domenica 25 novembre 2007

8 pennuti da sogno

Grazie Songbird per il fantastico meme...
ecco qui sotto troverete gli 8 pennuti che mi fanno sognare.. ognuno a modo suo...




Justin Timberlake, cantante e uomo più sexy







Robbie Williams, cantante... e non soloooooooooooooooo... UN CATTIVONE!!! Questo è il suo pregio!!!






Hedge Ledger... attore... Songbird!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io guardavo l'altro di cowboy!!!!



Jude Law, attore... dopo il film Alfie non ho più potuto fare a meno di lui! E ricordate: NON ERA COLPA DELLA BABYSITTER!!!! uhahahahahaha





Orlando Bloom, attore... ah quelle orecchie a punta e quei capelli biondi.. m'hanno rapita!! Basta con il pirata ti prego!!!



Richard Ashcroft, cantante... ex leader dei Verve... m'ha fatto innamorare con le sue dolci poesie!


Johnny Knoxville, attore.... indiscusso leader del programma Jackass... ora si da al cinema... con uno così ci si può solamente divertire!!!


Ibra... calciatore.. si lo so vi state chiedendo tutti perchè... ma io un perchè non ce l'ho!! Per me rimane uno degli uomni più affascinanti!! Vorrei inoltre farvi notare che in questa foto non ha la divisa dell'inter.. perchè io tengo solo per la vecchia Signora!!! E niente insulti!!




6 commenti intelligenti:

Songbird ha detto...

uh uh uh!
Ma che gran bei PDP...
(pezzi-di-pennuti)

Devo, innanzitutto, darti un mille e lode per la scelta del Richie, che oltre ad aver scritto canzoni meravigliose (Sonnet la mia preferita), ha un fascino infinito e pure una bocca da urlo.. gnammmm
:P


Secondly, un applauso fragoroso per la scelta di Justin.. è un vero sex symbol, poi quando balla ............ vabeh

Per Jude Law standing ovation.
Per Hedge una bella ola.

No a Robbie! - mi spiace, ma è ormai l'antagonista per eccellenza di Liam Gallagher (..anche se una volta era Damon Albarn, ndr.)

E no a Ibra. Nulla contro di lui, ma in generale non apprezzo la categoria..


Bacissimi!

Songbird ha detto...

NB: Per chi non lo sapesse, Liam Gallagher è l'uomo della mia vita.

Schiribilla ha detto...

Pispola,anche tu non scherzi coi tuoi pennuti eh!!!! Brava!!!
KISS!!!!

digito ergo sum ha detto...

Robbie Williams con le mutande in mano è pura arte. Le mutande, intendo... Ma quello è Robbie Williams, vero?

Unknown ha detto...

non mi potete bocciare robbie!!!!
Robbie è l'uomo della mia vita!!!!!!

Unknown ha detto...

inoltre.... visto che potevano essere solo 8... vorrei aggiungere Milo Ventimiglia alias Peter Petrelli sopratutto nella seconda stagione (heroes) gran gnoccolone... la cincia m'ha detto che me lo regala!!! Olè!!!