venerdì 19 ottobre 2007

Pennutus Bastardus 1

Tutto ciò che conta per il Pennutus Barstardus sono: birra, soldi e figa.
Rientrano in questa categoria solitamente i bei ragazzi, tipi assutamente affascinanti e super sexy, quelli che guardi con la bava alla bocca, quelli che non puoi non girarti a guardare per fargli una radiografia..e che ovviamente sanno di essere belli..
Vanno a caccia di pennute solo per il piacere di prenderle in giro. Sperando che gliela diano presto!
Il loro motto è: "Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare una bella scopata"!
Ecco perchè sono bastardi...perchè spaccano cuori a destra e a manca, ogni tanto si infiltrano anche in storie solide, roviando rapporti duraturi e facendo pentire amaramente ogni ragazza che l'abbia incontrato! Il Pennutus Bastardus finito male, non è mai un bel ricordo!
Ti tengono spesso sulle spine, passano da un letto all'altro e non danno mai certezze. Sono abili seduttori, a volte opportunisti ed egoisti. Non è mai da mettere in dubbio il loro successo con le pennute!
Anche questa specie di pennuti può essere avvistata in molti luoghi! Viaggiano spesso in 2: il bello e l'amico sfigato!
Molte volte capita che proprio lo sfigato ti rimorchi, magari perchè gli interessi veramente, ma poi, quando ti ritrovi davanti l'amico figone è quasi sempre logico abbandonarsi tra le penne di questo bastardissimo animale!
I metodi di comunicazione dell'animale in questione sono disamente vari...
Metodo diretto>>>>il bastardus è poco paziente, inizialmente ti intorta con paroline dolci ma questo "inizialmente" dura giusto il tempo di un sms... poi passa subito al sodo (in fondo sa che difficilmente riuscirai a resistere)!!
Perchè ci piacciono: Forse perchè generalmente una cosa che non si può avere tutta per sè è più ambita.
Ma di contro c'è da dire anche che per una donna interessarsi a uno che molto probabilmente la sgancerà non la costringe a mettersi in gioco.
Molte ragazze sono attratte dal bello e bastardo e si fanno spezzare il cuore, piangono anni dietro a uno stronzo che non le merita
L'uomo in questione, se catturato ed ammaestrato, annoia mortalmente ma la maggior parte delle donne che ha avuto non lo saprà mai.

2 commenti intelligenti:

Songbird ha detto...

Ne conosco uno.
Abita in provincia di Como.

Anonimo ha detto...

Cavolicchio mi avete descritto! un pennuto