giovedì 18 ottobre 2007

Pennutus Babbus

Bene..eccoci qua..
Come ha già detto la nostra mitica Capinera, una delle fondatrici del club, lo scopo di questo blog è cercare di capire cos'è l'uomo, se ne esiste uno giusto per ognuna di noi pennute, ecc ecc...
Quindi con la nostra esperienza e con quella delle ns adepte, cercheremo di scoprire quali specie di pennutus si possono avvistare nella natura....
Uno dei più comuni.. il PENNUTUS BABBUS...
brutta razza questa..
allora, diciamo per prima cosa che il pennutus babbus si presenta come una potenziale preda di una serata in discoteca, in un pub o di una serata alla sagra del paese.. in poche parole: SI PUO' AVVISTARE DAPPERTUTTO!!
Comportamenti: diciamo che oltre a chiedere nome, provenienza, numero di cellulare e squadra del cuore alla dolce e splendida pennuta incontrata (tipico comportamento che accomuna la maggior parte dei Pennuti) non riesce a iniziare una conversazione su qualcosa di più interessante della consistenza di rhum che c'è nel cuba, di quanto zucchero c'è nel mojito ecc ecc..
Si lancia in messaggi "profondi" già dalla prima sera. Usa frequentemente le parole stelle, luce dei miei occhi, sole di ogni mio giorno.. senza sapere nemmeno chi sei, se sei fidanzata o no (ovviamente a lui non interessa), ecc ecc..alcuni esempi:
- "io te due becks un'auto, e via, ti porto sulla luna!!"
- "c'è una luna stupenda che illumina le nuvole...come faccio a non pensare a te bella come sei?!"
- "io e te tre metri sopra il cielo"
Ecco il comportamento che fa immediatamente pensare alla bella Pennuta:
"Ma questo ce la fa?? Ma cosa cavolo mi scrive?? Non ha proprio un cazzo da fare poverino...."
Ragazze ma non disperate!! Questo tipo di Pennuto si può ammaestrare!!
Basta fargli capire bene chi comanda!!
Sezione in continuo aggiornamento….

0 commenti intelligenti: