venerdì 2 novembre 2007

SCHIRIBILLA'S MEME

Ed ecco,solo per voi, una ricercatissima selezione delle figure peggiori della mia vita...


  1. Classica... Estate di qualche anno fa...Festa di ferragosto alla Baia Imperiale...Troppa gente, troppo alcool ma soprattutto...TROPPE SCALE!!! Ho fatto un primo mini-volo(mini perchè abilmente sono riuscita ad aggrapparmi allo scorrimano prima che avvenisse il peggio)seguito dopo circa 3 scalini dal volo vero, che mi ha fatto rotolare fin quasi la fine della scalinata dove un'anima buona mi ha raccolta mentre la mia amica se la rideva bellamente!!!

  2. Questa è fantastica... Qualche mese fa io e i miei amici siamo andati a mangiare in un posto aperto fino a notte tarda...All'uscita era abbastanza buio e parlando, ci avviciniamo alla mia macchina...Cerco di aprirla ripetutamente(apertura automatica) ma nulla...Continuo a pigiare il tasto in preda ad una crisi di nervi ma ancora niente...Un mio amico, quindi, mi suggerisce di provare ad aprirla con la chiave...Ottima idea, penso! Inserisco la chiave ma non gira nella serratura...Solo in quel momento, mentre ero piegata in ginocchio a cercare di far girare la chiave,sento un ragazzo che dice ad un suo amico in modo scherzoso "hey! va che ti stanno per rubare la macchina!" Mi giro, inizio a ridere e realizzo che la mia macchina non è quella!!! La mia è parcheggiata solo un pò più in là... Figura di merdaaaa! (però erano almeno dello stesso modello e colore eh!)

  3. Ero in prima media e avevo preso una cotta pazzesca per un ragazzo di due anni in più di me della mia stessa scuola...Le mie amiche mi invitavano a dichiararmi ma io ero troppo timida così hanno deciso di agire loro...Sono andate da lui e gli han detto che una loro amica(cioè io) gli moriva dietro...A quel punto lui, incuriosito,voleva vedere la sua spasimante...Io non sarei mai andata da lui, quindi anche qui hanno dovuto intervenire le mie amiche...Mi hanno trascinata di peso fuori dalla classe in corridoio dove c'era lui...Io opponevo resistenza...Tira di qua,tira di là,sta di fatto che sono finita a terra davanti ai suoi occhi...Ovviamente,da quel giorno,ho cercato di evitarlo in tutti i modi!!!

  4. Erano gli anni dell'adolescenza...Ed ovviamente si girava solo in 2 in motorino...Ero dietro ad una mia amica ed eravamo ferme...Non so x quale strana legge della fisica, ma siamo riuscite a cadere...Un volo da ferma non l'avevo mai fatto! Fortunatamente non c'era in giro quasi nessuno...

  5. Quest'estate a San Teodoro prima di andare a ballare di solito andavamo in centro a bere qualcosa...Per camminare,ovviamente, ci volevano scarpe comode... quali meglio delle infradito???? Ad un certo punto,mentre cammino, sento che una infradito mi si sta rompendo e dopo un altro passo mi si rompe definitivamente...Mi blocco in mezzo al marciapiede ed invoco aiuto agli amici che piegati in due dal ridere mi facevano video e foto mentre la gente che passava si chiedeva come mai... Non mi potevo muovere, sembravo una deficiente, la macchina era molto lontana(avevo dentro le scarpe per andare a ballare, l'unica mia salvezza!)...Alla fine in qulche modo sono riuscita ad attraversare la strada per raggiungere un muretto dove potermi sedere per dare meno nell'occhio mentre le mie amiche sono andate a prendere la macchina...Ho sempre avuto la fobia delle infradito...Ora non ne voglio proprio sentire parlare!

  6. Questa è più che altro una situazione simpatica...Estate 2004...Vacanze ad Alassio...Eravamo alla Capannina e avevamo appena finito di brindare...Ad un certo punto arriva un anostra amica piangendo che ci dice che i buttafuori non vogliono far entrare i suoi amici...A quel punto usciamo in 2 o 3 per capire meglio la situazione...Premetto che ero già abbastanza brilla...Mi avvicino al gruppo di ragazzi e dico loro di seguirmi...Arrivo davanti al buttafuori,con molta scioltezza gli mostro il mio timbro sulla mano,urlo "sono tutti con me!"e faccio un cenno al gruppo per farli entrare...Il buttafuori credo che non abbia avuto la forza di fermarci...hahaha! Ma il bello è che per tutta la sera gente a me sconosciuta mi ringraziava per averli fatti entrare!

  7. La più recente... Per il mio compleanno le mie socie mi hanno organizzato una festa a sorpresa... Arriva il momento dei regali...Scarto il regalo di 3 miei amici...Una collana stupenda! Ma vedo che c'è nel pacchetto anche un bigliettino...Pensando che fosse lo scontrino,insulto i miei amici,lo prendo e lo getto a terra...Solo dopo mi han detto che si trattava,in realtà, del certificato di garanzia...!Ops!Ma non è finita qui:Ovviamente, arriva anche il momento dei ringraziamenti per il suddetto regalo...Ringrazio i primi due e poi mi dirigo dal terzo..."Grazie Luca, è bellissima!", lo abbraccio e lo bacio...Lui mi guarda con aria interrogatoria(e la sua tipa pure peggio!!!)...Ho capito...Ho ringraziato il Luca sbagliato!!!!Ma che è colpa mia se si chiamano tutti Luca??????!!!!!!!

4 commenti intelligenti:

Anonimo ha detto...

...e cmq ti sei dimenticata di quando sei caduta in discoteca al Dehor!!!!E io e la fede a ridere!!!!
Sei un pò come la Pispola te..cadi sempre dove c'è poca gente!!!!

Songbird ha detto...

buhahahahahahahah
cherrridere la f.d.m. alle medie!!
è stata fenomenale!

E io ne ho ricordata 1 altra tua che xò ti dirò in privato perchè qui mi BANNANO!

hahahah

Cheers*

Unknown ha detto...

no ma io cado per problemi "fisici"!!! cioè tra ginocchio, caviglia....si da va bene sto trovando scuse....eh oh!!! sono una specialista!!!! è un mestiere difficile cadere per bene!!!

Schiribilla ha detto...

beh oh mica me le posso ricordare tutte le figure!!!! Ne faccio talmente tante!!!! Songbird ho paura di quello che mi dovrai dire...!!! Ti prego non mi far riaffiorare brutti ricordi...!!! :-) E cmq anche il volo al dehor è stato fantastico, è vero!!!! Ahahaha!