giovedì 8 novembre 2007

Pennutus discotecarus latino!!


Dopo il post dell'amica capy, ho deciso di trattare un altro tipo di di pennuto fissato con la formula "disco+pennute".. parliamo del tipico pennuto da latino americano...
I pennuti che frequentano le sale di balli latini americani sono quasi tutti fatti allo stesso modo... Ecco come generalmente si presentanoo:
jeans o pantaloni bianchi RIGOROSAMENTE a vita bassa e anche un po' scampanati... ma portano anche pantaloni neri o bianchi belli larghi decorati da tasche tascone e laccetti... che quando sculettano sperano di frustare il popò della ballerina dell'altro!!
Per la parte sopra non può mai mancare la camicia bianca sbottonata o la mitica magliettina bianca aderente per sottolineare spalle imponenti, addominali scolpiti, deltoidi infiti (si perchè quando nn ballano latino passano ore e ore, intere giornate in palestra!)....ma tante volte succede che...IL PEZZO SOPRA LO LASCIANO A CASA!!!
Must have del pennuto latino è la catenina dorata al collo... e ovviamente... Oliamento unico: ma certo!! Per non far fatica mentre ci si struscia tra una bachata e l'altra!Inoltre abbronzatura stile caraibi impeccabile per tutto l'anno... anche ad agosto fanno le lampade!!
Da non dimenticare la cuffietta alla 50cent bianca o a volte nera... peggio ancora la bandana, da dove sbucano fuori i ciuffetti tutti ingellati! E se non hanno la cuffietta sfoggiano taglio a spazzola e brillantina!!
Passiamo al tipico comportamento da discotecarus latino: sono generalmente tutti molto sicuri di se stessi. Si credono dei fighi paura (beh diciamo...ogni tanto qualche bel pezzo di carne si trova!)!
Pensano che tutte le donne del locale possano cadere ai loro piedi con un semplice movimento roteante-pelvico da bachata! Ovviamente non si sprecano palpamenti di culo (dai ammetto ogni tanto nella situation se lo merita lo faccio pure io!!), sfioramenti di mani, tette, gambe, piedi e quanto può essere toccato senza entrare nel porno!! Pure le mani nei capelli!!
Si direi che gli strusciamenti sono però un po' troppo ammessi e giustificati dalla cultura latina americana...però certe volte esagerano. Infatti se sei talmente bella e attizzante, ma sopratutto brava e sensuale nei movimenti, non è da escludere un PUNTAMENTO durante la danza (ho testimoni che possono confermare questo comportamento)!
Tendono a non tralasciare commenti e apprezzamenti! Diciamo che non hanno per niente peli sulla lingua..ma nemmeno dalle altre parti.... si incerettano tutti! Cmq! Sono molto sfacciati..non si fanno tanti problemi a dirti: MADDAI VIENI A CASA MIA... ovvimente corredato da una bella pacca al culo, compresa dallo strizzamento del gluteo!! Ovviamente... la prima sera balla con te, propone, fa, disfa a destra e a sinistra... ma non sperare!!! Perchè se il venerdì dopo lo riincontri, difficilmente si ricorderà chi sei, o cmq farà fatica!! Sai, lui ne vede talmente tante di ragazze!!!
Se dopo svariate seratine danzanti, dopo che si è ricordato alla 1245 volta chi sei, magari ti capita di uscirci insieme... ti rendi immediatamente conto dei seguenti sintomi: sculettamento volontario, amano toccare e sfiorare tutte le donne che incontrano (compresa la mamma della pennuta), amano essere circondati da tante persone, sopratutto di sesso femminile. Hanno in macchina l'intera collezione delle compilation latine dal 200 ad oggi (intendiamoci sia quelle estive che quelle invernali)!
A mio parere patetici!!!
To be continued...

10 commenti intelligenti:

digito ergo sum ha detto...

Fammi capire bene. In discoteca ci sono donne che toccano il chiappame ai pennuti? Sfregamenti di zizze auorizzati? Vado subito a compreare jeans E pantaloni bianchi a vita bassa, scampanati. Imparo a sculettare, il catenone d'oro,da qualche parte, ce l'ho. 'Azz... devo comprare anche un paio di deltoidi. E' sullo scolpirmi gli addominali che ho qualche riserva... ma se tanto basta...

Unknown ha detto...

@digito...la mia frase finale...PATETICI!!! no dai... non finire anche tu così!!

L. ha detto...

Un saluto..

Nadia ha detto...

Ma esistono ancora questi tipi di pennuti??? Penzavo fossero in via di estinzione :-DDDD

digito ergo sum ha detto...

@pispola

L'ho letta, la frase finale, ma a me piace troppo quando mi sfregano il popò. Sopporto anche un "patetico"... Dove cavolo l'ho messo, il catenone d'oro...?

Unknown ha detto...

@orchideablu: si si ci sono ancora!!! stasera vado a ballare latino... metterò un aggiornamento se scopro qualcosa di nuovo!!

@jlù: CIAO!!!! grazie di essere passata!!

Lillo ha detto...

Vorrei sottolineare che la tua frase "ogni tanto qualche bel pezzo di carne si trova" è senza dubbio uno dei punti più alti della storia della lingua italiana.

Incommensurabile.

MARGY ha detto...

...... SONO TUTTI UGUALI!! OMOLOGATI!!...TUTTI CON LO STESSO MARCHIO DI FABBRICA!!...
DA SUD A NORD!!..
PAZZESCOOOOO!!

fanno tanto i latini-americani del cavolo..che poi, se gli vai a dire "?HOLA QUE TAL? "..ti guardano male perchè pensano gli hai sparato una parolaccia!
...POVERI NOIII!!

...cmq, bel post: perfetta descrizione! ;)

@LILLO:
mi fai troppo ridere ...guarda che se vai avanti così, rischi di diventarmi troppo simpatico!...stai attento! ;)

Songbird ha detto...

Premettendo che ODIO salsa, merengue, bachata &co, continuo a pensare che i ragazzi che ballano latino abbiano un nonsochè di ghei.
E mi fanno morire dal ridere.. cioè, non ce la faccio proprio a trattenermi.
Soprattutto quando guardandoti con occhi languidi iniziano a scrollare velocissimamente le spalle.. il tutto accompagnato da un fragoroso 'aaaaaarrrribaaaa'




brrrr
pelle d'oca -


Lunga vita al rock'n roll!
Cheers'

Unknown ha detto...

@songbird: di fatti come puoi notare, questo post non rientra in pennuti sulla proprio pelle..perchè questa sottospecie manco la considero... va bene per un ballo... e STOP!!
anche'io sto con te: lunga vita al rock'n roll