giovedì 25 ottobre 2007

Pennutus Strunzus 1

Oggi mi sento parecchio ispirata! Quindi è arrivato il momento di introdurre una specie di pennuto che è forse sempre meglio non incontrare! Capirete che è meglio non incontrarlo solo alla fine, quando vi avrà spezzato il cuore. Si perchè la caratteristica principale di questo pennuto è spezzare i cuori, provocare grandi depressioni, nervoso, seghe mentali e quant'altro!
Magari ci stai insieme mesi, anni, conosci tutti i suoi amici (tra l'altro insopportabili), i genitori, parenti, parenti lontani. Ci fai un paio di vacanze estive insieme, poi capodanno, Natale, Pasqua.. ecc ecc.
Nei primi mesi ti porta fuori a cena, ti riempie di regali e passi la maggior parte del tempo impegnata in dolci effusioni d'aaammmmore in tutti i luoghi possibili e immaginabili!
Ti manda tutti i giorni il messaggino di buongiorno e d buonanotte. Le telefonate finiscono sempre con "dai attaca tu" "no dai attacca tu"!
Lo conosci come le tue tasche, sai cosa gli piace e cosa non sopporta. All'inizio ti piace anche per i suoi difetti!
Ti riempie di attenzioni e di affetto!
Tutto questo magari per un paio di anni...o magari meno
Poi cominci a renderti conto che non guarda più come una volta, che non ti arrivano più messaggini dolci al mattino e alla sera, che ogni cosa è viene presa come pretesto per litigare!
Ti rendi conto che i suoi amici sono dei veri idioti (va beh io parlo per esperienze personali) e sua madre l'ha cresciuto nel modo contrario di come sei cresciuta tu! Che non avete le stesse prospettive di vita! Tu a 35 anni ti immagini con una casa, una famiglia e dei figli invece lui vorrebbe girare tutto il mondo con lo zaino in spalla!
E allora cominci a farti domande su domande, è quello giusto? Ci staresti insieme per sempre??
Io comunque parlo per esperienze personali e cercherò nel mio piccolo di approfondire ogni aspetto/caratteristica di questo pennuto stronzissimo...Ovviamente non sarò l'unica che parlerà di questo difficile e incompresibile e indomabile pennuto, perchè uno strunzus almeno una volta nella vita tutte l'abbiamo incontrato!
Al prossimo aggiornamento!!

3 commenti intelligenti:

MARGY ha detto...

....alla fine tutti i pennutus di quest'epoca sono così!!...
e di quelli che ti rispondono

" ho 30 anni e voglio divertirmi, visto che non mi manca niente: oramai le ragazze te la sbattono in faccia...ho un lavoro..sto a casa dei miei e non ho spese di alcun genere..chi me lo fa fare impegnarmi seriamente!!"
cosa diresti??...io più che strunzus li definirei "cogliunus"...

Unknown ha detto...

@margy....no quelli sono delle sottospecie super protette di pennutus strunzs (anche la capy qui ne sa qualcosa di una sottospecie).. credo casi irrecuperabli...non si possono nemmeno ammaestrare...

MARGY ha detto...

...uff..il problema è che non sono neanche in via di estinzione!!..che palleeee!

:(