lunedì 29 ottobre 2007

Pispola...facciamo a gara?!

Ok...vuoi la guerra?e guerra sia... parto anch'io con le figure di merda più clamorose della mia storia...

1_Allora,due domeniche fa...aperitivo: stessa storia,stesso posto,stesso bar....
Ero con i miei amici soliti ed altra gente che frequenta il locale dove ogni domenica andiamo di happy hour...nel parlare in mezzo al gruppo,una ragazza chiede se qualcuno deve comprare le sigarette,ed io che avevo la stessa necessità impellente decido di accompagnarla.
Premettendo che la ragazza era poco più di una sconosciuta per me,mi avvio a piedi verso il tabacchino con lei quando ad un certo punto nell'attraversare un incrocio una macchina ci suona.... parte un "Vaffanculo!"dalla tipa ed io "Sto vecchio di merda!!!"....
Dopo 2 secondi la tipa si gira e si accorge che era suo padre................. "Ma papi sei tu!!!ahahah ed io che t ho mandato a quel paese..."....ovviamente dopo le ho chiesto scusa...

2_Questa è bella...cioè diciamo che è la più stratosferica di tutta la mia vita!!Se Pispola si vergogna di una semplice sbronza presa al MIO compl in cui cercava tutta sera un tipo... io nella stessa discoteca,poco più di un anno fa,ho fatto di peggio!!!
Serata con amici,tavolo,bottiglie a iosa...e via,tempo zero ero già in aria!
Conosco un tipo,carino e...bo non ricordo come perchè (ho dei vuoti in merito a quella sera!!),una volta soli nella terrazza della discoteca inizio a dirgli che era "indisposta"...!!!!Non finisce qui,gli consiglio anche di richiamarmi dopo 5 giorni!!!!!Ma come cazzo mi è venuto in mente bo....Cmq la perla deve ancora arrivare... oltre ad essergli stata attaccata tutta sera (probabilmente perchè nn mi reggevo in piedi,e le mie amiche non erano affidabili poichè messe male quanto me...),davanti a tutti i suoi amici sono uscita con la seguente frase: "Io voglio 5 figli da te!!!!!!!".....
Il giorno dopo,quando mi hanno raccontato tutto...volevo morire!!!

3_Allora,altro bar pieno di gente ovviam...altra figuraccia!
Ero nell'ora di pausa e come al solito io e la mia collega dopo la mensa andiamo a bere il caffè nel solito bar vicino e frequentato ovviamente da altra gente dell'azienda.
Ci mettiamo a bere il caffè in uno di quei tavoli superaltissimi,su quegli sgabelli altrettanto superaltissimi e tra l'altro il mio era a pelo su un gradino che dava su una discesina che porta al bagno.
...nello sfogliare il giornale e gustarmi il mio caffè decido bene di perdere l'equilibrio e...sbadaban!!!!!!Io per terra,sgabello pure,muro e porta del bagno segnate da una bella riga lasciata dallo sgabello...e gente girata a guardare(senza contare che la mia collega era piegata dal ridere!!!)

4_Questa figura è nata da uno scherzo di un mio EX amico,che poi si è rivelato un pennutus stronzus di prima categoria!!!!
Nella società in cui lavoravo ad un certo punto si è trasferita una piccola società che occupava solo un piano e che era piena di giovani ragazzi!!!Contenta come poche,aguzzo subito la vista ed eccoli lì...classico bel moro con occhi azzurrissimi,sempre vestito in completo,ogni mattina la sua visione mi rallegrava la giornata!!
Nel parlare con il mio Ex amico,nonchè Ex collega confido questa mia infatuazione e lui mi dice che lo conosce:"si si era un mio compagno di calcetto e poi vive vicino a casa mia!...va che è single eh,lo so per certo!"...supercontenta io faccio i salti di gioia!!!Bella notizia!!!Non è facile al giorno d'oggi trovare un pennuto bello che sia libero...
Qualche giorno dopo il futuro pennutus stronzus mi dice che ha incontrato il mio morettone sotto casa con il cane,che ci ha parlato e che lui gli ha detto che sono carina ovviamente il tutto messo giù in un modo cosi...come dire,credibile!!!Parlando mi dice "Dai,prova ad attaccare bottone dicendogli che mi conosci...alla fine avete una conoscenza in comune...!!"
Io che sono cmq una ragazza timida,dopo qualche giorno becco il morettone e gli dico che abbiamo un amico in comune!!!Quando gli dico chi è,lui mi guarda con una di quelle faccie che si fanno quando nn si ha idea di che cosa si stia parlando e mi fa"bo guarda,non mi ricordo..."ed io da solita volpe che sono "...ma mi ha detto che vi siete incontrati ieri sera!!!!".................ovviamente lui avrà pensato che ero una pazza,si sarà chiesto che cazzo mi ero fumata quella mattina,e sopratutto si sarà chiesto perchè io parlavo di lui con gente che nn conosceva!!! 2+2 fa 4 a casa mia...e mi sa anche a casa sua...

5_Dopo una lunga riflessione...ecco un'altra figura delle mie!!Sono andata a rivedermi il video dell'estate e mi sembrava tr strano che nn avessi fatto figuracce in vacanza...e infatti ecco che mi viene in mente!
Dunque,località San Teodoro-Sardegna.Una delle prime sere gironzolando per il centro del paese nel pre-serata ecco un fantastico poster pubblicitario con su la bella faccia di Alessandro del GF,giorno e discoteca dove sarà ospite...io subito propongo di andare,dai su siamo in costa smeralda non possiamo non vedere questi vips!!!!Dopo un di esitazioni delle mie socie(che poi si ricrederanno e non poco...)si decide di andare....
Ale si fa attendere...ma quando arriva...STI CAZZI!!!!!!!!!!!!Scusate l'espressione,ma è stata propria quella che io e Songbird abbiamo esclamato appena visto il tocco di pennuto che è Ale!
Lo vediamo da vicinissimo,voglia di saltargli addosso a mille...ma va !Ad un certo punto vediamo che tutte si spostano verso una scala che porta ad un veliero(che poi era il privè dove stava Ale per il resto della serata)e anche noi ci ritroviamo in mezzo alla massa di tipe che si mette in coda davanti a questa scala...,dopo qualche istante capiamo che si possono fare le foto con lui,quindi infoiate come poche decidiamo di farla!!!Solo all'ultimo ci accorgiamo che in realtà dovevi fare la foto da sola con lui e sopratutto con un fotografo della disco,vietate digitale privata e foto in gruppo!
Uff va ,ormai nn potevamo tornare indietro,quindi si fa...via la prima,vedo che da i 2 bacini al figo,foto,saluto e scende dall'altra parte...è il mio turno,"ciao",2 bacini,foto,ancora 2 bacini,io dico "buona serata"...mi giro...sbadabam!!!Inciampata in 2 gradini che salivano prima della scala per scendere(ovviamente avevo i taccozzi quella sera")...lui mi porge il braccio...ed io "grazie!"e poi "...figura di merda!"!!

6_Questa non è una vera e propria figura di merda...cioè si lo è,però la rifarei!!!ahahahah..Capodanno 2006/2007 4 giorni fantastici nella città più bella che io abbia mai visto,con le amiche storiche...in una Firenze che di sera diventa un deserto,o quasi,se non fosse per i mille ragazzi che chiedono se conosci un pub o un locale(perchè a Firenze tutti i locali sono verso fuori,non in centro...ma cmq io ero contentissima di questa cosa perchè un sacco di ragazzi ci fermavano per chiedere info!!)...insomma dopo una mangiatina in una trattoria molto easy dove ho spaccato un bicchiere[..ahahah,altra figuraccia!Giocando con questo calice dove mi ero scolata il mio vinello con molto piacere,dicevo giocandoci ad un certo punto mi rimane il sopra in mano,e la parte sotto(che la mia collega chiama stelo...mah!)sul tavolo...insomma rotto il calice!Per fortuna i proprietari non se la sono presa...meno male!],dicevo,dopo la cena ci incamminiamo verso il centro per prendere la navetta che ci porterà al saschall,locale dove festeggieremo il capodanno!Dunque,dopo un tragitto non facile...la navetta era strapiena,ed inoltre ho rischiato di non salirci perchè un veneziano superubriaco,ma anche simpaticissimo,cercava di tirarmi iù perchè voleva salire lui grindando "Milano bastarde!!!",finalmente arriviamo al locale...Allora,sono bastati nn so qualche cocktail(ma conoscendomi pochi)per far si che io inizi ad avere una fissa per...la TIM TRIBU'!La tariffa della tim,probabilmente l'avevo fatta da poco...fatto sta che quella ho girato tutta e dico tutta la discoteca chiedendo a tutti e dico tutti (sul serio)se avevano la tim tribù!!!!!!Bè,le risposte erano delle più svariate...dall'antipatico che non rispondeva a quello che magari mi dava corda,da quello che mi chiedeva quanto avevo bevuto a quello che contentissimo abbraccia me e le mie amiche e dice.."si dai,e cosa facciamo in questa tribù????"

7_Figuraccia fresca di giornata:sono iscritta su un sito di locali milanesi da prima dell'estate...ci vado spesso,mi piace commentare i locali dove vado...ed inoltre da quando sono iscritta un sacco di tipi mi mandano messaggi con complimenti,e visto che quel sito è frequentato anche da molti pr..insomma può anche fare comodo fare amicizia!!Cmq..la figura di merda consiste nel fatto che oggi ho ricevuto un msg di un tipo..riporto il msg completo:

"ciao Jessy non è per qualcosa anzi è anche piacevole da vedere, ma mi sembra stia uscendo qualcosa o sbaglio?:-)ciaoEmi"

Ehm...ho caricato una foto dove,inconsciamente,mi esce una tetta...ecco perchè tutti quei messaggi!!!!!!!!!!

5 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

a parte che ti devo sgridare perchè sono 6 e non 8 cmq...che figure capy!! mi fai davvero concorrenza!!! poi la prima quella del vecchio di merda è fantastica!!! peggio non potevi fare!!! ahah
ora aspetteremo quello delle altre!!!

MARGY ha detto...

...a parte quella del vecchio, quella invece della caduta con Alessandro del GF è da record!!..
madòò Ragà.. mi fate morire!!...menomale che v'ho trovato!...anzi: grazie Pispola per avermi beccata!...

siete stupende!

Schiribilla ha detto...

Oddio la tim tribù!!!! me ne ero completamente dimenticata!!!! Capinera... Ma tu ce l'hai la tim tribù????? hahahaha!

Anonimo ha detto...

@Pispola...è vero,saranno anche solo 6,ma inanzitutto è la sostanza che conta,quindi potrei anche vincere io viste le figure che ho fatto!!E poi ricordati che io posso modificare i post di tutti quando voglio..ihihihih!!

Bacio!!!

Unknown ha detto...

Quella del babbo mi ha fatto schiantare !! :-) Anche se "5 figli" non è malaccio :-D