giovedì 17 luglio 2008

IL PENNUTUS FIDANZATUS BASTARDUS

Qualche giorno fa ho avuto la sfortuna di incontrare questa curiosa tipologia di pennuto.
Ciò che lo caratterizza è il fatto che, nonostante sia fidanzato, non riesce a resistere di fronte alle altre pennute e, non curante della sofferenza che potrebbe arrecare alla sua “amata”, ce prova spudoratamente(giusto per essere chiari!).
Dopo questa sintetica ma esaustiva descrizione, parto col raccontare i fatti.
Si tratta di un mio collega di lavoro, fidanzato da 2anni con una ragazza che afferma di non aver mai tradito(SEEE come no!) che mi invita ad uscire perché vorrebbe approfondire la nostra conoscenza.
Mi confessa che in realtà capita molto raramente che chieda ad un’altra di uscire(altro SEEE come no!)…lo fa solo quando pensa ne valga la pena ed io sarei la “prescelta”(guarda che fortuna!!!).
Inizia poi col parlarmi di “piacevoli scambi alla pari” e sensazioni “a pelle”…In pratica il pennuto è in disperata ricerca di un’amante!
Ma questa volta non gli è andata bene: ho sottolineato il fatto che se fossi la sua ragazza gli avrei già spaccato le ossa ma, soprattutto, che io merito di essere l’unica quindi niente uscita!
Che poi dico, fosse almeno paragonabile ad un Bruno Senna o un Jonny Depp…Insomma magari in quelle situazioni un pensierino ce lo fai…Ma qui siamo lontani luce da questi modelli!
E allora meglio non complicarsi la vita da sole e poi, come gli ho detto, se anche noi pennute contribuiamo a far sì che i pennuti facciano i comodi loro, allora cosa combattiamo a a fare per un mondo di pennuti migliori???

18 commenti intelligenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima Schiri.. quella è una razza troppo brutta,non bisogna dargli corda... si deve estinguere porca miseria!!!!!
Dai che non mi voglio innervosire oggi....eh!
Bacio

MARGY ha detto...

è una vita che sogno che si apra una caccia a questi tipi di pennuti!! vogliono essere sparati tutti!!...
odio!! odio puro....
perchè sti stronzi ti prendono per culo e prendono per culo anche le loro pennute..e quando poi, capita che non te lo dicono nemmenoo che sono fidanzati...ti fanno passare pure per una "guasta coppie"/ "ruba pennuti"... BALORDI!!...

Unknown ha detto...

io faccio un commento che non è un commento effettivamente..................................................................................................................................................ma giusto perchè non so chi sia Bruno Senna..... MICA PER ALTRO!!

Schiribilla ha detto...

Capy diglielo te chi è quel bravo ragazzo di Bruno Senna...

AndreA ha detto...

Brava Schiribilla!! ;-)

Però Johnny Depp o.k., ma....chi è Bruno Senna?? O_O

Un bacio, buona serata!! ;-)

Anonimo ha detto...

OOOOOOOH MA ALLORA!!!CHE IGNORANZA GENTE!!!!!
Bruno Senna è niente popò di meno che il nipote di Ayrton Senna,nonchè un tocco di gn..ehm.. ragazzo!!!Pilota,pieno di soldi.... va bè,lasciamo perdere!

Pispola, google immagini,scrivi Bruno Senna... e goditi lo spettacolo!

Buona Giornata a tutti!

Schiribilla ha detto...

Ragazzi...Bruno Senna è lo splendido nipote di Ayrton Senna, il pilota automobilistico scomparso nel 1994 per un incidente durante la corsa. Anche io non lo conoscevo, ho visto un servizio poco tempo fa al TG e ne sono rimasta "folgorata"!
Chiedete anche a Capy!
Cercate qualche immagine su google... :-D

GlitterVictim ha detto...

Mi sono divertita un sacco a leggere le descrizioni di voi 6, siete davvero forti.

Per un mondo di pennuti migliori propongo una petizione per mettere al bando i calzini bianchi.
Chi è con me alzi un calzino!

desaparecida ha detto...

ok....eccomi qua in un post un po' scomodo.....
voglio dire che io i veri pennuti che nn reggo sono qlli che ti dicono che nn hanno pennute accanto...fingendo schifosamente!
Gli altri i piacioni....li prendo x qllo che sono....e cerco di evitare di lasciarci troppe penne....

ma gli altri qlli proprio no nn li reggo!

un saluto enorme :)

Pellescura ha detto...

Voglio spezzare una lancia a favore dei pennuti premettendo che io non lo sono.
Se voi pennute state sempre a cercare l'uomo pilota, bello e ricco a volte vi meritate quei pennuti del post.

desaparecida ha detto...

X PELLESCURA=..no no mio caro...nessuno in realtà si merita un pennuto del genere! ;)

Schiribilla ha detto...

@Glittervictim:
Grazie mille! E puoi contare sulla mia alzata di calzino! :-D

@Desa:
Eh già...questi pennuti sono proprio pericolosi! Torna a trovarci!

@Pellescura:
Ti assicuro che non siamo alla ricerca del prototipo di pennuto che hai descritto tu! Noi siamo "romanticamente schierate" e vorremmo soltanto trovare la persona che ci faccia perdere la testa,che sia capace di lottare per noi,che ci protegga e che ci consideri l'unica.E non importa che sia un manager o un operaio o che abbia un fisico atletico o abbia un po' di pancetta.
E comunque, se Bruno Senna avesse le caratteristiche sopraelencate e si innamorasse pazzamente di me ne sarei doppiamente felice...dov'è il problema??? :-D

Un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

@Glittervictim: grandissima,vedo che stai già entrando nella nostra ottica.. brava!!

@Desa: anche a me i "piacioni" fanno sempre un certo effetto.. ma hai detto bene,meglio lasciarci il meno penne possibile!

@Pellescura: premesso che sono convinta che tu sia un lui.......detto ciò,tesoro hai una considerazione un pò bassa della donna e di ciò che cerca!Se ti va leggiti qualche nostro post e vedrai che capirai che siamo un pò meno superficiali di quanto tu pensi!:)

B.Giornata a tutti!

Pellescura ha detto...

Sì, sì, ho capito che non siete così superficiali, ma permalose lo siete di sicuro ;-)

Bk ha detto...

Le storie si vivono sempre a due...
E se invece lui era come Senna o Depp... al diavolo complicazioni o morale, no?
Difficile giudicare da fuori...
Un bacio Bk
Ps: Grazie per essere passata da me!
Ps2: vi ho linkato!
Ps3: salutami pispola!

Bk ha detto...

Ps4: a quanto pare condividiamo la passione per Vasco...
quest'anno l'ho visto a Roma...
ci ho fatto pure due post...
prima e dopo il concerto!
VAtteli a vedere...
Bk

Anonimo ha detto...

@Pellescura: si forse siamo un pò permalose,ma scusa anche te con tutta la fatica,tutte le pene che stiamo passando...ci vieni a dire che cerchiamo quello bello e ricco???!!!!:)

@Bk: Non so quanto sia vero che se fosse stato Deep o Senna,addio morale etc... io penso che uscire con una persona già fidanzata,sia anche una questione di attitudine,di carattere... io nn ce la farei mai!
Ps: anch'io adoro Vasco... io e Schiribilla quest'anno abbiamo fatto il pieno di concerti!!

Baci!

Schiribilla ha detto...

@Bk:
Dai sù...Era una battuta quella su Bruno Senna o Johnny Depp! Ho scatenato un putiferio! :-D
Comunque Vasco è la mia guida spirituale...Quest'anno sono andata a san siro(entrambe le date), ancona(entrambe le date) e a settembre torno a torino! Lo so, sono esagerata, ma che ce devo fà???
Un bacio!