mercoledì 31 ottobre 2007

Il meme della cinciallegra!!

Bene, voi vi fate la guerra care pispola e capinera...beh io non sono da meno...leggete qua le mie figure di merda e fatevi un bel pò di risate!!!

1) Avevo circa 10 anni…forse anche di meno!! Mio cugino era solito farmi scherzi telefonici, chiamava e faceva la voce da scemo. Un giorno suona il telefono, mio fratello è in bagno…rispondo io…qualcuno che cerca mio fratello!! Mi sembra una voce camuffata…finta, lo scambio per uno scherzo di mio cugino e inizio ad insultarlo e gli appendo il telefono in faccia. Richiama stessa cosa, insulti e appendo. Richiama e continua a dirmi che lui non è mio cugino, che è un compagno di mio fratello…io non ci credo e lo mando a fanculo per l’ennesima volta dicendo che avrei fatto richiamare!!!! Morale…il giorno dopo a scuola questo ragazzo racconta tutto a mio fratello…figura di merda veramente non era mio cugino!!!

2) Halloween di 4/5 anni fa. Era il compleanno di una mia amica, usciamo a mangiare, vino su vino e limoncello a volontà…risultato ero bella ubriaca!!! Usciti dalla pizzeria mi faccio portare in compagnia dai miei amici. Scendo dalla macchina un po’ a fatica…avevo su anche gli stivale con i tacchi…inizio a salutare tutta euforica e in men che non si dica mi sono ritrovata per terra!!! Sono inciampata con la punta della scarpa in un piccolo blocco di cemento…che ovviamente non doveva essere li….e mi sono ribaltata in avanti facendomi male a un ginocchio!! Che figura…nessuno che mi aiutava ad alzarmi…tutti in torno a me che ridevano come dei pazzi!!!

3) Primo anno di università, primi giorni di lezione….per la precisione lezione di diritto pubblico…una palla assurda, il professore anche…! Bene entriamo in aula eravamo in tre, tra cui anche la pispola, vedo un ragazzo niente male che avevo adocchiato alla lezione precedente, mi siedo vicina e le mie compagne vicino a me. La lezione inizia, io e la mia compagna annoiate dalla lezione iniziamo a giocare a tris…silenziose senza farci vedere e sentire e lui annoiato quanto noi mi sfida a giocare contro di lui..ovviamente io pendevo dalle sue labbra, non potevo dire di no!! Peccato che il tono di voce di questo ragazzo non era tanto silenzioso quanto il mio e della mia compagna…così dopo un paio di occhiate da parte del professore nella nostra direzione ad un certo punto interrompe la lezione e dice: “ Lei signorina col maglione rosa e i capelli ricci biondi, e la sua compagna di fianco, fuori dall’aula!!” io e la mia compagna ci alziamo e con tutta l’aula che ci guarda usciamo….mamma che figura di merda..non sono mai stata rimproverata da un professore nella mia vita da studente..all’università doveva succedermi!!! E la cosa bella è che era lui il rumoroso che rideva e parlava ad alta voce…invece agli occhi del professore (cosa che ha detto a tutta l’aula) lui era una vittima, adescata da noi!!!!!!! Volevo diventare invisibile!! Non ho più seguito le lezioni di quel prof!!

4) Questa che racconto è una mezza figuraccia perché fortunatamente c’era solo una persona testimone…ahahah!!! Un giorno tornavo da scuola a piedi..come facevo tutti i giorni, sempre la stessa strada ad andare e tornare..ormai conoscevo ogni singolo centimetro dell’asfalto!!! O almeno credevo di conoscerlo, infatti quel giorno stavo camminando lungo la strada bella sicura guardandomi in giro, dall’altra parte un ragazzo che camminava in senso opposto e mi guarda… mi guarda proprio nel momento in cui il mio piede finisce in una delle tante buche che c’erano e mi prendo una mezza storta…ahahah…ho continuato a camminare come se nulla fosse successo, ma intanto me la ridevo sotto i baffi consapevole della figura che avevo fatto!!!

5) Questa è recentissima…!! Un paio di sere fa al lavoro ( maschera di un cinema). Dovevo controllare le sale, che la gente fosse uscita tutta e che le porte fossero chiuse…classica routine di chiusura. Sono da sola..mi accorgo che è già l’1.20 di notte e vado a controllare una sala che sarebbe dovuta finire molto prima. Corro mi precipito alla porta e la apro con decisione pensando fosse vuota…dall’altra parte della porta c’era però un gruppo di ragazzi che nel frattempo stava per uscire (il film era appena finito)…non aspettandomelo quando ho aperto la porta ho cacciato un urlo, che a sua volta ha fatto spaventare il povero ragazzo che stava per uscire…ahahah!!!ci siamo guardati e entrambi abbiamo riso…i suoi amici mi hanno chiesto se mi fossi fatta male!!che babba…!!!

6) Qualche anno fa da McDonald’s in via Torino!!!! Affamata come un lupo, ordino da mangiare…due bic mac (solo panino)…non che io solitamente mi mangio due panini, ma quel giorno con il buono ne prendevo due al prezzo di uno! Beh da bere non era compreso quindi mi prendo a parte una coca media…mi mette il tutto sul vassoio e me lo porge. Faccio per prenderlo e sbam…il vassoio in bilico cade dalla parte della tizia, e si ribalta tutto!!! Coca ovunque, la scatola dei panini si è aperta e il panino caduto fuori..ahahah, che ridere!! Beh oddio quel giorno non mi veniva molto da ridere visto la gente che c’era…e che aveva visto tutto!!!volevo sprofondare!!!

7) Nuda sulla spiaggia!!! Ero al mare con mio fratello mia cognata e un po’ di parenti di mia cognata…andiamo tutti in spiaggia, una bella spiaggia sabbia bianca, mare cristallino. Ero talmente smaniosa di fare un bel tuffo che mi sono tolta i vestiti in fretta e furia…peccato che nel togliere i pantaloncini ho tolto anche la mutandina del costume…e non me ne sono accorta subito, me l’ha fatto notare la mamma di mia cognata…opssss credo di essere diventata rossa come un’aragosta…ancora prima di iniziare a prendere il sole…ahahah!!!

8) E per ultima…un po’ schifosa la mia mega figura di merda al gallery!!! Non so quanti sono passati, un po’…forse 5 o 6 anni!! Cmq era il compleanno di un mio amico, festeggia al gallery…una modesta discoteca..non il massimo ma neanche bruttissima! Ovviamente aveva prenotato il tavolo, si inizia a bere bottiglie di spumante e cocktail vari…il tutto interrotto da pause sigaretta…va beh, sono bella ubriaca, salto a destra e sinistra mi agito ben bene!!! Il mio povero stomaco però inizia a risentirne di tutto quel mio saltare…allora mi butto sul divanetto, gira tutto, ho un caldo allucinante, non ho le forze di fare nulla…e all’improvviso lo sento, sento che tutto quello che ho bevuto il mio corpo lo sta per rigettare..non ce la faccio ad alzarmi, vomito sul divanetto….il cameriere mi vede e mi da un cestello (di solito si usa per portare le bottiglie al tavolo) per evitare che continuassi a vomitare in giro per il locale!!! Da li i miei ricordi sono un po’ confusi…so sole che una povera anima pia mi ha fatto da infermierina!!! Povera me!!

8 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

no ascolta... ti prego quella del costume in spiaggia è stra bella!!...io poi se immagino te..mi viene ancora più da ridere con tutte le facce che fai!!
sulla 3) io alla fine sono uscita dall'aula per solidarietà...no dai dico la verità: una bella scusa per scappare dalla lezione!! Ma quanto ridere..io ero piegata.
la 4) è fantastica! sembra la scena di un film... se mi dicevi che questo era anche un gran figo ed erano sguardi di un certo tipo era ancora meglio!!!
6): SACRILEGIO!!! due big mac sprecati...amo il big mac... io me lo sogno anche di notte...
Brava Cincia!!

Cinciallegra ha detto...

io timida come sono, volevo scavare una buca nella sabbia e mettermi dentro!!!al cinema faccio tante di quelle figure di merda con i clienti...quella è una delle tante..ahahah, sinceramente lui non era figo...fra i suoi amici forse qualcuno carino c'era però!!mamma che spavento gli ho fatto prendere..povero!!ahahah

MARGY ha detto...

hahahah
io sarei morta a quella del costume!!..mammasanta!
cmq abbiamo 2 figuracce simili :
- telefono: è successa la stessa cosa a me..uguale solo che non era mio cugino solito a fare sti scherzi ma un anonimo e l'amico non era di scuola ma di comitiva...vabbè..!
-quella del cinema: una cosa simile è successa anche a me..ma a casa mia però, alle 4 di notte( e dire che feci tutto in silenzio e al buio per non svegliare i miei ma poi...urlo assatanato : io e mio fratello che ci tocchiamo le mani entrambe sulla maniglia del bagno che stavamo per aprire.. )
uhauah
Cincia se ti può far piacere, abbiamo delle figuracce uguali! uahuaha
smack! :)

Cinciallegra ha detto...

ahahah...meno male, non sono l'unica che si spaventa per delle cose stupide...alla fine il film era appena finito, potevo immaginare che aprendo la porta ci fosse qualcuno!!! che ridere te che ti spaventi con tuo fratello!!
quella del telefono è memorabile...pensa che ne ha fatta una simile anche mio padre sempre con un compagno di mio fratello...ahahah...poverini è meglio se non chiamano a casa mia!!!
Baci!!

MARGY ha detto...

uahauhua...colpa di tuo cugino!! uahauhauhauha :D

Unknown ha detto...

Effettivamente son delle belle figuredimerda :-D

Anonimo ha detto...

cincia...con quella delle mutande hai vinto..alla grande!!!!!!!!!!!
ahahahahah..fantastica!!!

Cinciallegra ha detto...

olèèè...ora aspettiamo di leggere quelle delle altre amiche pennute!!! ma sarà dura aver fatto figure peggio delle mie..ihih!!! kiss