domenica 13 gennaio 2008

Preso!!

Ragazzi ce l'ho fatta!
Ieri sera l'ho rivisto e tra un mojito e l'altro (4 in totale.... ho un mal di stomaco tremendo) ci siamo scambiati un paio di paroline.. dai che paroline... tante paroline!!
Anche nella mia ubriachezza sono riuscita a non far cazzate e a dire cose troppo sincere!! E tutto questo ha dato i suoi frutti!!
Un sms che dura da ieri sera...
Oggi non penso ad altro...
Però... che ragazzo...
Vi tengo aggiornati!!
In conclusione cmq gli devo quella pizza da fratelli la bufala che gli ho paccato 32142542 volte!!
Kiss

6 commenti intelligenti:

AndreA ha detto...

Benissimo così!!! :-)

Brava!!! ;-)

Un abbraccio e buona notte!! :-)

Lillo ha detto...

Uff, che faticaccia.

Roba che neanche Marta Flavi.

Beh, meno male. Per ora va bene.

Daje!

-L.

L. ha detto...

EBBRAVA! La Pispolina!...dai...che la ruota gira!!...e gira...e gira...e gira...e gira...

Lillo ha detto...

Oh! Allora?

Novità dal fronte?

Unknown ha detto...

@lillo: ci vediamo domani sera... quindi sabato vi saprò sicuramente dire... ma sono pronti 2 nuovi aggiornamenti su altri imprevedibili fronti!!

MARGY ha detto...

...................................................devo aspettare fino a sabato!!..?????...

O__o