martedì 13 novembre 2007

IL PENNUTUS PERFECTUS..






























Non esiste.

Rassegnatevi.




18 commenti intelligenti:

digito ergo sum ha detto...

No?? Non esiste?? Allora, famo così, sapete cosa vi dico? Facciamo (famo) finta che ci conosciamo da sempre... tiro in aria un bel "vai a cagare" e, il primo che lo prende (pija) se lo tiene stretto stretto, ok??

Firmato:

Pennuts (dappertutto tranne in testa) Perfectus

;-)

Unknown ha detto...

sonbird... tu sei la migliore!!! io pensavo di avere qualche problema di linea!!! che non mi si caricava bene la pagina.... ma hai assolutamente ragione!!!

Lillo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lillo ha detto...

Il commento sopra è mio, ho sbagliato, mea culpa.

Comunque.

Cara, io lo ridico, secondo me (e aolitamente ho sempre ragione su tutto, quindi fidati pure xD) sei tu che cerchi nel posto sbagliato.

Sottile metafora, cerca di capire quel che voglio dire, eh...

Intanto buona ricerca, e ricorda quel che diceva sempre il professor Henry Jones jr.:
"La X non indica mai il punto dove cercare".

Baci,
-L.

Songbird ha detto...

@Digito
il vacagare l'ho involontariamente preso io.. ti scoccia?
si vede che con tutti quelli che ho lanciato in questi ultimi due giorni [m'è successo di tutto, sigh] probabilmente le mie riserve si stavano esaurendo e la natura l'ha indirizzato a me.
;)

@Lillo
Dear Lillo, t'assicuro che ho provato a cercarlo nei 'posti' più disparati. Ovunque.
Ho provato a chiudere uno, due, tre, quattro occhi. Perchè a volte un difetto puo' trasformarsi in pregio.
Ma non ce n'è.
Il perfectus NON ESISTE.


Bisogna accontentarsi...
..e godere così così. [L.L.]



NDR_ Colgo l'occasione per puntualizzare che nemmeno la pennuta perfetta esiste.
No, cari uomini, anche se ha le tette giganti e il sedere che parla NON E' PERFETTA.
Ha sicuramente qualche difetto, fidatevi.


Cheers'

Songbird ha detto...

@Pispola
ti racconterò le vicessitudini di questi giorni.
E lì capirai il perchè di tanta 'brevitas' nel post...

Io comunque continuo a dire:
NON NE VALE LA PENA.

ba-ba-baci

Unknown ha detto...

è vero songbird... niente da fare... nemmeno una pennuta perfertta... non esiste... ma spero di poter essere perfetta per qualcuno a modo mio.... cmq facciamo un meeting per gli aggiornamenti... anche io ne ho un paio!!!! B.giornata... cmq ti ripeto che hai vinto per questo post!!

digito ergo sum ha detto...

@songbird

Scocciarmi? Figurati... Però non essere avida eh? Consumalo un po' alla volta... non è che poi domani ne vuoi un altro, neh?

Il pennuto perfetto esiste... ed esiste anche la pennuta perfetta. Je jure (con la "r" moscia che fra un sacco chic). Hic. Stai su con la vita, c'è sempre chi sta peggio.

Baol ha detto...

O_o


Ciao pispola :)

dawoR*** ha detto...

Un Sorriso :) dawoR***

Schiribilla ha detto...

Eh no...Il pennutus perfectus non esiste...Il problema è che è difficile trovarne anche uno mediocre!!!
Ma non ti abbattere songbird!
Un abbraccio!

MARGY ha detto...

BUUUUUUUUUUUUONGIORRRRRRRRRRNO!!...
faccio un bel giro per i miei blog preferiti e che mi ritrovo, spalmata così, bella e buona, sul mio faccino?? questa (amara e cruda)
CONSAPEVOLEZZA!!
sbaaaang! m' hai presa in pieno!
'mmazza aò!

SONGBIRD questo è il primo tuo post che leggo (o sbaglio?) e ti dico:
grazie...
ma grazie per la tua schiettezza e sincera verità!

...raccolgo le mie piume e vado a buttarmi dal primo ramo che capita........

:')

Nadia ha detto...

Sono io fumata o in questo post non si legge nulla?:-)
Tranquille l'uomo perfetto esiste!!!
Ora ne fanno uno nuovo e lo consegnano in una scatola.Si tratta di avere un pò di pazienza, leggere le istruzoni e riuscire a costruirlo.Munito di un telecomando sarà ben felice di esaudire ogni piccolo desiderio.Da non perdere
Che volete di più dalla vita?
Ciao :-D

Songbird ha detto...

@Margy
carissima, il segreto è farsene una ragione, e prenderli per come sono.
Quindi raccogli le tue piume e vai piuttosto a farle lustrare per bene, che tanto amareggiarsi non serve a granchè..
te lo dico per (recentissima) esperienza.

Ah, di post ne ho sritto anche un altro comunque. Il titolo è 'chi dorme non piglia pennute'.
;)

@Orchideablu
il post è regolarissimo, e la tua connessione funziona perfettamente: è che non c'era nient'altro da aggiungere.
A proposito, non sapevo del pennuto in scatola.
me ne manderesti uno?
Poi ti faccio un bonifico.
Grazie!
:)

@Digito
Io effettivamente la R moscia ce l'ho davvero.
L'ho pronunciato già sette/otto volte, ma non ci credo lo stesso.
:)


Cheers' to everyone

Anonimo ha detto...

..scusate,per necessità di lavoro assisto solo ora alla discussione di oggi...
dunque,cosa dire,vediamo...mmm...ehm...trovato!
Prendo spunto da una pubblicità vista in tv e dico:

LIBERATE IL PRINCIPE AZZURRO!!!
e aggiungo...VI PREGOOOOOOOOOOOOOO

Cmq concordo con Schiribilla sul fatto che non se ne trova neanche uno mediocre,e a tutte le altre pennute dico che nonostante siamo coscenti di tutto ciò,nn bisogna smettere di cercarlo...forse non troveremo mai quello perfetto,ma quando ci s'innamora è cosi bello credere di aver trovato quello QUASI perfetto...

Baci!

Unknown ha detto...

anche io sono interessata al pennuto in scatola... orchideablu accetti anche carte di credito?? aspetto tue notizie...

Angie ha detto...

Linkate!
:-D

Unknown ha detto...

Thanks Angie!!!
B. Giornata!!