lunedì 22 ottobre 2007

Il pennuto del mio cuore...

Per ora avete conosciuto la Capinera che critica la specie dei pennuti in tutto e per tutto... ne ho conosciuti eh,sopratutto perchè da single che sono da molto tempo,diciamo che non mi privo di conoscere pennuti in ogni occasione (anche se per caratteristica personale non mi accontento...MAI!). Però ho un eccezzione... un pennuto che ho nel cuore e che davvero spero tanto di rincontrare un giorno!Lui è il pennuto più INCOMPRENSIBILE che io abbia mai conosciuto... non ho mai capito niente con lui,neanche immaginato che cosa aveva in testa...cioè,in pratica non potrei classificarlo neanche in una specie!

Ci conosciamo al mare...la prima volta che lo vidi era semplicemente il più carino tra gli amici del tipo di una mia cara amica...per me niente di più,per lui invece no..l'avevo colpito tanto da aver chiesto al suo amico di rintracciare il mio numero di telefono.Ovviamente lui non era di Milano come me,ma di Vercelli...e questo aspetto non è da sottovalutare!!Lui il giorno dopo mi manda subito un messaggio,è tornato a Vercelli ma tornerà al mare,vuole sapere quanto rimango...bè,la mia solita sfortuna che mi accompagna da 22 anni vuole che le nostre vacanze al mare non coincidano... bè pazienza per tutti e due...Dicembre dello stesso anno si fa sentire,e da li iniziano messaggi e messaggini fino a quando a febbraio fissiamo un appuntamento...appuntamento insolito eh,ci incontriamo in una discoteca a Milano io con le mie amiche e lui con i suoi amici...bè,appena lo vedo:CAZZO MA NON ME LO RICORDAVO COSIIIIIII!!!!!!!Le mie amiche erano contente per me...tanto da scolarsi un Long Island e tempo zero erano tutte ubriache!!!Va bè,serata bellissima,passata praticamente attaccati........Da li d'inverno ci vediamo forse un paio di volte,vista la distanza,la scuola,la maturità.....ci sentiamo ogni tanto...ma in effetti c'è qualcosa che non va...io non sono la solita:io l'adoro,mi piace un sacco,ma non so perchè (probabilmente viste l'esperienze passate)non sono io quella che si fa sentire spesso,ho esitazione perfino a mandargli un msg...forse perchè non mi sembra vero che uno come lui caghi una come me,forse perchè ho paura di prenderla in quel posto ancora... bo non lo so... Fatto sta che se prima tra i due era lui a spingere di più,come sempre dopo sarò io a infatuarmi per bene... Arriva l'estate e ci ritroviamo al mare(lo stesso mare dell'anno prima)sempre su un periodo concordato... lui mi chiedeva in continuazione quando sarei arrivata,ed io più si avvicinava il giorno e più sognavo passeggiate,serate e altro sulla spiaggia!!!Allora la prima sera ci ritroviamo sempre in discoteca...(eh oh,gli piace la disco...),ma lui è strano...fa anche una cosa che se la scrivo mi urlate tutte dietro perchè io ci passo sopra...però sono infoiata come poche,le mie amiche tornano a casa ed io rimango li,voglio stare con lui e siccome nn prendeva l'iniziativa,la prendo io..."andiamo a farci un giro in spiaggia?!"..lui "no dai,il dj sta suonando benissimo e tra dieci minuti tanto è finito tutto...".Sorvolo...usciamo e nel tornare a casa facciamo comunque una bella passeggiata,non proprio sulla spiaggia e purtroppo solo quella... ma che ci vuoi fare,siamo ottimiste tanto la vacanza è appena iniziata...Il giorno successivo mi chiama,usciamo stavolta non in discoteca,ma chi ti spunta?!L'amico... uffa!La stessa sera mi dice che andrà 4 giorni ad Amsterdam ma torna... bè oh,io non ci capisco più niente...fai quello che vuoi,ma quando torni...mi devi far capire CHE COSA VUOI DA ME(come dice Vasco!!).
Torna,mi chiede ancora di uscire...ancora io,lui e il suo amico...arriva l'ultima sera ed io sono alla frutta,basta!!!Sei bello quanto vuoi,m'interessi,mi piaci...ma il tuo amico ha rotto!!!!Così mi reco sul luogo dell'appuntamento e davanti al suo amico gli chiedo di parlare...ci spostiamo e gli porgo un ultimatum:io stasera non voglio stare con te e il tuo amico,voglio stare con te!Lui ovviamente dice che per lui è la stessa cosa...ma povero,dove se lo mette l'amico??????Io un idea ce l'avrei...cmq decido di fare la spessa,io vado a ballare con le altre visto che è l'ultima sera ma sappi che se riesci ad organizzarti io ci sono a qualsiasi ora!!!!! Bè...volete sapere come finisce?!Alle 5.30 del mattino un msg:E' evidente che non sono riuscito ad organizzarmi...mi dispiace che sia andata così...

Cioè,qualcuno mi dica PERCHE'??????Perchè le telefonate?Perchè mi chiedeva di uscire?Perchè voleva vedermi al mare?Perchè tutto questo se poi non eri neanche un Bastardus che voleva solo quello (dato che praticamente gliel'ho messa su un piatto d'argento)??
In ogni caso un giorno dissi ad una mia cara che ho la sensazione che un giorno ci rincontreremo...insomma che non sia proprio uscito completamente dalla mia vita...
So che è una cazzata,lo so...ma mi piace pensare che le mie sensazioni ogni tanto si avverano,e chi lo sa che non sarà proprio cosi...del resto sono proprio un'INGUARIBILE ROMANTICA come dice Vasco...

4 commenti intelligenti:

Songbird ha detto...

Non era il più carino..
a me piaceva Pezzo..

XD

Anonimo ha detto...

@songbird
...però poi quando hai visto pezzo in spiaggia con quel tappeto di peli sul petto e l'enigmistica in mano...direi che hai cambiato idea!!!!!

Schiribilla ha detto...

Oddio quanto mi manca pezzoooo!!!!!

Anonimo ha detto...

Si va bè ma io vi elimino!Cioè non posso scrivere un post sul pennuto del mio cuore e voi parlate di quello sfigato di pezzo???????
Eh no!!