

Un abbraccio!! :-)

Anonimo ha detto...

@Andrea
..per forza,io sono mezza sarda e adoro la Sardegna!!!!!!
Cmq visto che ti è piaciuto questo post..ti nomino per il meme!!!ANDREA SEI STATO NOMINATO!!!!

AndreA ha detto...

Ahi, Ahi, Ahi....
Ti ringrazio per la NOMINATA...
sarò felice di adempiere al meme subito dopo Natale.

Un abbraccio forte!! :-)

MARGY ha detto...

BARCELLONA mi manca all'appello: la devo assolutissimamente vedere!

;)