lunedì 22 ottobre 2007

ogni tanto tocca anche a loro...

C'era un volta, un piccola pennuta che un bel sabato sera incontrò un pennuto in un postaggio dell'alta Brianza. Ne era sicura...era uno di quei pennuti che appartengono alla rarissima specie chiamata il PERFECTUS: alto, carino, intelligentissimo, sveglio, intraprendente e simpaticissimo.
Si scambiarono i numeri di telefono e così incominciò la loro cortissima relazione.
Per la prima uscita, egli là porto in un locale sconosciunto in quel di milano, uno di quei posti non conosciuti dalla massa ma al massimo del trendy! Un'ambientazioni surreale e dei cocktail fantastici! Il pennutus cominciò a raccontare alla dolce donzella l'ABC del locale: chi l'ha aperto, chi lo frequenta, il perchè di questo locale stranissimo, ecc..! Sapeva riconoscere tutti i pezzi di arredamento d'interni che abbellivano il locale (secondo me si era super documentato prima di andare..cioè per forza..)! Dopo 30 minuti di immensa noia nell'ascoltare le parole del pennuto, la pennuta cominciò ad ordinare il primo mojito e a prendere per il culo lo stordito per le sue all stars con la fantasia che rappresentava la bandiera americano..quando ella si rese conto che questo parlava con le sue scarpe, si disse che eravamo arrivati al limite dell'assurdo quindi ci voleva un altro mojito.. a fine serata, dopo 4 mojito uscendo dal locale notarono il terribile diluvio che stava invadendo la bella milano! Alla pennuta venne una formidabile idea: per far cadere nella trappola il bel pennuto (che cmq rimaneva una presa interessantissima) doveva dimostrare di non essere una ragazza come tutte le altre.. quindi prese il pennuto per una mano e se lo portò sotto la pioggia, per una corsa lunga 200 metri verso il parcheggio! Ovviamente il pennuto rimase molto sorpreso dell'atteggiamento della bella donzella, tutta tacchi e bei vestiti che si era ritrovato davanti ad inizio della serata! Chi mai l'avrebbe detto che questa fosse così pazza da rovinarsi i capelli, scarpe e vestiti..
Alla fine della corsetta campestre si ritrovarono in macchina bagnati fradici (sopratutto la donzella che aveva messo i piedi nell'unica pozzanghera profonda 30 cm di via casati e si era bagnata fino al perizoma!!) e tutti sorridenti per la pazzia appena fatta! (Ci tengo a precisare che quella sera anche con il rimmel e la matita sbavata ero un figa allucinante!!).
La riportò a casa, e ovviamente egli non si poteva far scappare l'occasione di un bacio sotto casa.. e così fu!! Il messaggio della buona notte fu "Ma è successo davvero???!!"
E fu così che il pennuto si invaghì della bella matta e pazza ragazza... a cui non fregava praticamente un cazzo a parte una limonata!! Ella cominciò a rendersi conto che forse quel pennuto non era così perfetto!
Per la seconda uscita il pennutone ormai si era reso conto che la pennutona strafiga era più pazza di lui e che non poteva permettersi di farla annoiare nuovamente..quindi la portò a fare un tour delle disconteche della Brianza, ovviamente voleva farle notare che lui è una persona che conta!! La fece ubriacare a più non posso.. il risultato non credo fu quello sperato: al ritorno la pennuta si addormentò profondamente sul sedile della macchina senza cagarlo nemmeno di striscio.. non so per quale motivo ma mentre erano ormai vicino casa la donzelletta aprì gli occhi! Notò di essere ferma sul ciglio di una strada.. si girò verso il finestrino per capire dove cavolo era capitata e.... con grande disgusto vide il bel pennuto che urinava a 5 cm dal finestrino della macchina!! Si rigirò verso l'altro lato aspettando che il pirletta risalisse in macchina! Eccolo qui.. salì in macchina notò che le bella pennuta era sveglia e cerco di abbracciarla (ma che schifo!!! ti sei toccato fino adesso per pisciare....ero tipo bradipata sul finestrino)!! Ovviamente la pennuta si rifiutò di avere qualsiasi contatto fisico..cioè che schifo!! E schizzò a casa in tempo meno che zero!
Il pennutozzo continuò a fare proposte alla bella pennuta, che ormai si era praticamente resa conto di quanto fosse noisoso e poco perfetto quel povero ragazzo..(ok..per 2 cose l'ho scartato, ma non si potevano sottovalutare).
Dopo 12422215242 pacchi (memorabili...la migliore è stata un aperivitivo tra colleghi, MAI FATTO!!) per le uscite da lui proposte arrivò una sera.. lui ormai capì che non c'era più nulla da fare con lei, quella stronza che l'aveva illuso!! E cominciò a riempirla di frecciatine, i messaggi non erano più gli stessi era scontroso e acidissimo peggio di una zitella senza nessuna speranza! Possiamo dire che cominciò a fare scene da bambino... tu mi ha fatto questo?? io te lo rifarò 4 volte più grosso!! Ed è tutt'ora così...
Ora la pennuta non si è ancora pentita dell'atteggiamento che ha seguito.. alla fine l'interessante ragazzo si è rivelato un vero perdente, un bambino che l'ha presa in quel posto... probabilmente le persone che se la prendono lì sono sempre quelle che non se lo meritano! Ma cosa ci possiamo fare?? Il mondo non gira mai nel verso giusto! La donzella lo sa che prima o poi verrà punita per tutto questo!!

2 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

mi son dimenticata di postare una cosa... il povero ragazzo per sorprendermi sempre di più, ha rischiato di farsi arrestare per regalarmi una stella alpina..beh non è da tutti giorni diciamo... ma cmq nn bastava!!

Songbird ha detto...

Questo io lo chiamo
'essere alla canna del gas'