venerdì 26 ottobre 2007

IL PENNUTUS SCORPIONIS

Come nuovo membro del blog, vorrei contribuire al nostro tentativo di classificazione dei pennuti analizzando un esemplare MOLTO pericoloso, ossia il PENNUTUS SCORPIONIS.
Questa specie di pennuto,come avrete già capito, prende il nome dal segno zodiacale d'appartenza ed è molto diffuso, anche se non tutti gli esemplari possiedono lo stesso grado di pericolosità. Essendo un'appassionata di astrologia(Paolo Fox è la mia guida spirituale!!!), posso affermare che le caratteristiche principali del suddetto pennuto sono la passionalità e la tenacia: il pennutus scorpionis è amante delle sfide, non si lascia intimidire dai rifiuti ed ogni sua singola mossa è finalizzata a provocare una reazione nella preda del momento.
Essendo un conquistatore nato, non gli è difficile sfoggiare le migliori qualità seduttive per far cadere nella sua rete le pennute, che si ritrovano ,grazie al suo atteggiamento, cotte a puntino nel giro di un nanosecondo.
Fino a questo punto, ho elencato solamente le caratteristiche positive dell'esemplare...Eh già...Ora inizia la parte in cui di descrive l'indole bastarda di questo pennuto... Una volta conquistata(abilmente, nulla da dire!)la preda, inspiegabilmente il pennutus scorpionis inizia la sua metamorfosi: niente più traccia delle qualità sopracitate ma soltanto un atteggiamento egocentrico,egoistico e menefreghista che spiazza totalmente le povere pennute.
Dopo una serie infinita di sparizioni non giustificate, appuntamenti rimandati, scuse inventate, alla povera donzella non rimane altro che rassegnarsi...Un pennuto così meglio perderlo che trovarlo...O almeno così si dice sempre in queste situazioni...
Se pensate che sia finita qui vi sbagliate...Non vi ho svelato una delle pricipali caratteristiche del pennutus scorpionis: IL RITORNO. Proprio così...Questo esemplare ha la peculiarità (ed il coraggio soprattutto!), anche a distanza di mesi, di ricomparire come se niente fosse nella vita della ex preda per riconquistarla mettendo in atto tutte le sue doti seduttive.
Vi assicuro che le pennute che non conoscono approfonditamente questa specie spesso ricascano nella rete del pennutus scorpionis, ed è per questo che ho voluto condividere con voi le mie conoscenze... DIFFIDATE DEGLI SCORPIONIIII!!!!
Vorrei comunque sottolineare che non tutti gli appartenenti alla specie sono uguali e che, nonostante tutto, sono i pennuti più enigmatici e magnetici che esistano! Ma voi continuate a diffidare che è meglio...!!!!

7 commenti intelligenti:

Songbird ha detto...

Io non so perchè, ma mi sento tirata in causa.
Stefy questo blog dovevo scriverlo io, ma molto piu' accuratamente...

ahh ma lo scriverò, eccome se lo scriverò..

perchè questo maledetto esemplare ce l'ho proprio tatuato sulla pelle ormai..

Schiribilla ha detto...

Purtroppo mia cara Songbird x chi ne è rimasto scottato è difficile dimenticare...
E poi su questo esemplare ce ne sarebbe da scrivere eccome!!!!

MARGY ha detto...

guarda che sono peggio quelli VERGINIS...dai retta a me: aggiungi a tutte le caratteristiche dello Scorpionis anche quella che TRADISCE e torna sempre e cmq da te, che in ogni discorso che fa mette sempre le mani avanti e ti obbliga a crederlo...e poi dimmi se è meglio quello che dici tu!
Ah dimenticavo: e se gli chiedi giustificazioni delle sue "sparizioni non giustificate, appuntamenti rimandati, scuse inventate" ti risponde pure con : "sei assillante mi soffochi! così mi perdi!"...

ora giudica tu la categoria astrologica e salutami quel volpino di Fox! ;)
ciao bacetti con tante piume!

Cinciallegra ha detto...

Di qualsiasi segno zodiacale sia...la solfa non cambia!!! vergine..tradisce(nel mio caso non è tornato) e quando lo scopri lui come si giustifica???e ma io davo per scontato che noi due non fossimo più insieme...scusa quando me l'hai mai detto???, gemelli (doppia faccia in tutti i sensi)....toro, il cornuto dovrebbe essere lui e invece purtroppo lo siamo noi!!!!

Unknown ha detto...

per mia esperienza i leoni sono i peggiori... cmq non essendo molto appasionata di oroscopi e segni zodiacali vari meglio che non faccio altri commenti... comincio a pensare, come dicevo ieri sera mie care donzelle che forse mi aspetto troppo... approfondiremo l'argomento

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono d'accordo con Schiribilla:brutto segno lo scorpione!!!
Però devo dire che anche i Capricorno non scherzano eh...loro ti lasciano cosi,senza un perchè un per come e sopratutto..senza dirtelo!!!!!ahahaha
Senza Parole... e gli Acquario uguali eh!
Cmq ora che ci penso bene abbiamo citato quasi tutti i segni astrologici in qsti commenti,quindi care pennute credo che nn sia questione di segno zodialicale...

Anonimo ha detto...

No, devo proprio dar ragione a Schiribilla.. Il Pennutus Scorpionis è il peggior esemplare ke si possa incontrare.. il suo egoismo non ha rivali!!!!