sabato 5 luglio 2008

A VOLTE RITORNANO....

Dunque, che dire... con la coda tra le gambe diciamo che... NON CE LA FACCIAMO PIU'!!!!
Fu il lontano
5 maggio (esattamente 2 mesi fa) quando presa da uno sclero decisi di mollare il blog dei pennuti e la Pispola mi seguì... ma gente, non resisto più... troppe volte mi sono ritrovata a rileggere i nostri post e avere nostalgia, troppe volte avevo voglia di scrivere qualcosa, ma non sapevo dove altro se non nel blog... e oggi non resisto più, tanti pensieri, nuovi tipi di pennuti scoperti, nuove storie di vita da pennute in cerca di pennuti(nel mio caso in cerca di riconquista... vi racconterò..),nuove riflessioni, nuovi momenti di sconforto perfetti per l'etichetta "non ci sono parole"... insomma perchè tenerci tutto per noi?!?!
Rieccoci qua... si ricomincia!!!!!!!

Vogliamo ricominciare a condividere con voi, grandissimi blogger di tutto il mondo, le nostre disavventure, le nostre crisi e i nostri momenti di vera gloria!!
Ci vorrà un'intera settimana per aggioravi su tutto quello che ci è successo!!
Ma sopratutto vogliamo che tutte qui si sentano appoggiate e confortate come è sempre stato... un luogo di sfogo e di riflessione per noi Pennutazze!!
Qui c'è qualcuno che ha un serio bisogno di aiuto... Ma sopratutto di PENNUTO!!! (ogni riferimento è davvero PURAMENTE CASUALE!!).....
Vorrei inoltre aggiungere che siamo cambiate... abbiamo fatto cose che nella vita abbiamo sempre spergiurato di non affrontare e di non fare....
Qualche pennuto da cui noi stesse ci siamo messe in guardia e alcune di noi ci si sono buttate a braccia aperte con tutta la faccia, pancia e gamba!!

Siamo tornate....
Baci
Capy & Pispy.....

8 commenti intelligenti:

david santos ha detto...

Ciao Pispola, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

Schiribilla ha detto...

Io lo sapevo...
L'idea di questo blog è stata troppo geniale per poterlo abbandonare! E poi io sono sempre stata contraria perchè è sempre bello rileggere i nostri post e rivivere l'emozione di quell'attimo...Vi assicuro che è anche utile per noi...A me ha fatto riflettere molto!
TREMATE,TREMATE! LE PENNUTE SON TORNATE!!! :-D
Baciii

digito ergo sum ha detto...

eccole qua! eh, dicevo... ma si può chiudere di punto in bianco un blog accussì? qui pennuto ci cova...

ah, ora che sono libero si accettano offerte. ma va bene anche il 5 per mille destinato ai bambini poveri. come quali? i miei, no?

ben tornate e un abbraccio

AndreA ha detto...

Bentornate!! :-)

...attenzione allo sfondo o...al colore del testo del post!!

Un abbraccio, a presto!! :-)

L. ha detto...

Alleluiaaaaa! e io non ce la facevo più a non leggervi. Ogni giorno passavo di qui ma non c'era mai niente di nuovo. Posso fare un piccolo appunto da deformazione professionale? questo template rende poco leggibile ciò che scrivete e...un po' fastidioso agli occhi!..ma sono contenta!..Smack stregati!
Capinera: e chi è questo pennuto sevesino?!?

L. ha detto...

Alleluiaaaaa! e io non ce la facevo più a non leggervi. Ogni giorno passavo di qui ma non c'era mai niente di nuovo. Posso fare un piccolo appunto da deformazione professionale? questo template rende poco leggibile ciò che scrivete e...un po' fastidioso agli occhi!..ma sono contenta!..Smack stregati!
Capinera: e chi è questo pennuto sevesino?!?

Anonimo ha detto...

@digito:
ci siamo comportate male,lo ammetto... ma in questo periodo ne sono successe e insomma... è un casino!!!Però faccio un appello alle pennute: CHI HA DA RACCONTARE LO FACCIA,SI SFOGHI!!!!!

@Andrea:
ma davvero non si legge?No perchè a noi ci piace un sacco... proverò a cambiare il colore del testo...

@Jlù:
eh cara,mi spiace...ci sentiamo in colpa,e credimi che come passavi tu ci passavamo anche noi a rileggere i nostri post... però siamo tornate e più cariche di prima,o almeno io!!Il sevesino è...uno stronzo!eheh,come faccio a spiegarti pubblicamente chi è?non trovo altra definizione migliore poi...
bacio!

AndreA ha detto...

....non si legge chiaramente nella parte sinistra del post, dove la scritta va sulla parte grigia...

:-))

Un abbraccio.... :-)