lunedì 5 maggio 2008



Solo un PENNUTO può far accadere tutte queste cose in una settimana...può passare dal nn farsi sentire perchè è confuso,a quattro giorni di appiccicamento,alla chiusura della storia.
Cosi è andata...dopo un mese e mezzo intenso,di completo feeling tra 2 persone,tutto si chiude con un "forse non ho la testa"...e secondo non ha neanche 25 anni...all'anagrafe si,ma solo lì...

Io ho deciso: mi tolgo ufficialmente da questo blog,il motivo è semplice: IO NON SONO PIU' IN CERCA DI PENNUTI.

Saluto tutti... passerò ogni tanto a commentare... Grazie a tutte le persone che pur non conoscendomi di persona,hanno espresso un loro consiglio sulle mie brutte vicende!!GRAZIE

5 commenti intelligenti:

AndreA ha detto...

Mi spiace... :-(

...per com'è andata questa storia e per il fatto che lasci questo spazio...magari, chissà, poi il tempo ti riporterà da queste parti!!

Capisco qual è il Tuo stato d'animo ora e per questo che ti abbraccio forte forte....tieni duro...."nascerà ancora un fiore nel deserto"!! ;-)

Un bacio, buona notte!! ;-)

Schiribilla ha detto...

Capyyyyy!!! Nun ce lasciààà!!!
E cmq mi hai fregato il titolo x il mio prossimo post sulla fine della mia storia...
Qui non bisogna perdersi d'animo(prendi esempio da Vasco e dal mio tatuaggio!) se è finita vuol dire che non erano i pennuti adatti a noi! Prendi solo ciò che di buono c'è stato, portalo con te e guardiamo al futuro con un po' di ottimismo...In fondo non si dice mica "morto un papa se ne fa un altro"??? :-D
Sembra strano anche a me essere così ottimista!!! Ahahahaha!
Un bacio!

Unknown ha detto...

io mi aggrego alla capy...
dico basta...tanto è inutile...
un giorno forse lo troverò.. ma sono stanca di cercare dalle parti sbagliate.. o forse sempre nella stessa!!

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea e grazie schiri... ma a sto giro è l'ennesima storia che finisce per motivi stupidi...quindi in questo momento non m'interessa nè "un nuovo fiore nel deserto",nè "un altro papa"....
Mi concedo,del tempo (poco),per capire se devo fare di tutto per riprendermi questa persona,oppure lasciar perdere...
E se lascierò perdere,basta non sarò più in cerca di niente...

BACI A TUTTI!!!

digito ergo sum ha detto...

ora che non sei più in cerca di pennuti, succede per forza che, qualche pennuto, cercherà te. lasciati trovare. vi abbraccio