martedì 25 dicembre 2007

101 MODI PER RICONOSCERE IL TUO PRINCIPE AZZURRO

Natale...mille regali,alcuni inutili,altri utili,altri simpatici...come questo libro:

101 MODI PER RICONOSCERE IL TUO PRINCIPE AZZURRO(SENZA DOVER BACIARE TUTTI I ROSPI)

Quando la mia cara amica Vale mi ha dato questo regalo ho urlato...non ho riso,ripeto,ho urlato:"CHE STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"...poi ho riso,ovviamente!!!
Io lo so che lei non vede l'ora di vedermi insieme ad un ragazzo...per questo lei sostiene che io sono troppo difficile,secondo lei sono tutti "quello giusto"...sono io che sono difficile!!!!!Bè,non riuscirò mai a farle a capire che non è esattamente cosi...ma fa niente!

Bè insomma,non so cosa fare...lo leggo questo manuale?!?!?!
Per il momento vi rendo partecipe riportando la presentazione del libro...:

"NON E' IN NESSUN MODO IL TUO PRINCIPE AZZURRO SE...
-Se non ti chiama
-Se ti porta fuori solo il mercoledì
-Se la vostra relazione va tenuta nascosta
-Se ti dice che sei grassa
-Se non fa sesso con te
-Se fa sesso con la tua migliore amica(o con tua sorella)
-Se sua mamma lo chiama più di 7 volte al giorno
-Se prima di te è già stato con tua nonna,tua madre e tua sorella
-Se usa il tuo rossetto
-Se durante le notti di luna piena ulula
-Se usa il tuo rossetto
-Se ti legge la posta
-Se dimentica di dirti che è sposato
-Se sei la sua principale fonte di guadagno
-Se parla sempre e solo di sè
..."

Bè direi che già prospetta bene...ottimi consigli caspita!!!

Si si ragazze...dopo ve lo passo!!!!;)







PS:già che siamo in tema...ieri ho ricevuto il seguente sms:
"Avremmo ancora quel gelato in sospeso...forse sarebbe meglio una cioccolata calda vista la temperatura,che ne dici?Buona Natale!"
IO...non chiedetemi perchè...rispondo:
"Hai ragione...meglio una cioccolata calda..."
..........................................................................................................................................................................Non mi ha risposto.
MA ALLORA SEI SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

5 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

capy... questo manuale è assolutamente da leggere!!! ovviamente devi passare!!!!
cmq concordo che qui è colpa degli altri se siamo ridotte così.... e cmq mi devi spiegare chi è il pennutazzo della cioccolata!!!!
Confidiamo in te!!

Schiribilla ha detto...

Sì,Sì poi ci devi fare un riassunto!!! E cmq Capy mi è parso di capire che non è solo colpa del pennuto...Pensaci bene! Un bacio!

AndreA ha detto...

Capinera, scusa l'Off-Topic, ma ho "risolto" il MEME che mi avevi passato...

Un bacio, buona notte!! :-)

MARGY ha detto...

AUGURI PENNUTINE MIE!!..che possa essere un 2008 pieno di pennuti......"in zampa" !! ;)

baci..

patty ha detto...

cavoli!!!potrebbe rivelarsi utile, altrochè!!!(anche se x capire che uno che fa sesso con la mia migliore amica non sia ESATTAMENTE l'uomo ideale nn ci voleva forse un libro ma..)..
cmq bel blog!!e buon capodanno!!a presto pennute!!