mercoledì 24 ottobre 2007

Il meme della Pispola, che si è autonominata!!

Allora 8 figure di merda clamorose…minkia facilissime…

1. una delle mie più grandi figure di merda, che non dimenticherò per tutta la vita, risale a più o meno 2 anni fa... la prima telefonata di lavoro in the USA...panico!!...non so di preciso perchè rideva il mio interlocutore... sarà per tutte le stronzate che gli avrò detto...però ha capito!!...ahah...le mie colleghe: PIEGATE!! Adesso sono un mito!!

2. Semplice semplice... mega caduta sulle scale della stazione bovisa di Milano, compresa di volo delle infradito in testa a una sciura... non rideva nessuno... più che altro erano preoccupati che nn mi fossi rotta qualcosa!! Ma a chi non è mai capitato???

3. Figuraccia al volante... in una splendida giornata di luglio un bel pomeriggio mi ritrovo davanti un super pilota che si impegnana a fare un parcheggio di tipo S in un parcheggio dal lato destro nella più trafficata del paese... diciamo un po' imbranato, io non avevo possibilità di sorpassare... la strada era troppo stretta... 5 min ferma ad aspettare sto c*******e..ammetto di nn essere molto paziente in macchina...finalmente ce la fa e mentre lo passo alzo il mio fantastico dito medio seguito da un "V********O pezzo di imbranato!"!! E me ne vado.. Il giorno dopo pranzo di famiglia a casa di mia zia.... il maritino di una mia cugina mi si avvicina e mi dice "Grazie per il vaffanculo di ieri!!"... mi volevo sotterrare!!!

4. la più recente è stata al compleanno della Capinera…via di purple, di cuba e di champagne in discoteca… tutta ubriaca andavo da ogni invitato a raccontare quanto fosse stronzo uno perché non mi cagava anche se effettivamente me frega poco o niente nella realtà… va beh il giorno dopo non ci volevo credere…ho tentato anche il taglio delle vene!! Ahah… Cinciallegra cosa ti sei persa! Ma il meglio del meglio è stato quando ho dovuto spiegare al povero ragazzo che ero troppo ubriaca per capire quello che stavo dicendo…

5. Estate...16 anni...andava molto di moda passare il sabato sera alla punta dell'est... io sempre in super tiro con mega sandali con tacchi altissimi... mi esibisco in un ballo sfrenatissimo, salti, muovi il bacino, un abbraccio di qua un abbraccio di là una giravolta e.... mi si incastra il tacco destro nel laccetto del sandalo sinistro...son finita a terra girando con il culo come una trottola, oltretutto sbattendo a terra anche un paio di persone...che figura di merda.... beh alla fine per rifarmi della mia figuraccia, mi son fatta portar fuori dalla pista in braccio a un amico super figo!! Thiè!!!

6. Figura di merda per fortuna a cui non ha assistito nessuno che mi conosceva… serata al p-gold al rolling stones di milano! Mitica serata da ricordare con la socia Cinciallegra.. tutte prese bene per la serata alternativa, tutte fighe vestite di nero e rosa (eh si, era il must della stagione invernale 2005), con la mia mitica volpe rosa!! Unica volta in cui ho messo quel povero animale tinto!! Tra un ballo, un cuba, un long, tra un figo etero e un figo gay e l’altro decido di andare a fumare una sigaretta, tutta da sola oltretutto (chissà che cacchio avevo in testa) cmq… va bene me la fumo tutta di fretta e furia per il gelo fuori, mi avvio verso le scale tutta sculettando verso le scale per risalire nella sala dove si ballava e…. SBABABABUM… ho fatto un volo in picchiata per una ventina di scalini.. mi sono ritrovata con la faccia per terra… con tanto di buttafuori che è scoppiato a ridere… beh.. mi sono rialzata tutta ubriaca e disinvolta e me ne sono tornata dai miei amici… forse l’anno scoperto qualche giorno dopo…ahah!

7. A 10 anni le giornate delle vacanze estive si passavano in fondo alla mia via a giocare con tutti i bimbi del quartiere... eravamo 2 femmine contro 1251454 maschietti... ecco proprio per colpa del gergo che solitamente usano i maschi (spero che mi nipote crescerà meglio) mi viene in mente una figura di merda abnorme... ovviamente la reputo una figura di merda solo ora pensandoci adesso a 20 suonati e di più!!! Cmq... giocando a nascondino per le strade del rione, mi sono nascosta in un posto impensabile con il mio vicino di casa... visto che eravamo credo in una quindicina di bambini.. ora che ti trovavano ne avevi da parlare.. il Christian qui ad una certo punto mi guarda e mi dice "Devo cambiare l'acqua al pesciolino!" io l'ho guardato perplessa e pensavo al perchè mai sta cosa gli fosse venuta in mente proprio in quel momento.... ammetto di non aver capito.... e qui dico "ma.... da quando hai il pesce??? Ma ogni quanto gli cambi l'acqua???..no sai perchè io ho ben 2 tartarughe e sono costretta (beh più che io lo faceva la mia mamy) a cambiargli l'acqua ogni 3/4 gg!!!".... che bambina sveglia che ero... cmq il mio vicino scoppia in una risata fortissima, si ribalta per terra con le lacrime agli occhi dal ridere.... inoltre ci sgamano (giocavamo a nascondino).... dopo aver raccontanto a tutti la mia figura e dopo essere stata derisa da tutti, mi è toccato pure far la conta... beh non sono uscita per una settimana.... da quel giorno, anche se si parla di veri pesciolini rossi veri io ho sempre pensato a questa figuraccia da bimba innocente...

8. Credo che di aver avuto 17 anni quando è accaduto tutto questo… era solito ai tempi passare il giovedì tra amiche in un locale dalle ns parti! Era serata universitaria…noi tutte alle superiori ovviamente… però si andava apposta per incontrare la gente giusta… Al tempo mi ero già infatuata del pennutus più strunzus che io abbia mai incontrato sulla faccia della terra=l’ex fidanzato… quindi le mie care amichette facevano di tutto per prendermi in giro in ogni modo tutte le sere che andavamo lì dicendomi per esempio che lui era nel locale, oppure sapevano che sarebbe venuto… si divertivano!! Quella fatidica sera, dopo una di queste frasi ovviamente poco prese sul serio, mi ritrovo il tipo in questione al tavolo…ammetto che ero un po’ tra le nuvole e quando l’ho visto son caduta giù dal pero… o meglio… son caduta DENTRO LA SEDIA!!! Si cavolo!!! Si era mica rotta sta stronza… e questo che mi guardava tutto perplesso mentre cercavo di fare contorsionismo per liberarmi… alla fine… gli sono piaciuta un casino lo stesso… per stare insieme così tanto tempo!!

5 commenti intelligenti:

Cinciallegra ha detto...

ahahahahah....della tua caduta al p-gold non sapevo nulla!!!!non me l'hai mai detto!!
grande pispola...ti regalerò un pesciolino per natale!!!! il mio post ci metterà un pò di più ad arrivare..non mi ricordo le mie figuraccie!!

Unknown ha detto...

@cinciallegra: ma che c***o dici?? Lo sapevi della caduta... non te l'ho detto quella sera ma lo sapevi!!! Non te ne ricorderai!!
Aspetto il tuo!!

MARGY ha detto...

...cioè io passo di qui per ringraziarti della visita e degli auguri, e mi ritrovo piegata in 2 dal ridere per questo tuo auto-meme!..uahauhahaha
ohmmmiodio!!..la figura del "vaffan..biiip" al marintino della tua cugina è il massimo..per non parlare della sedia rotta dell'8°meme!...
PS: devi essere una tipa simpaticissima!!..
ripasserò!
ciao un abbraccio pennuto alla prossima!!

Unknown ha detto...

@margy: ma grazie.. si beh me lo dicono tutti che sono tutta un programma...

Lillo ha detto...

Mannaggia, mi è sparito il blog che avevo linkato e c'ho messo un po' a ritrovarti!

Uff che fatica!

-Lillo