domenica 20 gennaio 2008

Per la serie........non va MAI niente per il verso giusto!!!!

...e per la serie"a volte ritornano"!Mea culpa,mea culpa,mea culpa!Saranno settimane che nn faccio un salto sul blog...mi devo scusare!!!!
Purtroppo con il nuovo lavoro ho meno possibilità di visitare il blog durante il giorno...mi dispiace un sacco!

Dunque,in questo periodo di assenza ne sono successe di cose..inanzitutto,come dicevo prima,ho cambiato lavoro!Non è una cosa da poco per me,diciamo che la mia priorità in questo periodo è riuscire bene in questa nuova esperienza...
Poi cos'è successo....eh,è successo che sto sbagliando tutto!!!!!
No,nn parlo del lavoro adesso...ma di un pennuto...e a sto giro,nn vorrei sbagliarmi,ma credo trattasi di una specie molto vicina a quella del PENNUTUS PERFECTUS: bello,istruttore di palestra,bravo,studioso,non beve,non fuma...è preso bene...
Dov'è il problema?!?!?!?!?Il problema come al solito...SONO IO!!!!!!!Si perchè figurati se nella mia vita qualcosa poteva and finalm nel verso giusto:lui è preso,io pure...e vissero felici e contenti!
Invece no...io non provo niente!!!Non aspetto sue chiamate nè messaggi con trepidazione,ci baciamo ed io nn torno a casa col sorriso da ebete,mi chiede di uscire ed io preferisco mille volte passare la serata in giro con i miei amici piuttosto che con lui....
Questo non è normale!
Cioè,il punto è che sono troppi i paragoni con quella persona che l'anno scorso a quest'ora mi stava travolgendo completamente la vita..
Io quando sono questo simil pennutus perfectus,non mi diverto,mi annoio...in più nn fuma e me la mena perchè io invece fumo...per non parlare dei suoi sguardi da film che mi fanno innervosire...

Non ci siamo proprio...tutto ciò non è normale per me,io che ci metto un niente a prendermi bene per un ragazzo che mi piace,io che mi porto il cellulare anche in bagno pensando che "lui" mi possa chiamare,io che sono pronta a rinunciare a serate con amici/che per stare con "lui"........perchè con questo ragazzo non succede?!?!?!
Eppure ha tutte le carte in regola...

Come canta il Jova nella nuova canzone:
"l'unico pericolo che sento veramente,è quello di non riuscire più a sentire niente..."
Non sarà davvero così vero?!Cioè l'ultima mia "storia" è finita davvero male,e non nascondo che penso a lui spesso...e che lo definisco,nonostante quello che mi ha fatto,il mio PENNUTO IDEALE.Ma non può avermi rovinato cosi...non può essere che paragono tutti a lui...non può essere che nn provo più niente per nessuno...se non per lui...
No vi prego,ditemi che non è così.................

9 commenti intelligenti:

L. ha detto...

No, che non è così. Semplicemente non sei innamorata di lui. Per quanto possa essere perfetto magari non fa comunque per te. Non disperare!! Quando ti innamorerai di nuovo tornerai a fare tutte quelle "stupide" cose che faccimo tutti. Un saluto speranzoso.

Unknown ha detto...

io sono una che crede al colpo di fulmine, magari nn per forza a prima vista... ma ti deve scattare qualcosa dentro... e secondo me... questa con non è esplosa in te...

AndreA ha detto...

Credo che il nodo cruciale da sciogliere sia prima di tutto DIMENTICARE il passato.

Senza questo importante passo anche l'oro ti sembrerà un ammasso di m....
Senza questo importante passo farai continuamente dei paragoni, che in questo campo più che in altri sono DANNOSI!!
A prescindere dal fatto che poi possa essere questo tipo o meno il Tuo compagno con cui stare.

Un abbraccio. ;-)

Schiribilla ha detto...

Brutta storia... Concordo con Songbird... Probabilmente non è lui il tuo "principe azzurro"... E non te ne devi fare una colpa... Prima o poi arriverà qualcuno che farà di nuovo battere il tuo cuore... Mai disperare!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

@tutti...
grazie a tutti!!!
Bè allora io che faccio?!Aspetto...
aspetto che arrivi quello che mi travolge un'altra volta,e sopratutto che mi faccia dimenticare quel XXXXXXXXXXXXXX...ihihih

Come c'è scritto nel libro che sto leggendo in qsti giorni:
IL PROBLEMA NON E' QUANTO ASPETTI,MA CHI ASPETTI...

bacio!

L. ha detto...

mhmhm Fabio Volo!
..no, non devi aspettare niente, devi vivere e basta!
Perchè come dico sempre io tutto arriva sempre, quando meno te lo aspetti...come una bomba!

L. ha detto...

mhmhm Fabio Volo!
..no, non devi aspettare niente, devi vivere e basta!
Perchè come dico sempre io tutto arriva sempre, quando meno te lo aspetti...come una bomba!

Unknown ha detto...

vero jlù!! come un treno impazzito, un terremoto, uno tsunami... che ti travolge e non riesci nemmeno a respirare...

Anonimo ha detto...

Brava Jlù..hai riconosciuto subito Fabio Volo!!!...quanto vorrei mi succedesse qualcosa come quello che c'è nel suo libro...
sono solo all'inizio eh!

grazie per il sostegno
bacio