martedì 23 ottobre 2007

Ma Allora!!!

Si questo post è per svegliarci un po' tutte!!
Allora...a seguito del post della Capy, qui si è capito (grazie sopratutto al post della Vipera76) che per diventare delle super blogstar bisogna raccontare di se stessi, dal sesso spinto, alle litigate con fidanzati/amici/parenti ecc ecc...
Il modo più semplice con un po di effetto sui blogghisti per sapere chi è chi, cosa fa e per sapere un po di più delle altre persone è il Meme..
Quindi io adesso nomino le mie compari per un meme: Capinera, Cinciallegra, Sterpazzolina e Songbird..dai va beh lo lancio anche a me stessa
Non sapete cos'è un meme???
Va bene.. ora vi spiego per bene...
Le regole sono semplici : bisogna parlare di otto fatti a caso, oppure un argomento specifico che riguardino se stessi in un post dedicato, scegliere altre otto persone da taggare e dire loro che sono taggate (e, ovviamente, ricordarsi di postare le regole!).
Allora l'argomento del meme è: LE OTTO FIGURE DI MERDA PIU' CLAMOROSE DELLA VOSTRA VITA
Va beh noi nn siamo in otto però si può fare...magari prima o poi qualcuno ci legge...
Io confido in voi...
Aspetto con ansia i vostri meme...

2 commenti intelligenti:

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, so cosa sono i meme...accidentopolina se lo so! Un caro saluto... :)

Unknown ha detto...

@elle: ahahhaha...si beh ma io ho spiegato il meme alle mie compari di blog.... io ormai ho capito benissimo cos'è.. mi sono fatta una cultura di Meme!! Solo che qui nessuno lo lancia... e visto che siamo ancora un po sconosciute era giusto fare qualcosa del genere....