lunedì 17 dicembre 2007

cosa faccio??

Ma buongiorno!!
Ed ecco che per me è iniziata l'ultima settimana di lavoro dell'anno 2007!!

Sta per iniziare un nuovo anno... e a proposito di cambiamente, ieri sera all'aperitivo qualcuno mi raccontava che per noi bilance (Io, la Capy e la Schiry) che gennaio sarà il mese dei cambiamenti amorosi (ragazze io ho capito così... ma magari l'ho voluto capire io, se non è vero NON DITEMELO)..

Detto questo, ho deciso che è arrivato il momenti di dare una svolta alla mia inutile vita e di darci dentro col biondo!!

Vi racconto gli ultimi avvenimente... dalla sera delle mie votazione non l'ho più rivisto, ma ci siamo spesso sentiti: a parte i suoi messaggini dovo tra le righe leggi tutt'altro, il bello la scorsa settimana mi ha invitata a casa sua.. oh mi voleva far vedere la sua collezione di iguane, ma visto che io ho la fobia di questi animalacci non ci sona andata!!! Ahah... spero che capiate il perchè!!!

Cmq... basta ho deciso di non aver più paura e di divertirmi un po'... perchè me lo merito un po' di sano divertimento!!! E lasciam che le cose facciano il suo corso senza pensieri e senza ripensamenti!

Vi avviso quando arriveremo alle proposte indecenti!!!

15 commenti intelligenti:

Lillo ha detto...

Pennutine, noi si va a cena, dopo il primo dell'anno. Venite?

-L.

Unknown ha detto...

@lillo: fateci sapere posto e ora... che noi ci pensiamo!!

Songbird ha detto...

applausi per Pispola!
bello sapere che una di noi sta per uscire dal sito..
scherzi a parte, son davvero contenta x te.
Inutile dirti di tenerci COSTANTEMENTE aggiornate:D

@Lillo
sisì, fateci sapere che poi noi cogitiamo..

have a nice day
*

Unknown ha detto...

@songbird: beh fino a l'altro ieri pensavo di stare per prendere una bella i******a!! ma non escludo più niente...

Lillo ha detto...

PER ORA (e ripeto PER ORA) siamo a Venerdì 4 Gennaio 2008 in quel di Parma, al ristorante del Berso (altro blogger - sì, fra di noi siamo solidali!)

Comunque vi faccio sapere poi con precisione, siamo ancora in alto mare... già manca la Mau il che mi dà da fare, potremmo rinviare alla settimana dopo.

Baci,
-L.

Songbird ha detto...

stica**i fino a Parma per una pizza..

:D

ragà ma che è
il crudo normale v'ha annoiato?

che ESOSI...

*

Unknown ha detto...

Up Date: il pennutazzo sbaglia sempre giorno per chiedere di uscire.... mi tocca sempre dirgli di no.... e adesso???? azz.....

Lillo ha detto...

E adesso CI TROVI IL TEMPO, altrochè!

E sbrigati!

@songbird: abitando in provincia di Reggio Emilia, per me non è poi così lontano. E non si mangia una pizza, andiamo dal Berso! Che è tutta un'altra cosa. Comunque se per voi è troppo lontano (anche se non so dove state :| ) capisco...

Baci,
-L.

Unknown ha detto...

noi stiamo a Milano!!!! o quasi... va beh... intorno a milano.. vicine vicine!!!!

e parma non è proprio a portata di mano....
che si mangia dal berso???

Lillo ha detto...

Dal Berso dipende, quello che cucina in quel periodo... comunque chiedo alLo Stupido, che è un abituè (scritto proprio così).

Poi capisco che venir da Milano rompe pure i coglioni, ma a noi ci frebbe tanto piacere, ci farebbe.

Beh insomma, io vi ho invitato, la mia parte ce l'ho messa!

Baci,
-L.

Unknown ha detto...

e noi apprezziamo l'invito Lillo!!
Thanks

Nadia ha detto...

Qua tutti si preparano a far festa... cene e cenette :-)
Buon Natale piccola :-)

Schiribilla ha detto...

Cara Pispola,trova una serata per il tuo pennuto e non pensare troppo...Noi bilance siamo troppo razionali!
Wowwwww!!! Qui fioccano anche inviti a cena!!! Grazie lillo!!!
Un bacio a tutti!!!

AndreA ha detto...

Auguro a tutto il Team un Buon Natale!! :-)

A presto!! ;-)

MARGY ha detto...

BUON NATALE PENNUTINE MIE BELLE!!...e che possiate trovare tanti bei punnutini sotto l'albero!!..
(oddio un pennuto sotto l'albero mi dà tanto di "natura morta"...vabbè riformulo la frase: )
...che possiate trovare tanti bei punnutini SOPRA l'albero!!..
AUGURI!!!!
;)