giovedì 6 marzo 2008

Il princes pennutos!



...Io lo so dove li hanno liberati!!!!!!!Si si!!!!Centinaia di principi azzurri tutti in un sola città!!!!!
Li ho visti...sono tutti bellissimi!!E ce n'è per tutti i gusti,eh!Mori con occhi verdi,biondi con occhi azzurri,capelli lunghi e ricci,corti e stilosi...di tutto!!!!
Ve lo giuro..li ho visti con i miei occhi!!!
Dove?!?!?!...volete proprio saperlo?!?!?

AMSTERDAM


No oh giuro,non mi sono fumata l'impossibile o mangiato funghi allucinogeni,li ho visti davvero!!!!!!

W pennutus olandesus!!!

4 commenti intelligenti:

Schiribilla ha detto...

Allora...se ribecco uno di quegli pseudo-medici che ci hanno accolto alla stazione di AmsterDAM NON FERMATEMI!!!
E pure se ribecco quello del tram... ;-)
W I PENNUTUS OLANDESISSSSSSSS!!!!

AndreA ha detto...

Noooooooo, avete fatto danni in trasferta?? :-D

Buona domenica!!

Songbird ha detto...

A tale proposito, vorrei dire a Roderik che se tornassi indietro gli direi di SI'!!

MA COSA M'E' PRESO??!?!?!
MA .. AMICHE?? DOV'ERAVATE QUANDO C'ERA DA DARMI TRE SBERLE E RUZZARMI SU DI LUI?

..adesso mi mangerò fegato, milza e pancreas per il resto della mia vita, riguardando le sue foto..



ME TAPINA!

Unknown ha detto...

Ma che nome è Roderik????????
Grandi ragazze!!!
La prossima volta vengo anche io!!!!