martedì 30 ottobre 2007

Pennutus Strunzus 3....lui e i suoi amici

Come avevo previsto, sapevo che non sarei stata l'unica a scrivere sull'argomento pennutus strunzus.. pensate un po'... CHE CULO EH??? vuol dire che non sono l'unica... a cui hanno spezzato il cuore...

Continuiamo a parlare del pennuto strunzus...una caratteristica che ho riscontrato in questo tipo di pennuto è che non sa vivere senza i suoi amici..
I suoi amici sono la sua vita, si conoscono dalle elementari, ne hanno combinate di cotte e di crude insieme, compagni di avventure, di vacanze, di gite, di calcio, calcetto e tutte cose....
Dopo un primo periodo di vita a due ti rendi conto che dopo un po' i suoi amici sono onnipresenti. Non si fa niente senza di loro!
Ovviamente ci sono casi e casi, potreste essere fortunate se il suo gruppo di amici è formato da persone intelligenti, carine, simpatiche, con cui si può parlare di argomenti seri...ma potrebbe andarvi peggio come a me: magari sarete costrette a convivere con un gruppo di 20 asini, con la teste quadrata e dalle vedute molto ristrette!
Non piaci a loro perchè vai in giro vestita in un certo modo, perchè esci da sola con le tue amiche [io dico: ma se il mio ragazzo me lo permette (a parte il fatto che nn deve fiatare su questo argmento)...che cazzo volete??] ma sopratutto perchè non obbedisci...ma che cazzo sono un cane?? meno male che il mio pennuto non era così..
Le cose si complicano quando gli asinelli si rendono conto che gli stai portando via il loro amicone...e qui cominciano i problemi: sempre più spesso organizzano partite a calcetto infrasettimanali, magari dei bei tornei di 24ore, a cui tu ovviamente non vai perchè non hai nessuna voglia di star li a vedere tutti quei così brutti, che corrono come dei mongoli dietro a una palla tutti sudati...non è mica la Juve e non c'è nemmeno Ibra in campo!!! Inoltre non hai nemmeno nessuna voglia di star li a farti far compagnia da quelle 4 cagne obbedienti delle fidanzate degli altri, ignoranti pure loro ovviamente, che hanno sempre da dire su quello che dici e su quanto spendi per le tue scarpe (mi fai i conti in tasca??? ma cosa vuoi??????)...per stare con certa gente non si può che non essere ignoranti!!!
Quindi ogni sua partita è buona per una serata con le amiche...ah!!!tu esci con le tue amiche?? bene allora esco anche io da solo con i miei amici quando mi pare e piace (eh si perchè tu lo fai quando lui nn c'è...lui invece deve togliere del tempo a voi 2 per ripicca).. va a ballare, a bere, ti porta a casa presto per andare con il branco di asini a cazzeggiare in giro...
Da qui in poi ogni cosa è causa di nervosismo e litigio.. una ripicca unica, chi la fa se l'aspetti il doppio...da qui poi nn c'è più via di uscita... lui ti dice che così non gli vai bene, che devi cambiare. Tu però!! Lui??? Lui nn ha nessun problema!! Il problema sei solo tu!! Povera pennuta... quindi ti chiede un momento di pausa, e tu accosenti senza fiatare. Lui vuole stare un po' da solo e con i suoi amici, visto che nn ci sta quasi mai (maperfavore!!)...e tu ovviamente ti fai i cazzi tuoi, creando una serie di gelosie e problemi vari da parte sua che nemmeno ti immagini...
Un bel giorno lui si rende conto che però tu te la spassi da sola...quindi arriva il momento di tornare indietro!! "Devo riprendermela" pensa il pennuto!! tu ragazza dal cuore deboli cedi senza batter ciglio "si dai, rimettiamo tutto a posto!!"...1, 2, 3, 10 volte!! Passano così anni e anni di tira e molla.. All'11esima prova poi viene fuori che TU non sei quella che cerca... dopo 11 volte te ne accorgi????? Perchè non perdiamo ancora un po' di tempo???!!! Ma si dai!!
E tu ti rendi conto che proprio nel periodo in cui lui ti ha detto quelle cose, anche tutti i suoi amici sono rimasti single....Ah ecco perchè non gli vai più bene!!!!
E allora VAFFANCULO!!! Poi non tornare più indietro quando scopri che io esco con un altro!!! (perchè mi è successo veramente!!!)
Spero di aver imparato la lezione!!!
Cmq non è tutto....ma è troppo lungo da analizzare questo pennuto!!

9 commenti intelligenti:

digito ergo sum ha detto...

Cara, benvenuta nel mondo dei maschi. Come? Non "degli uomini"? No... ho detto il mondo dei maschi... quello degli uomini è un pochino più in là. Ci sono maschi auto-autorizzati a credere che le "femmine" sono cosa loro. I maschi, sempre in sella al loro orgoglio, farebbero pipì sulle loro "femmine", più che per discutibile piacere erotico, per segnarle come loro territorio. Sono sempre loro, i maschi, a dire quello che puoi o che devi fare.

Poi, un po' più in là, ci sono gli uomini. Loro vogliono crescere con la partner. La vogliono sentire dentro (quasi come una penetrazione al contrario). Non fanno sesso, non scopano, fanno l'amore. Già. Intrecciano le dita a quelle della loro compagna. Le dicono cose all'orecchio, scambiano sogni, esattamente come, da piccoli, scambianvano figurine. Già... perché dentro ad ogni uomo (e neppure incartato bene) c'è un bambino. Ed è con lo sguardo sempre curioso di un bambino che guardano la loro compagna. La respirano entusiasti, la cercano, le parlano, le fanno mille domande.

Avrai anche tu il tuo "uomo". Lo avrai ma, credimi, tienilo stretto perché, altrimenti, la rabbia diventa disperazione.

Sai una cosa, dopo il mio, i commenti intelligenti sono rimasti zero... ;-)

Unknown ha detto...

ue digito!! qui sono rimasta davvero senza parole!! come si dice "mi hai smontata"...
ti ringrazio per il commento.... sperando di coglierne il senso e di farne davvero tesoro!!
un giorno quando penserò di aver trovato il mio UOMO cercherò di capire se respirerà il mio animo, se mi cercherà perchè ha voglia di me, se mi parlerà perchè saprò rassicurarlo e se risponderò alle sue mille domande...e poi te lo faccio sapere!!!
Grazie....

Anonimo ha detto...

@digito...

Non è che mi dici dove si possono trovare quelli che tu chiami "Uomini"????No perchè io nella mia seppur breve esperienza non ne ho mai conosciuto uno...cioè forse mi sono sempre illusa di aver trovato un UOMO,ma alla fine in un modo o nell'altro sono sempre stata smentita...
Quindi mi dispiace,magari tu sarai uno di quelli,ma credimi..sei davvero un'eccezione..non ce n'è in giro!!!!!

Lillo ha detto...

Care,
di uomini è pieno il mondo.
C'è che sono un tantino... diffidenti.

Sai, gli uomini, per propria accezione, tendono inevitabilmente a prenderla in quel posto.

Per cui si diventa diffidenti.

Però dovere tenere duro, perchè sicuramente, là fuori, ne esiste uno che vi sta aspettando.

Dovete aguzzare la vista, però...

P.S.: non credevo, ma è divertente vedere le cose con gli occhi di chi sta dall'altra parte del cielo ^^

Unknown ha detto...

@lillo: oh lillo!! sai tu parli da uomo ferito... noi parliamo da donne ferite... voi siete diffidenti quanto noi...
certe cicatrici fanno sempre male....
guarda noi speriamo di trovarlo o no ragazze????
io penso che ognuno di noi voglia vivere una favola!!

MARGY ha detto...

Tempo fa scrissi un post su questo argomento:
gli uomini sono diffidenti perchè feriti da noi donne...noi diffidenti perchè ferite dagli uomini!

L'Uomo non s'impegna perchè?..l'ha presa in quel posto per una sola volta nella sua vita e da allora croce e morte con tutte le donne;
La Donna, per colpa di questo tipo di uomo, è costretta a soffrire perchè nella vita di ognuno di loro c'è sempre quella EX che lo ha distrutto e quindi la lei attuale deve subìre la di lui frustrazione!!
LUI ne vuole dieci al giorno per capire dov'è quella che gli scodinzolerà dietro...e LEI si metterà e lascierà ogni giorno con uno diverso (quindi "mignottaaaa"..ohhhh!!sacrilegioooo!!) perchè ne incontrerà sempre uno che le dirà: "la mia ex mi ha fatto così così e così..."!
Alla fine gli uomini ce l'hanno con le donne e le donne contro gli uomini!
Parlare di uomini e donne è come vedere un gatto che si vuole mordere la coda!!...

Anonimo ha detto...

Bè,cmq mi spiace ma io non credo a tutti questi uomini "feriti"...ma per favore dai!!Loro quando si sentono feriti??Quando una non gliela da?Quando una lo lascia?Le loro ferite derivano solo dall'orgoglio...per noi è diverso!A noi non interessa dell'orgoglio,noi siamo ferite quando ci prendono in giro,quando è tutto rosa e fiori e poi di punto in bianco cambiano idea,quando i loro amici arrivano prima di te,quando non sanno cosa vogliono però si ostinano a farti credere che è "..tutto sotto controllo..io sono sicuro di quello che faccio"...queste sono le cose ci feriscono!!
Perchè la donna,al contrario dell'uomo,prende sul serio i sentimenti......

Lillo ha detto...

Ehhh quanti stereotipi. Però devo aver colpito nel segno, viste le risposte :D

Care pennutine, mi spiace veramente che la pensiate così. Spero che troviate qualcuno che rieca a farvi cambiare idea, perchè ho l'impressione che ci sia qualcosa di PROFONDAMENTE sbagliato nei maschietti che avete frequentato fino ad ora! xD

E adesso chiudo prima che mi lanciate contro maledizioni e riti vodoo!

Buona giornata.

-Lillo

Unknown ha detto...

@lillo: ma va dai!!! niente maledizioni per te!!
a noi fa piacere leggere i punti di vista degli altri! sopratutto di voi uomini... almeno abbiamo la conferma che non siete tutti uguali... non vogliamo ricrederci su quello che diciamo!! fidati!!!