mercoledì 7 novembre 2007

Comportamento pennutus strunzus

Ieri mattina, una carissima amica mi ha mandato una mail. Il contenuto era un simpatico test che doveva essere compilato dalla persona che lo riceveva rispondendo a domande sul mittente.
Ovviamente ho pensato che sarebbe stato carino inviarlo ad alcune persone che mi conoscono abbastanza bene, per sapere quanto ne sanno di me. Ideona..l'ho mandato anche al mio ex fidanzato, ovviamente senza nessuna speranza di ricevere una risposta..FIGURIAMOCI SE PERDE TEMPO A FARE QUESTE FUTILI COSE....
Cmq...stamattina apro la mia casella mail personale e trovo tra i messaggi ricevuti uno proveniente dal suo indirizzo... a parte che quasi cado dalla sedia dell'ufficio, ho preso un bel respiro e ho premuto il tasto "Leggi".. stavo già sudando...
Va beh dai...nome cognome e data di nascita per fortuna ci ha azzeccato.
Sulla domanda "mi conosci molto, poco o così così?" lui ha messo TROPPO.. beh ci mancherebbe altro dopo 4 anni!
Il colore preferito... ha messo boh... e cmq per tutti gli altri che hanno messo VIOLA (qualcuno ha specificato quest'anno) è sbagliato!!! Il mio colore preferito è il nero!!
Poi ragazzi io nn ho capito.. la maggior parte di voi sulla domanda bevanda preferita ha messo, compreso l’ex, "BASTA CHE SIA ALCOOL": ma non è vero!! E' il mojito!!!
Cmq va beh continuiamo con il discorso sul mio ex.. non si è nemmeno risparmiato sulle cattiverie... ecco quanto mi odia:
- la risposta alla domanda sulla sua prima impressione su di me è stata: "mi stavi sul cazzo. forse è anche l'ultima!" beh ma già lo sapevo vista la ns disastrosa rottura.. però come si può stare con una persona che ti sta sul cazzo per 4 anni?? Non ti obbliga nessuno eh?? Ok la prima impressione è uguale per tutti.. sono una che a prima vista ha la faccia da stronza del cavolo!! Me lo dicono in tanti...però...
- domanda 17: che tipo di musica mi piace lui ha risposto: "tutta tranne quella che ascolto io!!" ma non è vero!!! Inventa ragazzi... lui probabilmente sostiene che ogni cosa che piaceva a lui io facevo apposta a non farmela piacere.. ma stiamo parlando di uno geloso di robbie williams... figuriamoci che gli ho nascosto fino all'ultimo del concerto di Justin.... risposta del cavolo!!
- regole o ribelle?? seguo le regole fin troppo.... su questa no comment...
- un'altra da no comment: se mi aveva mai visto piangere>>> risposta "non ti ho mai visto ridere"! esagerato.. gli sono rimasti dentro tutti i momenti brutti.. quelli delle mie sclerate e della mia infelicità cronica.. però non è vero che nn ridevo.. anzi... mi sta facendo passare per una stronza quando è lui quello che ha spezzato il mio cuore (nei 3 aggettivi per descrivermi ha messo FRAGILE) è stato LUI!!!
Ora riflettiamo su queste 2 risposte che mi hanno colpita dritta dritta al cuore, e hanno scombussolato la tranquillità degli ultimi tempi:
- Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola, o che effetto ho avuto nella tua vita?
Risposta: LO SAI BENISSIMO
A me non pare proprio.. io che ne so.. mi ha mollata!! dimmelo tu cosa ti è rimasto.. per me proprio niente!!
- Che ti piacerebbe fare con me?
Risposta: ANCHE QUESTO LO SAI
Non intendeva sesso... ne sono certa... ma cosa quindi???
Hai deciso di chiudere tutto e adesso ti metti a rispondere ai miei segnali di attenzione (va bhe..alla fine la mail l'ho mandata io) oltretutto mettendo risposte che sai benissimo che mi avrebbero fatto pensare???
Poteva benissimo non rispondere oppure rispodere alle domande con tante cazzate... MA NON COSì!!!
Eccolo qui il mio pennutus strunzus... quello che non fa altro che complicarti la vita, e provocarti paranoie!!! Che irrompe nella tua esistenza proprio nel momento in cui credi di aver superato tutto e sei pronta per un nuovo inizio!!!

9 commenti intelligenti:

Lillo ha detto...

A Pispolè, pure te però...

Ok che le risposte sono stronze
Ok che è un Pennutus Stronzus

però anche tu potevi evitare di mandargli il test... ti vuoi fare male!

xD

Ma che te ne frega... è acqua passata...

Baci,
-L.

Anonimo ha detto...

...concordo con Lillo...acqua passata,quindi è facile scrivere certe minchiate(da parte sua intendo)...
Ma poi cosa minchia vuole se t ha mollato lui?!E sopratutto..nessuno lo ha obbligato a stare con te per 4 anni,quindi tutte quelle cose che ha scritto sono solo cazzate...tutte!!!Anche il colore che dice di non sapere...ma daiiiiiiiiiiiii smettila!!!!

E cmq cara Pispola ti ricordo che si chiama con quell'orribile nome di merda e da STRONZO che conosciamo entrambe!!!

Dai dai che adesso io e te ci mettiamo d'impegno...BACIOOOOOOO

digito ergo sum ha detto...

Ciao, non sono d'accordo con nessuno dei due che hanno risposto prima di me (senza rancore, neh!?). Tu non sei impassibile al suo giudizio e lui ha mentito spudoratamente a tutte le risposte, volendo provocarti, sperando di riuscire a farlo. Questo significa che non è acqua passata. Due sabati fa sono stato ad un corso sulla comunicazione. Il coach (giorgio boccaccio, del quale potete trovare un'ampia gamma di corrispondenze su google) ha dato alcune indicazioni suggestive. Innanzi tutto: uomini e donne comunicano su due livelli completamente differenti. Coooome? Non ci voleva il coach? Ok, avete ragione... vado a cagare...

... ok, fatto! Ahhh, ora sto meglio.

Se intendi impostare la diatriba sul fatto che non sa quale sia il tuo colore preferito e sul fatto che è convinto di conoscerti "troppo", allora è uno scontro tra beceri (senza offesa, dai...). E se ci fosse, tra voi, non dico qualcosa da recuperare, ma qualcosa da chiarire? E se ti dicessi che, fino a quando non la chiarirete, ci sarà una sorta di filo che vi terrà uniti e che complicherà il lasciarvi alle spalle la vostra storia? (Ammesso che sia completamente da lasciare alle spalle?) Cosa??? Vado a cagare??? Ok....

Ok... fatto! Le storie d'amore, a volte, fanno delle parabole e delle curve sinuosidali (qualsiasi cazzo di cosa voglia dire) per poi ritornare esattamente lì dove si erano interrotte. Nella vita solo gli idioti non cambiano mai idea e, di questo, sono fermamente convinto! (ahahahahah, che idiota)

Se è una questione di orgoglio o di stupidità, sarebbe opportuno un incontro che possa darvi nuovi stimoli. Perché, spesso, gli incontri, danno soprattutto nuovi stimoli. Oh, adesso che ho detto "stimoli" non è che mi stimolate ad andare a cagare ancora, vero? Come? Sì?? Oddio, no, non ce la faccio più, cosa diavolo volete cosa? Che finisca la carta igienica? Ok, vado... vado...

Abbraccio te ed entrambi i risponditori-prima-di-me.

Lillo ha detto...

Non porto rancore per chi non la pensa come me, anzi: il tuo discorso l'ho letto con interesse (anche se mi è venuto un pò di mal di testa).

C'è che in comunicazione non sono mai andato forte. Vabbè.

Il mio voleva essere più un incoraggiamento, che una constatazione.

Comunque, se ti sbrighi a liberare il bagno, avrei un'impellenza...

Baci a tre piani di morbidezza,
-Lillo

Unknown ha detto...

ok... a me non passa niente di indifferente se esce dalla sua bocca o dalla sua mente... io l'orgoglio ce l'ho sotto i piedi... se fosse per me.. staremmo ancora insieme... l'orgoglioso è lui! cmq... non è mai stata acqua passata, ma solo accantonata la questione...
Grazie digito il tuo discorso mi ha fatto ragionare e un po cagare (letteralmente)! Mi sa che ho mangiato qualcosa di strano a mezzogiorno...Thanks *.*

digito ergo sum ha detto...

@lillo

a te è venuto il mal di testa. Pispola ha evacuato. Mi sa che devo smettere di scrivere o, almeno, scrivere solo alle persone che mi stanno sulle scatole... In ogni caso, avessi avuto dubbi sul tuo spirito, non mi sarei mai permesso di esprimere il mio disaccordo che, naturalmente, non é contro di te...

@pispola

Sei la prima persona che mi ringrazia per avere mangiato qualcosa di strano a mezzogiorno! ;-) Ho capito, rivado.. rivado...

Unknown ha detto...

@digito...guarda a parte gli scherzi.. apprezzo sempre i tuoi commenti!! che io si pro o contro! ognuno ha il suo punto di vista!

Anonimo ha detto...

..io ho già dato eh!in bagno intendo!
Cmq no no io voglio convincere la Pispola a lasciarsi alle spalle quel pennuto..cioè ragazzi dai,come si fa a trattare in quel modo(cioè con le risposte al test)una persona che è stata con te per 4 anni?!?!?!?
Dai non è possibile..x questo sono convinta che sia tutto un modo x provocarla,ma da immaturo proprio!cosa vuol dire?!se ha qualcosa da chiarire penso che avrà tutti i recapiti della Pispola..su!!!

Pispola,ti meriti di meglio...sicuramente!!!

MARGY ha detto...

..capisco il motivo per cui gli hai voluto mandare questo test (siamo donne e siamo anche masochiste)....ma te lo dovevi aspettare che le sue risposte non sarebbero state "dolcissime"!!!
su dai..non ci pensare ..vai avanti..

PS: e se per caso..ti scriveva cose carine??...tu adesso come stavi? non stavi più in crisi??..
...
dai Pispolina mia!! lo troverai il Pennutus PERFECTUS! ;)