martedì 20 novembre 2007

ECCO IL MIO MEME!

Dopo un'accurata riflessione, ecco le otto cose a cui non posso rinunciare...


  • L'OROSCOPO: Sì, lo so...Sono un po' fissata con l'astrologia...Ma ogni mattina DEVO leggere il mio oroscopo!!!!! Preciso che si tratta più che altro di un'abitudine...E comunque ogni tanto ci azzeccano!!! :-)


  • IL COMPUTER: E dire che io per 18 anni della mia vita ne ho fatto tranquillamente a meno...Ora la prima cosa che faccio appena torno a casa ancor prima di togliermi il cappotto è accendere il computer!!! E' più forte di me...Ho notato che si tratta di un abuso diffuso nei membri di questo blog...E se costituissimo un gruppo di self-help????!!!! Magari riusciamo ad uscirne insieme...!!!!


  • IL PROFUMO: Giusto per non nominare lo shopping in generale, già citato dalle mie socie. Il fatto è che non ne riesco a farne a meno...Adoro comprare profumi e prodotti cosmetici...E prima che finisca il mio profumo preferito(Dior Addict per chi non lo sapesse!) ne ho già un altro pronto x l'uso a casa!!!!

  • VASCO E LA MUSICA IN GENERALE: Le canzoni di Vasco sono la colonna sonora della mia vita ed ogni sua canzone è legata ad un particolare ricordo...A parte il mio amore per Vasco, ascolto veramente un po' di tutto...

  • CHEWING GUM: Non sono una persona che rumina davanti alla faccia della gente, ma passo la metà delle mie giornate con in bocca una cicca...Sono talmente abituata a mangiarla che,a volte, mi sveglio di notte con la sensazione di averla in bocca...terribileeee!!!!

  • IL VANITY: Da quando è uscito, qualche anno fa, credo di non essermi persa nemmeno un numero...E' decisamente la migliore rivista settimanale in circolazione...E la leggono anche i pennuti!!!

  • IL CIBO: Ok, lo ammetto... Rientro anche io nella categoria delle pennute che prima delle vacanze estive fanno diete che sfiorano i limiti della sopravvivenza fisica...Ma rientro anche nella categoria di quelle che dopo due settimane abbandonano per mancanza di volontà!!!! Perchè rinunciare ad un bel piatto di pasta????? :-)

  • I PROMEMORIA: Non sono dotata, purtroppo, di una memoria di ferro...Anzi, in realtà ricordo benissimo solo ciò che voglio ricordare!!! La mia scrivania è piena di post-it per ricordarmi di scadenze, esami, ore di lavoro, impegni...mi devo scrivere tutto!!!!

E' stato difficile scrivere questo meme!!! 8 cose sono troppo poche!!! E non ho citato volutamente la famiglia, l'amore, gli amici per gli stessi motivi di Songbird!!!

10 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

L'oroscopo non deve azzecchare qualcosa... bisogna verificare solo dopo a fine giornata se quel che dice si è avverato!!
cmq per il self-help io ci sto! anche io accendo il pc ancora prima di levarmi cappotto e scarpe e prima di fare la wiipi!!!ahah
beh dai nn sei un caso disperato su!!! Sotto 8 bellissime cose!!!
Brava
Brava
Brava
(alla Katiana!!) =)

Schiribilla ha detto...

hahaha! E' vero... Paolo Fox dice sempre "non credete agli oroscopi ma verificateli!!!!".
Allora aspetto le adesioni x il gruppo di self help! Socie riconoscete di avere un problema e fatevi avanti!!! :-)

digito ergo sum ha detto...

Mbeh...? La dieta io la faccio forzata, la mia ex moglie mi ha sfilato anche il midollo spinale...

Il PC non lo accendo. Perché è dal 2004 che non lo spengo.

digito ergo sum ha detto...

Aaah... ho dimenticato di dire una cosa... non mi ricordo più (!)

MARGY ha detto...

"- CHEWING GUM: Non sono una persona che rumina davanti alla faccia della gente.... "

BUON PER TE!!...C'è qualcuno che potrebbe scambiarti per un cammello che cerca un ago per...drogarsi!

uauahuaauhauauhauhauhauhaha

(ogni riferimento, ai commenti del post precedente, è puramente casuale.....giuro!...uhauahuaha)

ciaoo ;)
ps: il pc è una droga anche per me...sob! :(

Songbird ha detto...

Stefy, hai dimenticato il Jack Daniels....

Anonimo ha detto...

...si ma con la coca cola,zia!

Unknown ha detto...

no jack e coca nooooooooooooo

Anonimo ha detto...

E' buonissimo il jack&coca Pispola!!!cosa dici??????

Schiribilla ha detto...

Eh beh...è vero...non ho citato il mio caro Jack&Coca...e la sigaretta dopo il Jack&Coca!!!
ecco altre due cose di cui non posso fare a meno...Ve l'ho detto che otto erano troppo poche! :-)