martedì 11 marzo 2008

Tentativo Fallito

Oggi sono qui per raccontarvi la fine di una storia... la fine della storia con il pennuto poco funzionante.. si quello del MISTERO DELLA FEDE...

Ho rimandato il chiarimento/scaricamento per ben due settimane... non avevo proprio voglia di spiegargli il perchè e il per come non mi faccio sentire/vedere...

Ieri, presa da un attacco di "sistema la tua vita" ho deciso di mettere la parola FINE anche a questa TRAGICA ESPERIENZA...

Ovviamente, coniglia come sono, ho usato msn per chiudere questa cosa... Me la facevo troppo sotto... e sinceramente non avevo nemmeno voglia di sprecare altro tempo a dare spiegazioni ad una persona che effettivamente NON MI INTERESSA PIU'!!
Il ragazzo per ben due settimane ha evitato l'argomento, credo per paura che arrivasse la mia fatidica frase "Per me è finita qui..."!
E poverino... è arrivata, ma non è che non se la doveva aspettare... ANZI!!!
All'inizio avevo pensato di usare la scusa che voglio stare sola, non mi voglio impegnare, che ho altro per la testa.... 
E invece no... ci sono andata giù pesante... 
- tu sei preso 
- io nn sono presa
- poi quella sera... io ci sono rimasta male...
- sei materialista
- lo so che sono bella nn c'è bisogno che me lo ricordi ogni 5 minuti.. e poi dai... va bene tutto... ma non sono la ragazza più bella del mondo... smettila di fingere...

Tutto sconsolato comincia a dire che non sa dove trovare un'altra ragazza bella come me (ancora??? ma nn hai capito un cazzo allora...), che lui mi poteva fare felice e....

"IO TI AVREI FATTO STARE BENE SIA FUORI CHE DENTRO LE COPERTE..."

Pfffffffffff!!!
Maddai.... 

Cmq alla fine del discorso mi dice che vuole che rimaniamo amici, che cmq lui sta bene con me perchè sono una bella persona ecc... ecc...
E ora il TOP DEI TOP....

"Pispola comunque io sono due settimane che ho voglia di te... ma quella voglia di tipo carnale! Che ne dici se ci facciamo una s*****a per chiudere in bellezza questa storia????"

Ragazzi io non so cosa dire... 
Talmente ferito e avvilito che adesso vuole fare il figo... fino a 20 min sbavava tipo lumaca, e pungeva come uno zerbino...
Poverino.....PENNUTUS IPER-BABBUS!!!


16 commenti intelligenti:

stoneeaten ha detto...

mi permetto:
- senti "principessa sul pisello" (o quasi...o non si è ancora capito...e non l'hai capito nemmeno tu), io non gli avrei spiattellato tutto così: dovevi mollarlo non demolirlo! E' come sparare alla crocerossa!
- io non avrei mai scelto msn, io non ci riuscirei, mi pare un poco squallidino (scusami...maledetta mia madre che mi ha messo al mondo senza peli sulla lingua)... in fondo, problemi o non problemi pennuti... tu all'inizio credevi che quella persona valesse qualcosa, ed ora basta 3 digitate a tastiera... e pufff...l'incantesimo è fatto: UNO SGRADITO PENNUTO FUORI DAI COGLIONI.
- Uno che continua a dire che sei bella, che sei una bella persona..... mi sembra un poco zerbinello, e che non ha altri argomenti: non sa andare oltre, in fondo "bello e brutto" lo impariamo all'età di 2 anni...poi si cresce e si riesce anche a formulare altri tipi di commenti.
- la battuta finale di farsi una sana trombata a coronamento di una inesistente storia... mi suona tanto di orgoglio ferito... esattamente "faccio il figo gratuitamente"...in realtà si sente come un gatto sotto la pioggia.

Va bhè, per il prossimo pennuto: in bocca al lupo... tanto vedrai che andrà bene: SEI UNA BELLA PERSONA!!!! HIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Unknown ha detto...

@stoneeaten: guarda caro.. tu hai assolutamente ragione... ed è per questo, visto il mio comportamento da coniglio che ho chiuso tutto.. di certo se mi interessava seriamente avrei fatto molto di più.. forse sono una ragazza troppo superficiale.. ma non era il mio treno, quello che aspettavo...
forse ne aspetto uno... che non passerà mai.. perchè sono sul binario sbagliato!!

Fragola ha detto...

bè...almeno ora puoi essere riammessa nella caccia al pennuto...

Unknown ha detto...

@FRAGOLA: infatti!!!!!! Definitivamente....ancora per un po'... un bel po'!!!

stoneeaten ha detto...

l'unica cosa è non aspettarlo seduta in mezzo ai binari...se dovesse passare, ti travolgerebbe senza neanche accorgerti!

stoneeaten ha detto...

qualcuno, se non l'interessata, mi dice per che scuola songbird lavora?

Anonimo ha detto...

Dunque...ti riammetto ufficialmente alla ricerca dei pennuti,da qualche giorno ne fai di nuovo parte a tutti gl effetti...
Io appoggio tutto quello che hai fatto...perchè era quello che sentivi...io ho fatto lo stesso con gim boy!ahahah

E cmq gente...qui la caccia si fa sempre più dura,non trovate???Troppe sfighe,troppo difficili noi...
E POI VORREI FAR SAPERE A TUTTI CHE LE UNICHE A CUI VA BENE SONO CINCIALLEGRA E SCHIRIBILLA CHE NON STANNO POSTANDO...DEVO PASSARE ALLE MINACCIE???????

Unknown ha detto...

si appunto.. ABBELLE!!! Schiry e Cincia... non ci rendete partecipi di un c***o!!! peggio per voi!!! prrr

Songbird ha detto...

OOOOH finalmente!
La Pispola è di nuovo tra noi!
Anch'io non sono molto d'accordo sul "mezzo MSN".. però almeno l'hai fatto, adesso lui sa come stanno le cose, e la cosa più importante... puoi rientrare nel blog! yeah -

Ma...
A proposito di QUELLE DUE lì...
Capy, tu che tutto puoi qui dentro, non è che si potrebbe espellerle in qualche modo senza farglielo sapere?


Maledette fidanzatine

...:D

@stoneeaten
Insegno in una scuola di Monza..
Perchè?Vuoi iscriverti? Guarda che devi mettere calzamaglia e tutù.
Uomo avvisato, mezzo salvato!
XD




...cheers'

Unknown ha detto...

ed aggiungo...
mitica frase di SAMANTHA... SexAndTheCity..
"Ottimo sulla carta, pessimo a letto" ahahhah

digito ergo sum ha detto...

Ho letto e riletto. Poi ho riletto. Poi, dopo essermi estraneato dal concetto, ho provato a rileggere. Non posso dire che detesto giudicare. Sul giudicare, io, non c'ho giudizi. È una cosa che non contemplo, punto e basta. Servisse a qualcosa, generasse qualcosa di positivo... potrei anche prendere in considerazione la sola evenienza di farlo o di poterlo fare (ma anche dire, baciare, lettera e testamento). La sola considerazione che mi sento di fare (dire, baciare eccetera): le donne sono e restano donne, gli uomini sono e resteranno uomini. Ognuno ci legga quel che vuole leggerci. Io sono soddisfatto. Me la sono cavata proprio bene. Un abbraccio

krepa ha detto...

ahahahah!!!
anche se non sono incline a scrivere le mie storie sul blog, mi ha fatto molto ridere la tua descrizione.
Da un esperto di storie "in and out", ma lo saprai anche tu, capita...però a dire il vero, anche se in maniera diversa, anche io sono babbissimo

Unknown ha detto...

@digito: ad ognuno il suo... io donna...

@krepa: lo spero per te.. cioè spero davvero che tu sia "babbissimo" in maniera come dire.. più GENUINA!!

AndreA ha detto...

Come hanno detto anche altri che mi hanno preceduto quì nei commenti, dico che MSN è un po' "strano" come strumento per dare comunicazioni di quel tipo, ma capita di fare scelte sbagliate....non perseverare...per il prossimo almeno usa SKYPE!! :-D

Un abbraccio.... ;-)

Unknown ha detto...

@andrea: già avevo poca voglia di chiarire... con lui... ho usato il mezzo che non prevede contatti ne fisici ne visivi... e poi.... è MSN...

krepa ha detto...

ahahahahahah
babbo in maniera ingenua è bellissimo
ahahahahahha