lunedì 22 settembre 2008

L'unica risposta è NON LO SO!!!

Eccomi qua, dopo mesi di assenza di nuovo a scrivere delle mie sventure!! Devo dire che le minacce della capi mi hanno spinto a farlo, eheheh!!!
Da dove iniziare?? Dall’inizio forse è meglio!! Cercherò di essere breve, ma senza trascurare nulla di importante!!
Tutto è cominciato a gennaio, anzi no a dicembre…sto uscendo con un pennuto, ex collega..io non sono molto convinta ma non ho il coraggio di prendere una decisione…fino a quando arriva LUI, il pennuto che tanto ho amato e odiato, e mi fa un’enorme scenata di gelosia (inaspettata tra le altre cose) perché sto uscendo con quel pennuto. E così decido di approfondire la conoscenza con LUI.
All’inizio LUI è preso benissimo, tenerissimo…con il suo modo di fare da bambino spensierato…mi mette praticamente su un piedistallo!io come al solito indecisa sul da farsi, non capace di godermi l’attimo. E così cercavo sempre di scappare, lo mandavo a quel paese…ma poi mi accorgevo che mi mancava e quindi tornavo con le ali abbassate. È stato così per un po’ di mesi….e poi finalmente convintissima io convintissimo lui le cose iniziano a filare per il verso giusto!! Sono giorni bellissimi, si dicono cose bellissime, e anche abbastanza importanti. E fin qui sembra che vada davvero tutto bene, finalmente sono felice!
Ma ovviamente la fortuna gira e mi volta le spalle…eh già, un bel giorno LUI si sveglia e pensa che sia tutto uno sbaglio, non sa cosa vuole, non sa cosa prova per me. Un giorno è felicissimo e un giorno invece è su un altro pianeta, lontanissimo….e io li ad aspettare che prenda una decisione, sperando che sia la stessa che vorrei io. incapace di fare qualsiasi cosa, cerco di venirgli incontro, cerco di capire il suo problema, ma ad ogni mia domanda l’unica sua risposta è NON LO SO!!! vuoi chiudere tutto? non lo so. vuoi stare insieme a me? non lo so. qual'è il motivo del tuo malumore? non lo so! non lo so non lo so non lo so, sempre non lo so!!!!Ma voi pennuti non sapete mai niente????I giorni passano e le cose non cambiano…e così arriviamo alla fine di luglio e finisce tutto. Passa un mese e LUI si fa sentire di nuovo e mi chiede di uscire…comincio a farmi mille domande perché l’ha fatto? Cosa vorrà? Uscita in amicizia? Con tale confusione in testa accetto ed è una serata stupenda…e penso forse qualcosa è cambiato davvero. POVERA ILLUSA!!!! Il giorno dopo è tornato ad essere il solito paranoico..non so cosa voglio, meglio essere cauti ecc ecc…cauti non significa sparire come invece ha fatto!!!!e così io sono qua che continuo a pensare e quello str**** che mi promette le cose ma poi non le mantiene. Ormai lo so che quando mi promette qualcosa non è vero…ma io mi chiedo che c***o me lo dici a fare?? Solo per farmi contenta?? Stai zitto e fammi un favore!! Non so che fare!!! Vorrei lasciarlo perdere, cancellarlo dalla mia vita…ma non ci riesco!! Alla prima occasione gli scrivo, lo cerco…e lui risponde, uffffff….aiutooooo, perché fa così??? Che cos’ho che non va??? Perché prima mi cerca, mi bacia e poi sparisce nel nulla???
Un bacio a tutti!!

9 commenti intelligenti:

Schiribilla ha detto...

E brava la Cincy che ha postato...
Dunque,non sono in grado di darti un consiglio...Dopo aver letto le parole "non lo so" e "sparito" inevitabilmente ho pensato alla mia situazione e ho perso la lucidità! :-D
Ma io dico,è possibile che i pennuti non sappiano mai cosa vogliono? va bene un periodo di indecisione,ok...ma non si può continuare a cambiare idea ogni 2 minuti e soprattutto senza una motivazione!
Il problema siamo noi che gli stiamo ancora dietro cara Cincy...questo è l'unico problema...
Bentornata!

digito ergo sum ha detto...

"non capace di godermi l’attimo". vedi che la risposta la sai. TUPIDINA... ;-)

AndreA ha detto...

Prima di tutto bentornata!! ;-)

Poi....

il mio consiglio è lo stesso dato anche a Schiribilla : cerca di staccare, non farti sentire, resisti almeno un po'! Non sarà mica l'ultimo uomo sulla Terra!!
Cioè, a cervello potrebbe anche esserlo, vista tutta questa indecisione!!!
Comunque come detto anche a Schiribilla: se non è deciso, significa che non è COMPLETAMENTE PRESO!!!
Quindi.... ;-)

Un bacio, buona serata!! ;-)

Cinciallegra ha detto...

@schiribilla
già la nostra storia è molto simile!! cambiano i pennuti ma il cervello è uno solo!!!

@digito
ok ammetto che in passato sono stata io quella indecisa, più per la paura che con il suo atteggiamento a volte un pò troppo ingenuo mi facesse soffrire....però dopo le cose sono cambiate! ho capito che non bisognava pensare troppo e vivere giorno per giorno...e per un pò ci siamo riusciti entrambi. poi lui ha smesso da un giorno all'altro, mah!!

@andrea
anch'io sono dell'idea che se vuoi stare davvero con una persona non hai nessun dubbio. tutti mi dicono di lasciar perdere...ce ne sono altri migliori. ma quando ti fissi su una cosa è davvero difficile lasciarla!
e cmq quando ho provato a non farmi sentire stavo davvero bene.ed è stato lui a cercarmi...ma non è cambiato niente lo stesso!!

grazie a tutti!!!!!!!
un bacio!!

Unknown ha detto...

intato vi spiffero che la cincia non postava perchè si era dimenticata la password per accedere (ahahhahah!!)...
Inoltre..
Lo sapete come la penso.. io sono quella dalle maniere forti... che le cose se le va a prendere... ANCHE QUANDO INVECE CHE IL NON LO SO... LE RISPOSTE LE HANNO SUL SERIO... e non sono quelle che ti aspetti (posterò..)...
Quindi... io non so più cosa dirvi ragazze.. ma farei tutto il contrario di quello che fate voi.. e lo sapete bene che sono una gran testa di c***o!!

CINCIA VATTELO A PRENDERE...con la forza e fallo parlare.. anche sotto tortura...

Cinciallegra ha detto...

grazie pispola per aver rivelato la verità sulla password!!!ahahahaha
cmq lo sai che ci ho già provato un milione di volte a farlo parlare...gli ho anche fatto i biscotti e portato sul lago di como, per ottenere cosa?? una tregua...ma poi è tornato ad essere il solito indeciso e str**** !!!
forse sto solo perdendo tempo dietro a qualcuno che non mi merita....

baci

Unknown ha detto...

l'ho detto proprio ieri sera alla capy... da sola nn ce la farai mai... quindi a questo punto... CERCA DA UN'ALTRA PARTE VA!! E vorrei ricordarti che Meda non esiste.. quindi nn cercare lì!

L. ha detto...

Perchè gli uomini sono eterni insicuri se non sono molto innamorati. Forse non ne vale la pena..ma perchè non provi a fare "quel che viene viene", potresti anche trovare questa soluzione molto divertente.
Saluti stregati!
JLù

L. ha detto...

Perchè gli uomini sono eterni insicuri se non sono molto innamorati. Forse non ne vale la pena..ma perchè non provi a fare "quel che viene viene", potresti anche trovare questa soluzione molto divertente.
Saluti stregati!
JLù