giovedì 17 gennaio 2008

Ma nn ci arrivi da solo???

Ritorniamo al discorso biondo...
Dopo una settimana di totale assenza di sms e sue chiamate, eccolo qui che oggi si rifà sentire..
Ormai io sono troppo presa bene per l'amico beck's...
Squillino e messaggino... "Ciao Tesoro come stai??"... partono a raffica una ventina di messaggi.. povero!! lui è troppo preso dalla nuova squadra di calcio e dal lavoro, e ammette di avere qualche problema con le donne: PER ESEMPIO IO!!
Si chiede come mai non mi faccio sentire, si chiede quale sia problema!
E io glielo spiego: gli inviti a casa per le collezioni di farfalle da parte di un semi-sconosciuto non rientra nei miei metodi di approccio preferiti!!
Ed eccolo qui lo stronzetto che se neviene fuori con questa frase:
"beh ma se ti fidi a baciare un semi-sconosciuto, dovresti fidarti anche per altro!!"
Questo nn ha capito bene con chi ha a che fare:
Va bene, sei bello, io nn sono in cerca di una relazione seria e stabile, perchè secondo me le cose non si decidono ancora prima di incontrare qualcuno... se trovi una persona interessante con cui stai bene, la cosa seria viene da sola senza dover fare strani pensieri...
MA NON SONO NEMMENO IN CERCA DI UNA BELLA BOTTA E VIA!!
Però lui mi dice che mi devo divertire.. MA CI SONO MILLE ALTRI MODI PER DIVERTIRSI NELLA VITA!!
Eccolo qui... BECCATO!! un gran pennutus bastardus, di quelli che vogliono portare nel loro letto, farti e uscire e se sei fortunata magari ritornare ancora un paio di volte... quel tipo di pennuto che usa come un fazzolettino, come uno stuzzicadente!!
Quindi caro ciccino...per quanto mi riguarda continua ad andare per la tua strada, di sicuro non mi incontrerai di nuovo..
Depennato!!

4 commenti intelligenti:

AndreA ha detto...

Pennuto...Depennato NON E' MALE!!

eh,eh,eh :-D

Un abbraccio, buona notte!! :-)

MARGY ha detto...

brava PISPOLA!!
dePENNALI tutti sti strunzis!

;)

Schiribilla ha detto...

Il pennutus bastardus è sempre in agguato... Non facciamoci fregare!!! Brava Pispola!!! Un bacio

Anonimo ha detto...

Pennutus bastardo captato dal segnale!!!
Allontanarsi velocemente!!!