giovedì 3 gennaio 2008

Quando il pennuto si ubriaca

Uno dei comportamente che accomuna la maggior parte delle persone e dei pennuti è sicuramente l'ubriacamento...
Peccato che il pennuto quando si ubriaca dice solo grandissime stronazate..
In questi giorni, troppi pennuti che mi circondano sono sempre con un long island nella mano sinistra e il cellulare nella mano destra a scrivere messaggi deprimenti, che si potrebbero benissimo evitare.
ESEMPIO:
il mio pennutazzo biondo (quello dell'8.5), dopo 2 uscite, 2 baci poco romantici, messaggi con contenuti tutti quasi attinenti al sesso, l'altra sera mi scrive il seguente messaggio:
"HO VOGLIA DI FARE L'AMORE CON TE!"...
Io senza parole ho deciso di non rispondere in quel preciso istante.. volevo pensare un po' alla risposta... ero troppo sconvolta: non mi conosci nemmeno, poi al massino scrivimi che ti vuoi fare una scopata, ma l'amore con me no... è un'espressione che include troppi sentimenti.. e qui a sentimenti siamo a -20!!!
La mattina seguente partorisco la mia acidissima risposta: "AL MASSIMO SESSO!"
Ed ecco qui la confessione.... mi scrive di perdonarlo per il messaggio della sera precendente perchè aveva ingurgitato una quantità di alcool che gli ha causato, perdita temporanea delle capacità relazionali....
Vale la pena perdere tempo con uno così???? Io direi proprio di no!!! Speriamo che lo capirà da solo... al massimo gli manderò un bel disegnino!!

QUINDI PENNUTAZZI STATE LONTANI DAI CELLULARI MENTRE BEVETE.. PERCHE' FATE SOLO DANNI!!!

14 commenti intelligenti:

Lillo ha detto...

Ehhhhhhhh poveraccio...

Trovandomi spesso nella suddetta situazione (cioè sbronzo - ahimè, però per quest'anno mi son promesso di smettere! Nel 2007 ho smesso di fumare, quindi dovrei farcela. Ok mi sto perdendo, dicevo), devo dire che scrivere messaggi da ubriaco non è salutare.

Però questo non mi sembrava particolarmente "feroce"...

Insomma, magari ti ha scritto che ha voglia di "fare l'amore", perchè un "ti leccherei da cima a fondo dopo averti intinta nello zucchero caramellato" faceva un pò maniaco... oh, ma con voi donne non ci si becca mai!

xD

Tante cose per un buon anno a te ed alle tue compari.

Baci,
-L.

Songbird ha detto...

Pisp..
qua trovo parecchi punti comuni con un pennuto di mia infelice conoscenza...

Ti sono vicina...

Unknown ha detto...

@songbird: GRAZIE e ti dirò di più... anche un altro pennuto ha mandato un messaggio intriso d'alcool... posterò nei prox gg

@lillo: NOI NN CI ACCONTENTIAMO MAI!!!!!!

Anonimo ha detto...

...IN VINO VERITAS!!!!!
e ho detto tutto....

baci!

Nadia ha detto...

Purtroppo il discorso del fare sesso lo hanno incorporato nel cervello ( ?) quando nascono...alcool o no ...:-D

Unknown ha detto...

@orchideablu: anche questa teoria nn è del tutto infondata... faccio ulteriori ricerche...

Unknown ha detto...

Ma poveri pennuti !! :-D

Anonimo ha detto...

poveri cosa?!?!?
..povere noi!!!!!!!!
;)

ELLE ha detto...

secondo me ha cambiato strategia dopo la tua risposta...vuoi vedere che è veramente innamorato di te ;) buon anno carissima anche ai pennuti s'intende

Unknown ha detto...

@elle: no dai questa è un'ipotesi veramente impossibile!!! Visto che poi il ragazzo si permette di farsi sentire 1 giorno si e 10 no....

Schiribilla ha detto...

Io citerei solo un verso di una canzone..."gli uomini non cambiano...!" Purtroppo è questa la cruda realtà!!!
Un bacio

AndreA ha detto...

..anche secondo me il messaggio non era così fuori dalle righe. Certo non era una poesia, ma poteva anche andare.

La verità è SOLO che a Te questo tipo non interessa DAVVERO e quindi ti avrebbe anche potuto dedicare una bellissima poesia che per Te non avrebbe avuto comunque valore.
Se lo stesso messaggio te lo mandasse uno che a Te solo a pensarci senti le farfalle nello stomaco, beh, credo che lo avresti apprezzato tantissimo!! :-)

E' capitato anche a me di ricevere un messaggio identico da persone differenti e trovarmi ad apprezzarne uno a mille e detestare l'altro alla massima potenza...per accorgermi poi che il messaggio era uguale!!

Il fatto che avesse bevuto non credo sia stato così influente, perchè altrimenti avrebbe scritto qualcosa di molto peggio e meno "sano"...
Come dice Elle, magari Lui è innamorato....

Un abbraccio forte!! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per come scrivi!

Non sono fatti miei, ma credo ke i messaggi mandati per "errore" siano una grande stronzata e cioè: se uno è veramente lordo non lo manda un messaggio, e se lo manda vuol dire ke è abbastanza lucido...(e non sbaglia il destinatario...)

Ciao, ciao ancora complimenti per il blog

Paul

Unknown ha detto...

@Paul: quindi sei anche tu della mia stessa opinione... il suo messaggio era il suo vero intento ubriaco o no... secondo me nn ha scuse...