martedì 8 luglio 2008

Don't leave me this way...

Dopo le numerose lamentele,ho dovuto A MALINCUORE cambiare il layout... TORNIAMO ALLE ORIGINI DAI!!!!
E per dare prova di questo ritorno,sono qui oggi per postare...per raccontarvi cosa ho provato in questi 2 mesi...

Ricordate http://cercasipennuti.blogspot.com/2008/05/solo-un-pennuto-pu-far-accadere-tutte.html?
Ok.. nn ci avete capito niente,ovvio... non ci ho capito niente neanch'io!!!Fatto sta che è andata davvero cosi... ha avuto dei dubbi,li abbiamo chiariti,e dopo qualche giorno gli sono tornati... e li io ho fatto il suo gioco... ho chiuso...
Domenica,lui mi chiama finito il lavoro e mi chiede cosa faccio... io tornavo dalla pizzeria insieme agli amici,tra cui un mio amico che stava giusto andando dov'era lui.. glielo dico e mi sento dire "eh ma io non lo so se resto,forse vado a casa..."... ecco,ci risiamo... dimenticavo che l’uomo fa sempre quel simpatico gioco del: “io non te lo dico cosa intendo veramente…. Vediamo se lo capisci da sola!!!”…eeeeeeeeh che bello,dai giochiamo allora e facciamo che io sono scema e non capisco e mi presento lì apposta! ovviamente imbarazzo,davanti a tutti la sera prima eravamo la coppia perfetta,quella sera non ci cagavamo di striscio fino a quando decide di portarmi a casa... "vorrà chiarire" penso,e invece fa finta di niente... NON CI SIAMO... spegni la macchina e parliamo per favore..

“Almeno adesso che
Siamo seduti qui
Perché non mi racconti
Cosa non va per te
(…)
So che non è così
Quello che avevi in testa
Non ci puoi fare niente
La vita non si ferma
Perché non pensi che
Ora che sei con me
Se anche non ti ricordi
(se anche) non sai perché…”

Vieni qui-VASCO-

è stato cosi che quella sera dopo un discorso di un’oretta in cui lui continuava a dire “non lo so” ed io continuavo a dire che “tutto questo non ha senso” abbiamo chiuso.
Sono passati 2 mesi da quella sera,e praticamente per un mese ho fatto di tutto per riprendermelo…messaggi,inviti,email,cd sotto casa…ma niente…
Ora invece mi capita di incontrarlo e di innervosirmi solo per il modo in cui mi saluta,mi sta sul culo… non lo posso vedere… (che tra l’altro… non l’avevo mai visto in 22 anni di vita,da 2 mesi GIURO che almeno una volta alla settimana lo becco in un locale,o per strada…ma porca miseria!)

Ora,faccio la morale dai…anzi,non è una morale,è una costatazione,una domanda… cioè…
Come si fa a provare qualcosa per una persona e poi farsi passare tutto cosi…in un istante…perché hai troppo da studiare e vuoi pensare solo quello,perché hai mille cazzi tuoi,perché forse è tutto una scusa….?
E poi,che brutto è quando ti tolgono una cosa bellissima che è proprio sul più bello…cosi senza motivo?E dopo due mesi ti ritrovo a non provare altro che “odio” per quella persona che due mesi prima era importante e bellissima per te?

5 commenti intelligenti:

digito ergo sum ha detto...

lui si è convinto di avere altre priorità, tu non riesci a capire come faccia e, per questo, credi di odiarlo. e invece lo invidi. non per avere chiuso con te, ma per la felicità con cui lo ha fatto. ricorda che, uomini e donne, non sono uguali. te ne eri accorta, vero? un abbraccio. stai su, che il mondo è pieno di pennuti. lo so che tu vuoi quello, almeno fino a quando non poserai gli occhi su un altro pennutaccio malefico. un abbraccio al drim tim (che, con la telecom, c'ha niente a che vedere...)

Unknown ha detto...

ma quante volte lo devo ripetere: il NON LO SO ha solo due significati...
- NON VOGLIO DIRTELO PER NON FARTI PRENDERE BENE
- NON VOGLIO DIRTELO PERCHE' SONO UN CONIGLIONE (incrocio di pennuto 1/2 coniglio e 1/2 coglione)
...................

Anonimo ha detto...

@Digito:forse hai davvero ragione...però poteva pensarci prima alle priorità,prima di arrivare a quello a cui eravamo arrivati... concordi?!
E poi senti... ieri sera mi ha salutata con un "CIAO BELLA!"...cioè,ma scherziamo?!?!?!?PATETICOOOOOOOOOOOOOO

@Pispola: averlo saputo prima...

Schiribilla ha detto...

Oh Capy, quante volte ne abbiam parlato... Ora dovresti solo pensare "Guardami! non potrai mai trovare 1 altra come me, sarà difficile persino anche per te che hai sempre avuto tutto, tutto facile!"(Ahò, l'hai citata tu la canzone di Vasco!)
Un bacio!

Songbird ha detto...

Cara Capi..
Ti rispondo con parole altrui.

"He would never talk,
But he was not shy
She was a street-smart girl,
But she could not lie.
They were perfect for each other.
Say it now
Cause in your heart it's loud..

Oh no, my feelings are more important than yours
Oh, drop dead, I don't care, I won't worry.
Let it go."


Capito?
Guarda che Jules ha sempre ragione.
;)