martedì 6 novembre 2007

Pennutus discotecarus all'attacco...



La canzone è da ascoltare per forza,se no è inutile leggere il blog...vi riporto anche il testo cosi potete seguire meglio le parole:

Di giorno io non so chi sei
non mi ricordo nemmeno il tuo nome
non so se sei vera o sei fantasia
e non mi dispiace che tu non sia qui con me
Ma quando il giorno se ne va, quando mi ritrovo al bar
con una bottiglia vuota in mano
all'improvviso arrivi tu, un Branca Menta butto giù
io ti amo sempre più
Ti amo quando sono sbronzo… ti amo di più
quando io sono ubriaco… mi piaci di più
ti amo quando sono sbronzo… ti amo di più
quando io sono ubriaco… mi piaci di più
Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh


Le parole di questa canzone sono verità...ecco cos'è il pennuto discotecaro per eccellenza!
Si perchè questo pennuto diciamo la verità,non appartiene ad una specie in particolare...esso infatti è una parte di ogni pennuto...diciamo che è il pennuto che c'è in voi cari maschietti!!
Allora,parliamo con ordine:cosa succede quando un pennuto va in discoteca?!
Inanzitutto succede che non si prepara in 10 min come al solito,infilando i primi jeans che trova nell'armadio,la prima maglietta che trova nel cassetto e mettendosi le scarpe di tutti i giorni...quindi diciamo che solitamente esce cosi,puzzolente...quando organizza queste serate in disco,il pennuto prima di uscire si lava,si fa la barba,si mette il gel e sceglie in modo attento pantaloni e camicia(se è un fighettino va anche di giacca!),si mette quel profumo,l'unico che ha e che sfoggia solo nelle grandi occasioni e poi domanda fatidica "Papi,posso prendere la tua macchina stasera?!"....
E cosi eccolo che si avvia al punto di ritrovo con il branco...una bella birra,anzi due,facciamo tre e poi via verso il locale...
Ovviamente l'obiettivo della serata in discoteca non è mai,come per noi pennute,ballare e divertirsi...il loro unico scopo è RIMORCHIARE.
Una volta dentro il locale,il pennuto discotecaro doc si mette subito all'opera...la ricerca è incentrata su pennute giovani,poco vestite e possibilmente in gruppi di almeno 4 pennute...
Una volta avvistate,lo comunica subito al branco...ma il branco dice che è troppo presto.."Oh fammi bere almeno 4 o 5 cuba..poi andiamo...ahahahahah" :-S
Allora diretti al bancone...dopo le birre e i primi cocktail ecco che si sentono pronti,e inizia nuovamente la ricerca...se il locale è piccolo ritrovano quelle di prima,in alternativa ci vuole poco ad avvistare altre pennute svestite e in gruppo...e cmq sia c'è sempre quel posto fantastico dove loro passerebbero tutta la sera:la terrazza/cortile dove si fuma!Aaaah lì si che si rimorchia alla grande e sopratutto lì si che mezzi sbronzi riescono a tirare fuori il meglio di loro:

P:"Ragazze scusate,avete l'accendino?!"
la pennuta fumatrice fornisce l'accendino e intanto parla con l'amica
P:"Grazie eh...no perchè fumiamo tutti e nessuno che ha l'accendino..ahahah"
"che ridere..."(pensiero delle pennute)
P:"Posso chiedervi come vi chiamate?"

...e da lì partono lunghi discorsi che finiscono solitamente o con un pacco da parte delle ragazze(classica scusa:"Scusateci,noi andiamo in bagno..buona serata!"...)oppure a volte può succedere che una povera pennutina ingenua ed indifesa trova carino un furbo pennuto discotecaro ed ecco che li succede il patatrac!!!
Si perchè lui usa quelle armi bastarde che tira fuori solo quando capisce che la pennuta ci può cascare:inizialmente cerca di fare il serio nonostante la quantità di alcool in corpo,poi chiede di andare a ballare...e lì cosa fa...lì tira fuori il maiale che c'è in lui!!!!!
Ed ecco che passa il resto della serata alternando momenti da maiale e momenti da dolce ragazzo che ti vuole conoscere(ma fa finta!)...
Poi si aggiunge il momento al bancone...lui vuole bere(perchè ballando ha smaltito un pò e non va bene...)e sopratutto vuole farti bere(cosi il suo scopo sarà più facile da raggiungere)...

Per un pennuto che ha rimorchiato la serata finisce solitamente con un numero di telefono nuovo nella rubrica del cell che ha memorizzato con il nome del locale(quello della ragazza...ehm,gli è sfuggito!) e una gran voglia di...ma dovrà farsela passare..
In macchina con gli amici,tra uno che sta male e l'altro che continua a ruttare alcool,ecco la frase che riassume la serata:
"Oh minchia,ero sicuro che me la dava..."

16 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

ahahah...
ho riso tutto il tempo... anche se c'è veramente da piangere, perchè è tutto vero!! cioè fanno veramente così questi bastardi... però siamo anche sincere... che a noi i tipi da discoteca ci interessano relativamente, viste tutte le nostre esperienze... cmq è sempre divertente far perdere la testa a qualcuno...in fondo siamo un po' stronzette anche noi!!
Il pennuto discotecaro... raramente si trasforma in un "principe azzurro".... ovvio è quello che alla fine speriam tutte ogni qualvolta che incontriamo un ragazzo...però.... quelli da discoteca...non fanno al caso mio!!! Però MAI DIRE MAI!!

digito ergo sum ha detto...

Geniale, davvero geniale. Per fortuna in discoteca non ci sono mai andato. No, una volta, tanti anni fa ma, quella sera, c'era un concerto degli Almamegretta, non si ballava. Si ascoltava e si faceva girare il trombone. Pas mal, pas mal. E, se non ricordo male, quella sera, ubriaco (quasi) perso e stono del tutto, ho chiesto ad un'inglesina: "could you please givmela??" Le risate si sono sprecate ma, almeno, al ritorno, non ho dovuto dire "Oh minchia, ero sicuro che me la dava..." Un abbraccio

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHA DIGITO!!!!che ridere!!!!!

Grandissimo come sempre!!!

Schiribilla ha detto...

descrizione molto veritiera! Grande Capinera!

AndreA ha detto...

Eppure io sono sempre andato in discoteca per ballare e divertirmi...mi devo preoccupare???
Ciaooooo ;-)

Anonimo ha detto...

@Andrea
...guarda,non ci credo neancheeeeee
impossibile che andando in discoteca nn hai mai broccolato,cioè dovevi essere talmente fuso da nn farcela proprio fisicamente!!!
Scherzi a parte,mi spiace ma sono sicura che anche tu ALMENO qualche culo di ragazza in discoteca te lo sei guardato...;)

Anonimo ha detto...

molto carino questo post! Mi hai fatto ricordare quando andavo in discoteca...sì di tipini così ce ne sono sempre stati. Però dai, diciamolo che è difficile anche la parte del maschietto che vuole rimorchiare...l'approccio è difficilissimo. Comunque molto divertente! un salutone e a presto

Nadia ha detto...

Aiutoo... i tempi son cambiati ma i modi rimangono quelli...Fidati che non sono solo i discotecari che fanno questo tipo di approccio :-DDD
Più adulti sono i pennuti e più caxxate inventano...lasciamo stare i dettagli..Però magari un post sui pennuti 35/40 potrei anche farlo...così per avere un confronto con i 20 enni...i hi hi

Unknown ha detto...

beh dai bella proposta orchidea blu, potrenne nascere una bella collaborazione!!
C'è sempre da imparare!

Nadia ha detto...

@ Pispola:
Le tecniche forse dico forse sono un pò diverse ( ma neanche tanto perchè di pennuti si parla !!! I hi hi mi piace uun sacco il nomignolo :-D )ma il prodotto finale è quello :" Oh Minchia, ero sicuro che me la dava? "
Ok per la collaborazione...i hi hi
Ciao

Anonimo ha detto...

@Elle
secondo me non è cosi difficile approcciare,è solo in discoteca ne vedi di ogni perchè bevono x darsi coraggio e tirano fuori quelle perle di saggezza...che poi,parliamoci chiaro,se sei in un pub con le amiche e avvisti un bel pennuto in un altro tavolo,anche se ci sono delle occhiate...nn si avvicinerà mai!!E allora vedi che sono mongoli?!?!?

@Orchideablu
Anch'io approvo tantissimo il post sui 30enni/40enni...così nn avrò sorprese in futuro!!Tanto in realtà lo scopo è sempre quello,cambiano solo le tecniche...

Lillo ha detto...

Sono anni che non vado più in discoteca... mi sono decisamente stufato della popolazione media che popola i nostri locali da ballo.

Ogni 3x2 scoppia una rissa (ed al 50% ci vai a finire in mezzo).

Ci sono ORDE di ubriachi molesti che ronzano abbattendo qualunque cosa gli si pari davanti.

Le ragazze mettono su la faccia da culo della festa e manco si girano, lo fanno apposta, magari se ti incontrano fuori ti rincorrono per tutta la via Emilia, ma in discoteca no, manco morta.

Le bevande costano come una Bravo 1700 JTD.

Tutta la popolazione maschile è vestita allo stesso modo (riprovevole), e si atteggia con la tipica posa di tre/quarti verso la povera interlocutrice, schiena leggermente piegata in avanti, testa appena inclinata sul fianco, continui gesti con le mani per enfatizzare ogni dichiarazione (o forse per far notare che, nonstante il basso livello, si è già muniti di pollice opponibile), sorriso ebete, continua ricerca dell'avvicinamento e del contatto fisico. Da vomito.

E soprattutto

Fuori ci sono sempre gli sbirri che ti aspettano con l'etilometro!

AndreA ha detto...

Beh, una cosa e SVISARE il culo, altre è andare a BROCCOLARE...
In discoteca è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE non SVISARE un culo...
Però non ho mai rotto le palle o tentato approcci improbabili come quelli che hai descritto...

Buona giornata!! ;-)

MARGY ha detto...

..e dire che tipi così ne ho beccati più fuori, tra locali e pub..che in discoteche!! (per quel pò che ne ho frequentate, non essendone io amante al 100%)
..è vero poi che cambiano i tempi, ma sti "abbordaggi" (come li chiamo io) sono sempre li stessi!!...mammamiaaaa che tristeeeeeezza!

Anonimo ha detto...

@Tutti..
una curiosità:avete ascoltato la canzone?!?!?!?!?!

AndreA ha detto...

Si, l'ho ascoltata...
Buona giornata!! :-)