giovedì 25 ottobre 2007

Pennutus Strunzus 2

Eccomi qua, finalmente anche io che scrivo su questo fantastico blog!! Leggevo il post dell'amica Pispola e pensavo...ai voglia di quanti pennutis strunzus ho incontrato!se stessi qua a raccontare di ognuno scrivere pagine e pagine...quindi meglio soffermarsi su un tipo in specie...l'ILLUSIONISTA!!!!
Il nome molto ingannevole...non è un mago, è semplicemente capace di farti credere quello che vuole, capace delle più grandi illusioni....seguite da grandi delusioni che ti spezzano il cuore in mille pezzi e ti fanno perdere fiducia negli altri pennuti.
é un bel ragazzo, intelligente, con un ottimo senso dell'umorismo...avete tante cose in comune, a parte il fatto che tu sei single in cerca di una storia duratura...e lui invece è fidanzato, in cerca di un divertimento. Tu desisti, non vuoi cedere alle sue provocazioni, ma il pennutus illusionista è molto abile con le parole e in men che te ne accorga ti ritrovi aimè nel suo letto! ovviamente sai che questa storia non porterà da nessuna parte, che sei "l'amica di merende" te ne convinci, cerci di non farti coinvolgere sentimentalmente (per quanto ne possiamo essere capaci noi pennute!), ma il pennutus ti mette in testa sempre più stronzate sul fatto che tu sei diventata più importante della sua ragazza, che quando è con lei pensa a te, pensa al futuro e si immagina con te...e alla fine si decide a lasciare la ragazza e a quel punto tu pennuta sei cotta a puntino, illusa come poche che lui sia innamorato di te, che passerete tanto tempo insieme!
passi giorni felici, esaltata dal fatto che lui sia tutto tuo...fino a quando un bel giorno all'improvviso lui si ricorda così dal nulla che deve almeno provare a salvare il rapporto con la sua (ex)fidanzata (anche se fino a due minuti prima sosteneva fiero di non amarla più)...e tu?? e tu con il tuo muro di difesa ridotto a brandelli perchè ti fidavi di lui...alle sue parole, atteggiamenti ti eri sciolta come neve al sole, rimani a bocca aperta incapace di formulare un pensiero sensato, incapace di darti una spiegazione...l'unica cosa che ti balza in testa è...PERCHé?????
Fortunatamente ora posso dire che se lui ha preferito la minestra riscaldata ad un buon piatto mai assaggiato...cavoli suoi!! noi non siamo la ruota di scorta di nessuno!!

By Cinciallegra

5 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

amowe mio!!! ti faccio una ola lunga due giorni per il bellissimo e aimè sofferente post!!
hai proprio ragione, non sa cosa si è perso con te!! Quindi c****i suoi..e come ti ribadito e CONSTATO in questi giorni.. PRIMA O POI TORNANO!!

Anonimo ha detto...

...quante verità!!!!Io e la cara cinciallegra abbiamo avuto un'esperienza simile con pennutus stronzus differenti(ovviamente)....e aimè,è troppo vero,fanno sempre cosi ti fanno creare dei castelli allucinanti e sottolineo TI FANNO CREARE(perchè noi i castelli nn ce li facciamo da sole,chiaro!!!)per poi mollarti,da un giorno all'altro perchè loro sono confusi,indecisi..poveri...forse è meglio che sistemano con la ex,prima di arrivare ad un punto di non ritorno...
Ma ormai tu,povera pennuta ingenua,ci sei cascata con tutti i piedi,le gambe e le braccia...e ora????

"come fai adesso che...
non c'è neanche più lui con te...
LUI CHE AVEVA GRANDI COSE PER LA TESTA
LUI CHE POI UN GIORNO,COME NIENTE,HA DETTO BASTA..."
-Vasco-

MARGY ha detto...

..ammazza!!...quanti ne ho beccati di sti punnuti qui!!...
roba che se avessi strappato una piuma da ognuno, a quest'ora avrei avuto un boa fantastico !!(più bello di quello di Renato Zero)....tsè!

ma da quale voliera escono??....
sono tutti omologati, tutti uguali!!...vola di qui e vola di là e ne becchi sempre a iosa!!

io proprorrei l'apertura di CACCIA: bisogna eliminarne parecchi...si stanno moltiplicando sempre più!

Anonimo ha detto...

@Margy...
buona idea..dovremmo chiamare il blog caccia ai pennutus stronzus,ma proprio caccia con il fucile!!

Cinciallegra ha detto...

margy hai proprio ragione...sono fatti tutti con lo stesso stampino...questo è solo uno dei tanti che mi sono capitati...ma io dico...hai voluto la bicicletta??? non scassare un'altra povera pennuta!!!caccia aperta eliminiamoli tutti!!!!ma poi quanti ne rimarranno???