martedì 7 ottobre 2008

NO,NO,NOOO!

Questo non è un vero e proprio post...
Ma visto che siamo in tema vi volevo rendere partecipi dell'ultimo messaggio da me ricevuto da parte del pennuto di cui parlavo:
"NON LO SO"
Io GIURO che non ci volevo credere, tra l'altro vi assicuro che non era connesso con il messaggio che io gli avevo inviato!!!
Ma io dico,sarà mai possibile che non sappiano rispondere con altre parole???
Capy proponeva almeno di esplicitare lo stesso concetto in un'altra lingua:
- I don't know
- Ich weisse nicht
- No lo sè
-Je ne le connais pas
Insomma, le opzioni sono molteplici...Ma non voglio più sentire nominare quelle ca**o di tre parole!!!
(Scusate lo sfogo!)
:-D

8 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

punto 1
il titolo del post doveva essere "non lo so!"... però... non potevi ripetere visto il post della cincia.. quindi come vedi.. il NON LO SO va di moda tranne che dalle mie parti che si dice direttamente "NO, Grazie!"
punto 2
non ha proposto la capy... ma io!!! unica maestra di stronzaggine acuta e di masochismo amoroso!

cmq schiry se non ci fossi tu sto blog sarebbe 'na m***a!!! ahah

dai torniamo serie!
Quel pennuto è psicolabile! non sono l'unica a dirlo.. anzi.. probabilmente su facebook ci sarà anche un gruppo a lui dedicato (dopo proviamo a cercare con la parola chiave!)!
Io NON SO più cosa consigliarti, cosa dire, cosa pensare... la situazione è davvero al limite dell'indecenza e della deficienza!
Troppi perchè, o forse troppo pochi.. Ti sei imbattuta nel treno sbagliato...

Schiribilla ha detto...

@Pispola
Scusa, non volevo assolutamente toglierti il merito della battutona!!! E' che son 1 po' fuori di testa, lo sai!!!
Per tutto il resto non ho più parole.
E tu devi postareeeeeeeeeeeee!!!!!

digito ergo sum ha detto...

eh, tipico dell'uomo. inteso come esponente umano col pisello.
ne parlavo proprio ieri con un'amica (che non me la da' mica) su SCAIP. il problema nell'approccio donna-uomo, è che voi pensate da donna, e noi da uomini. un po' come un palombaro sulla luna, un ciclista sull'autostrada, un nano che gioca a basket... continuo o HO STATTO chiaro? :-)

Schiribilla ha detto...

@Digito
Come al solito HAI STATTO chiarissimo e come al solito mi trovi concorde!
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Allora io nn so più in che lingua dirvelo...SU MARTE C'E' UN VOCABOLARIO CON POCHISSIME PAROLE,E LORO UNISCONO "non lo so" PERCHE' SONO LE 3 PIU' CORTE E FACILI DA RICORDARE (le altre non le hanno ancora imparate,le imparano tipo poco prima di morire)...
Lo vedi che anche ad un messaggio che nn ha domanda..risponde NON LO SO!!!E non è l'unico...se ci pensate bene,siamo 4 partecipanti a questo blog su 5 che in questo FANTASTICO 2008 si sono beccate un NON LO SO... Dai Pispola anche tu se non sbaglio da quello a cui hai dedicato quella fantastica poesia,te lo sei sentita dire qualche volta...!!!Sono Songbird per il momento nn ha avuto il piacere...MA DEVE POSTARE ANCHE LEI!!

Vi voglio bene lo stesso va là...
Capy

Cinciallegra ha detto...

dire NON LO SO va di moda....fa figo!!!non lo sapevate???ahahahah!!!
scherzi a parte, la capi ha ragione in 4 su 5 ci siamo beccate la nostra dose di non lo so...e per quanto mi riguarda quando mi dicono non lo so, ormai la considero una risposta negativa a tutti gli effetti...come se dicesse no (o si se la domanda è negativa!).
per cui anche se nel tuo messaggio una domanda non c'era, per cui non aveva prorpio senso una risposta...lascialo perdere!!!!!
baci

AndreA ha detto...

Eh ... questo NON LO SO !!! :-DDDDDDDD

Un baciooooooooooooooooooo ;-)

AndreA ha detto...

Ehy, ci siete ancora??? O_O

Un bacio a tutte voi, a presto!! :-)