lunedì 4 febbraio 2008

QUALCOSA DI CUI....PARLARE

ehm...SORPRESA!!!!!
Vi piace il nuovo look del blog?????Ok ok..posso spiegare:diciamo che mi sono resa conto che qsto blog sta perdendo colpi...parecchio...altro che spodestare le derelitte!!!Io ho contribuito a questa perdita..lo ammetto..però anche le mie compagne nn sono da meno!
La scelta del colore verde ha un significato: il blog s'intitola cercasi pennuti...il verde è il colore della speranza...2+2...

Ad ogni modo se non va bene...rimetto tutto come prima...uff!

Altra novità che spero abbiate notato sono le canzoni...ne ho aggiunte un pò,cosi almeno i ns lettori potranno ascoltare della buona musica nel frattempo...
Musica che non è scelta a caso eh...attenzione!Tutte canzoni sulle donne...a parte quella di bach,ma quella è stata la prima che io e la Pispola abbiamo deciso di inserire come sfondo all'etichetta "Tipi di pennuti"...cioè sigla di superquark,nn potevamo non metterla dai!

Non mi stupirei se domani sera tornando a visitarci,trovaste tutto cambiato nuovamente!!!ahahah in questo periodo sono davvero strana...ecco la spiegazione più corretta a questo rinnovo del blog!
Avete presente quei periodi dove..ogni mattina ti alzi che sei già scazzata,e se per caso guardi fuori e piove a dirotto?...ecco la TRAGEDIA!!
Non c'è rimedio..come dicono gli Articolo 31..è un periodo destinato ad essere cosi!
E poi è vedere che tutti sono felici..mentre tu no..cioè,nn è che nn sono felice,non mi è successo niente di grave per carità!Però sai quando TUTTI HANNO QUALCOSA DI CUI PARLARE E TU NO?!?!?Ti girano i maronii!Ed è cosi che inizi a programmarti mille svaghi...allora a carnevale voglio festeggiare (io che mi voglio mascherare?!?!Io che ho sempre odiato il carnevale?!?!);poi voglio andare al concerto dei The Kooks il 19 Aprile,poi a quello dei Negramaro a San Siro il 31 Maggio,e poi AI CONCERTI DI VASCOOOOOOO;poi io songbird e schiribilla abbiamo prenotato per Amsterdam,partenza il 28 febbraio;poi tutti che parlano di vacanze estive ed io dico che non ci voglio pensare(Io che ho sempre iniziato a fantasticare sull'estate dal 2 Gennaio)...E poi?!Devo fare qualcos'altro????
Vorrei avere ogni minuto impegnato in qsto periodo...vi sembra normale?!?
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine"...è una frase che ho letto nel libro di Silvio Muccino,non so e non credo che sia proprio sua...però è vera..

E io ve lo dico...se questo periodo dura troppo a lungo....farò un gesto forte eh!!!Si si non m'interessa più di niente tanto...
..................................................................................
Ma cos'avete pensato?????In cantiere il 2° tatuaggio...staremo a vedere...

Baci

12 commenti intelligenti:

Schiribilla ha detto...

Grande Capy!!! Ci voleva questo nuovo look!!! E cmq...Non sei la sola ad essere in scazzo in questo periodo...So che non consola ma...
Speriamo in tempi migliori!!! (Amsterdam x esempio! ;-))
Un bacio!

Songbird ha detto...

Bello, verde.
Il mio colore preferito.
Verde-natura, proprio come la MIA natura, oppressa e repressa dall'era glaciale ormai.
Ma giustamente, anche Verde-Speranza.. e a tal proposito, speriamo davvero che aiuti nella tanto sospirata ricerca, perchè per quanto mi riguarda, la speranza inizia a salire di posizione nella scaletta dei defunti...



"Non cresci più..
a tratti è normale,
non si arrende più..
..il mio cuore.."
[Verde-Verdena]

Unknown ha detto...

piccola capy....
intanto complimenti per restyling del blog...direi che è fantastico!!
... però dai... io nn ti voglio vedere così giù di morale!! e così scazzata... vediamo di riprenderci in qualche modo... adesso arriva la primavera.. cambiamenti.. incrocia le dita...

Lillo ha detto...

occhio con i tatuaggi, che son cose importanti.

e soprattutto non vengono via.

Baci,
-L.

AndreA ha detto...

Condivido il pensiero di Lillo...

Per il nuovo template, mi sa che mi piaceva più quello vecchio, ma se piace a Voi...BUONA CAMICIA A TUTTI!!

:-)

Un abbraccio e un bacio a tutte Voi!!

Unknown ha detto...

Secondo tatuaggio ??? Qui urgono foto !! :-)

Anonimo ha detto...

@Lillo e Andrea...
è vero non vengono via...è proprio quello il bello!!!!

@s.b.
Mi hai dato una bella idea...visto che siamo quasi tutte tatuate,manca solo la Cincia..faremo a breve un post con i nostri tatuaggi se le altre sono d'accordo!
..ma ti avviso,la Pispola ci batte tutte!!

@Pispola..
tesoro,vorrei anch'io non essere cosi giù..che poi non è un giù di morale,ma è un'essere strana..però va cosi..uff

bacio a tutti!

Lillo ha detto...

E allora vai :D

Che io quest'inverno (facilmente) mi faccio il 4°. Per somma gioia dei miei genitori :P

Unknown ha detto...

@lillo...anche tu qui???

ah ah...

ciao a tutte...per vestirti bastava che tu fossei venuta al MoF Event...

MoF

digito ergo sum ha detto...

C'è l'ho anch'io un tatuaggio. Stavo con Carlotta e ho deciso di farmi tatuare il suo nome sul petto. La zoccola è scappata col tatuatore... non aveva neppure finito il lavoro. Sono 3 anni che vado in giro con inciso "Amo Carlo". Ciò non è buono... ;-) Un abbraccio

MARGY ha detto...

......uè..passo qui dopo tanto tempo e che mi ritrovo ??...la bella pennutina Capy giù di morale??...O__o
nooo dai!!
dai una bella beccata a questo periodo di scazzo!!!su su!! ^__^

ps: leggi il commento di Digito...vedi?? c'è chi sta peggio!!...uahauhauhauhauha

AndreA ha detto...

Passo per un abbraccio a tutte Voi..

Buona notte! :-)