venerdì 16 novembre 2007

Chiavi ricerca...

Eccoci qui....
con il primo resoconto del ns blog... proprio stasera mi sono messa guardare per la primissima volta le statistiche del blog, anzi ero anche ignara che ce ne fosse una... l'ho scoperto per caso mentre cercavo un counter...
Va beh, tanti nuovi visitatori, impennate il giorno dell'ultimo meme della capy...
Ma sono rimasta sopratutto sconvolta dalle chiavi di ricerca (anche qui ignara di poter venire a sapere questa cosa)...
1- cercasi pennuti: ovviamente scontato... è il nome del ns blog!
2 - pennuti: probabilmente qualcuno cercava qualche specie di uccello serio
3 - orge party in discoteca: mah qui nn so che dire.....
4 - "mio ragazzo" "era molto dotato": ma qui nessuna c'ha il ragazzo... e se avvistassimo dei super dotati, nn so se saremmo ancora tutte qui. :-p
5 - levi's 501 con tasca storta: ma siamo un negozio d'abbigliamento online??? Ma si fa???
6 - ragazze pennute: hai dimenticato bellissime!!!
7 - "mi sono tolta il vesti": mah... colpa della Cincia!!
8 - come attaccare bottone davanti a una: bah....
9 - "figure di merda" costume nuda al mare: sempre colpa della Cincia... collegato al punto numero 7
10 - contrario di pennuto: ma che cavolo cercava questo??????? manco so qual'è il contrario di pennuto!!! Spennuto? Spiumato? Senza piume... ma che ne so!!
11 - esce una tetta: porci!!! ma si fanno certe ricerche in google??? mi vengono i brividi
12 - blog di baia bianca san teodoro sardegna: ditelo compari quanti cuori avete spezzato, va come vi cercano!!!
13 - bella ubriaca: SEMPREEEEEEEEEEEEEEE!

10 commenti intelligenti:

Anonimo ha detto...

Siamo fortissime ragazzeeeee!!!!!

Schiribilla ha detto...

Oddio che ridereeeeeee!!!
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri visitatori!!!
Thanks!

AndreA ha detto...

Buona fine settimana!! ;-)

Un abbraccio....

digito ergo sum ha detto...

Moi, se fossi uno psichiatra, chiederei venisse emesso un mandato di cattura internazionale per quella che, su un motore, cerca "il mio ragazzo era un superdotato". Le cose sono due: o è morto (magari lo ha ucciso lei) o gliene ha staccato un pezzo. Pazza. A me 'sta cosa puzza. C'è chi dice che internet non serve a niente. Per forza, dico io... Anche un apriscatole non serve a niente, se lo usi per accendere i fornelli. Tizia strana, ascoltami: cosa vuoi che risponda un motore di ricerca, alla stringa "il mio ragazzo era superdotato"?

a. fortunata!
b. scema!
c. cosa cazzo vuoi che me ne frega cosa???
d. l'abbonato non è raggiungibile...

Fatti una doccia fredda, somarella.

Unknown ha detto...

Ragazze pennute è bellissima :-D

Schiribilla ha detto...

@Digito
Sei sempre il miglioreee!!!
Buon week end!!!

MARGY ha detto...

ce n'è di gente strana in internet!!..
ammazza però!..

-orge party in discoteca
-mio ragazzo era molto dotato
-esce una tetta

appppperò! O_o

SunOfYork ha detto...

la gente che interroga google come se fosse la sibilla cumana mi fa morire dal ridere.
Io ultimamente trovo spesso una chiave di ricerca inquientante come poche:
"Angela aiutami".
Angela so' io.
C'aggia fa'?
SunOfYork

Nadia ha detto...

Niente male dai...:-DDD
Robe da matti, strano ma vero !!
Ciao :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Pispola....so che sembrerà strano che posto il mio commento solo adesso ma sai....è da poco che conosco il tuo blog...... comunque ce nè di gente strana???
Come fai a cercare cose su superdotati o sul levarsi i vestiti??
Poi mi piacerebbe sapere quando hai partecipato ad orge in discoteca!!! HAAHAHAH......CIAO DA UN PENNUTO DAVVERO SPENNATO!!!!!!