venerdì 26 ottobre 2007

Il pennuto senza speranze

Riporto tipica conversazione tra me e il mio pennuto senza speranze..poverino se le è bruciate tutte!!!

lui: ue' gnocca!!
p: ehi ciao come stai disperso (era un po' che non mi rompeva le palle via msn)
l: nn entro molto in msn hai ragione.. se vuoi posso iniziare a romperti con sms al cel!!! cmq come stai??
p: io bene grazie! Tutto come al solito!
l: domanda piu' mirata al mio interesse...sei single!?
p: si si sempre..ma non sono in cerca di nessuno (super palla!!)
l: (dopo mille emoticons con il trenino) nn preoccuparti te cerco io!

3 commenti intelligenti:

Cinciallegra ha detto...

Povero pennuto senza speranza, ahahah...anche io ho un pennuto senza speranza...ma davvero senza senza senza, un caso irrecuperabile...peggio del tuo!!!!!...meglio stendere un velo pietoso

Unknown ha detto...

io ne ho un altro paio di casi senza speranza...ma non mi sembra il caso di parlarne vista la persona in questione...

Anonimo ha detto...

...bè,classico esempio di pennutus sfigatus che si lancia quando non dovrebbe!!!
Non c'è niente da fare,sono proprio una specie testarda...
Devo riportare anche un mio esempio?!..bè direi di si,il pennuto senza speranza(e diciamo che credevo l'avesse capita)mi ha chiamata una sera chiedendomi come stavo ed io avevo la bronchite le ho detto che nn stavo bene...bè,lui conivnto di sè stesso e coraggioso come non mai mi ha detto:"noo,che peccato!dai allora fammi sapere quando stai meglio eh!!;)...cioè,MA CHI TI HA CHIESTO NIENTE!!!!!MA COSA VUOI!!!!