giovedì 24 luglio 2008

Una poesia anche per te

V******ULO (da qui in poi V**) perché mi hai notato quel giorno, e non eri ancora sicuro che io arrivassi…
V** per il primo sorriso che mi hai fatto e per la prima sigaretta che ci siamo fumati insieme.
V** perché hai la fidanzata
V** perché hai anche una ex
V** perché sei uguale a me
V** perché pensi che io sia una persona splendida
V** perché dormo nel tuo letto solo quando vuoi tu
V** perché mi prepari anche la colazione
V** perché ho una pancia da alcolizzata a furia di uscire con te
V** perché la maggior parte delle mie giornate sono serene e senza pensieri
V** perché sono sempre felice (a parte quando c’è la tua c***o di fidanzata)
V** perché vorrei averti tutto per me
V** perché non riesco a dirti V**
V** perché non riesco a parlare con te
V** perché vorrei chiudere tutto senza combattere
V****************************************************************************ulo!!!!

3 commenti intelligenti:

Schiribilla ha detto...

Il Richard dice che "love is noise, love is pain"...ed è vero...FORZA PISPOLAAA!

Anonimo ha detto...

Da quando ti dai alla poesia??!!!Molto bella comunque...e non commento perchè sai già come la penso...:)
Bacio!

AndreA ha detto...

Beh, semplice, diretta...ha senza dubbio il suo perchè!!! :-)))))


Un bacio a tutte voi!! ;-)