lunedì 24 dicembre 2007

Merry Christmas, pennuti

Rieccoci.
Quando inizio a digitare su questo blog ho sempre come la sensazione che qualcuno si aspetti di sentire da me di grandi imprese, o chissachè.
Ebbene NO, premetto subito che non ci sono state svolte nella mia vita sentimentale -che poi, cosa la chiamo a fare 'sentimentale'? la mia vita ormai se l'è scordata, la parola sentimento.. - la mia presenza qui è finalizzata soltanto ad augurare Buon Natale a tutte le mie socie piumate e, ovviamente, al magico mondo dei pennuti.

Detto questo,

Auguri a tutti.



... e non mangiate troppo, che vi vengono i brufoli, e la ciccia.
E a noi pennute i brufoli, e la ciccia, fanno un po' cchifo.




*Songbird*



[lo so, lo so che pure a voi uomini tutto questo fa cchifo, però VOI per educazione non potete dircelo in faccia.. e questo rimane per noi un bell'espediente per il tuffo di testa nel panettone...]

4 commenti intelligenti:

Anonimo ha detto...

BUON NATALE PENNUTINEEEE!!!!!!!!
bacio

Schiribilla ha detto...

hahaha! Noi mangiamo x colmare la nostra mancanza d'affetto...Diamoci dentro quindi!!! :-) Buon Natale a tutti!!!

Unknown ha detto...

buon natale ragazze....

e tanti auguri alla cincia che oggi è il suo complyyyyyyyyyyyyyy....
baci....

ps: chissà se il babbo mi porta il principe azzurro che ho ordinato nella mia letterina...;)

AndreA ha detto...

Un abbraccio e un bacio a tutte Voi, oltre naturalmente ad un sincero augurio di Buon Natale!! :-)