lunedì 3 dicembre 2007

MONOUSO

Eccoci qui!!! Nuova settimana.. oltretutto corta!!! W Sant'abros!!!

E' un po di giorni che non postiamo, ma tra impegni, malattie e poca fantasia non abbiamo prodotto niente!

Oggi vorrei analizzare per bene il pennuto MONOUSO!!
Proprio in questo weekend mi è capitato di ascoltare conversazioni di pennuti che prendono una ragazza, la fanno cadere nella loro trappola e poi la sbattono via come se fosse un fazzolettino di carta quando si ha il raffreddore!!
Mi chiedo: come è possibile che una persona sia così crudele, anzi non crudele.. ma così STRONZA!!
Che senso ha tutto questo?? Cosa c'è di bello nell'incontrare una ragazza e volere solo del sesso, ma solo per una volta??
Potrei essere più o meno d'accordo su una storia di sesso (che c'è di male???), ma non ha proprio senso una sola volta!!
Noi pennutine abbiamo il cuore fragile, siamo piene di sogni e di aspettative.. perchè distruggerci in una sola sera???
Cosa vuole dire andare a letto con una ragazza e poi dirle "Non mi piaci nemmeno!!"... MA ALMENO CERCATEVI UNA CHE VI FACCIA SOGNARE MOMENTI EROTICI!!!

Ecco questi pennuti io personalmente non li consiglio a nessuno, bisogna stare in guardia!!! Capire al volo le loro vere intenzioni e volare via lasciandoli a bocca aperta!!! E dirgli anche CHUUUUUUUUUPAAAAAAAAAA!!!!

Forse una delle ragioni di questo loro comportamento è la poca voglia di impegnarsi e ovviamente il soddisfacimento di bisogni fisici e naturali, ma continuo a non perdonare la gente che si comporta così!! Ma masturbatevi invece di venire a illudere noi!!!

RAGAZZE STATE LONTANE DA QUESTI INDIVIDUI

e come dice mia nonna
:

TENETEVELA STRETTA!!!

11 commenti intelligenti:

Lillo ha detto...

Condivido in toto, tranne quello che dice la nonna.

-L.

Unknown ha detto...

@lillo: ahahha... la nonna ha sempre ragione!!!

Schiribilla ha detto...

Ricordo che le nonne danno sempre saggi consigli...:-)
Che brutta categoria di pennuti che hai descritto...il problema è che ci si accorge sempre troppo tardi delle loro reali intenzioni!!!

digito ergo sum ha detto...

Non è che una nonna conservatrice deve rompere i maroni a noi che, di fatto, viviamo nella speranza che non la teniate stretta stretta, insomma... cerca di capire. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

..non ce n'è ragazze,e lo si capisce anche dai commenti del Lillo e Digito.."quella" arriva prima di tutto per loro!!!
E' la cosa più importante!!!

Lillo ha detto...

Beh, Capy, da una che ha un blog che si chiama "Cercasi pennuti", questi commenti li ritengo fuori luogo!

xD

E poi il mio è un moto di umanità e solidarietà verso di voi... che poi partite prevenute e vi fate scappare quello giusto solo perchè un paio di volte avete trovato lo stronzo.

Bah, chevvelodicoaffà.

Ma com'è che le nonne sono conservatrici solo con LE nipoti, mentre I nipoti possono pure andare a finire sotto una schiacciasassi? Classismo famigliare... brutta roba...

Unknown ha detto...

AHAHAHHA...
Beh ovviamente noi scriviamo in base a esperienze personale, oppure come in questo caso, in base a conversazioni ascoltate di proposito tra uomini... noi ci chiediamo solo il perchè del divertimento in tutto questo.. che poi noi lo facciamo o non lo facciamo, sono solo ovviamente cose personali...*_*

Anonimo ha detto...

@Lillo...
ok ok..1-0 per te,palla al centro.
Avrò anche un blog che s'intitola "cercasi pennuti" ed invece critico il fatto che per gli uomini la cosa più importante sia il sesso...però aspetta,perchè il mio chiamiamolo motto vuol dire tante cose..io prima di quello penso a trovarmici bene,valuto anche altre cose..e mi sembra chiaro anche da quello che scrivo!!Se no non sarei qui a cercarlo...capisci a me!

;)

digito ergo sum ha detto...

Troppo importante? Viene prima di tutto?? Ma cosa dici....?! Il fatto che io adori le donne per la loro essenza, significa mica che bisogna farne senza. Chiaro, no? Je vous adore toutes (credo voglia dire: avete mica visto mika akkinen?)

Lillo ha detto...

Ok Capi, ti concedo l'1-1 politico per la risposta.

xD

E ti garantisco che non siamo tutti interessati esclusivamente al sesso: la compagnia è fondamentale. Puoi essere la più stragnocca del mondo, che se non tieni la fetta (detto emiliano che significa "non ci arrivi") puoi anche andare a casa.

Il famoso effetto Swarovski (oddio si scrive così?): sei bella e sbrilluccicosa, ma dopo 10 minuti mi hai già rotto i cohones.

Però devo prendere atto del tuo parere sul generale comportamento maschile, e rattristarmi del fatto che, purtroppo, rispecchia buona parte della categoria.

Me tapino!

Digito, ma Hakkinen non si scriveva con la H davanti?

-L.

PS: oggi non ho voglia di lavorare.

digito ergo sum ha detto...

@lillo

Si scrive con la h davanti, come heineken. Salute!