venerdì 25 aprile 2008

PERDONO!!!

Mi sono sentita in DOVERE di postare oggi dopo aver letto gli ultimi commenti...
Innanzi tutto chiedo scusa a tutti i nostri "lettori" da parte mia e delle altre pennute per la nostra assenza, ma questo periodo è stato un po' particolare e siamo state parecchio impegnate...
Vi aggiorno sulla mia situazione: io ho seguito i vostri consigli, mi sono fidata di lui e HO SBAGLIATO... Si è rivelato il solito pennutus bastardus... Comunque vi aggiornerò appena tutta questa brutta storia sarà chiusa visto che devo ancora chiarire un paio di cosette...
Pispola è tornata da Londra, non temete!
Songbird attraversa con me un periodo di scazzo peso(come direbbe Mirko di mai dire martedì!)
E Capinera??? Beh, diciamo che lei ha delle novità, delle ottime novità da raccontare, quindi la invito a postare al più presto!
Torno a deprimermi...

Un bacione a tutti e spero di tornare presto a postare con qualche bella notizia!

4 commenti intelligenti:

AndreA ha detto...

Noooooo, che deprimerti????

Ma che fai scherzi??? Dai, su...ti risolleviamo Noi!!!

Intanto ti abbraccio forte forte...
;-)))

Schiribilla ha detto...

Hai ragione caro Andrea... Non ne vale la pena!
Tornerò forte più di prima non temete!
Grazie!
Bye!

Unknown ha detto...

bene.. è ufficiale..
che siamo tutte.. ma proprio tutte depresse....
depressissime!!!

digito ergo sum ha detto...

scusarsi per essere vissute, tra un post e l'altro, mi sembra eccessivo. ma però son contento stest.. stat.. stiate bene. uella...