lunedì 26 novembre 2007

Finalmente

Dopo tutti questi PDP da favola... TORNIAMO ALLA REALTA'!!!
Torniamo a parlare dei pennuti che si incontrano in questa vita... si perchè nei sogni va sempre decisamente meglio!

Vi ho già parlato di un pennuto che ho incontrato... il pennuto indeciso. Diciamo che questo bel bocconcino ha subito una sorta di evoluzione: da Indeciso a Stordito!

Ieri sera, io e la Capy ce ne siamo andate a far l'aperitivo, mentre chiacchero con un paio di amici, vedo entrare nel locale uno mio conoscente che porta subito la mia mente al biondo in questione.. sono molto amici, la maggior parte delle volte li vedo insieme, ma ieri sera il pennuto Stordito non c'era!!
Quindi ho pensato: BELLA OCCASIONE PER UN MESSAGGIO!!!
Ho preso il mio cellularino e gli ho scritto: "Ciao, sono andata a far l'aperitivo e ho visto C... speravo ci fossi anche tu ma..... Bacio!".

Va beh a parte che il suo messaggio di risposta mi è arrivato all'alba delle 10 di stamattina e io l'ho scritto tipo alle 22 di ieri sera, e cmq mi dice che non c'era perchè era alle terme a Bormio... CHE CULO!!!
Ma non è questo il problema... c'è stato comunque uno scambio di messaggini carini:
Io: "Peccato che non c'eri!!" in riferimento all'aperitivo...
Lui: Peccato che non eri alle terme con me"..... carino....

Io ho lanciato per l'ennesima volta l'amo per fargli capire che mi doveva chiedere di uscire...ma mi pareva proprio che non avesse capito... e stavo per gettare la spugna...
Gli scrivo un altro messaggio che non dava spazio per un'ulteriore risposta...
Vibra il telefono.. leggo che c'è un nuovo messaggio per me e già mi volevo sparare perchè ero convinta che sarebbe stato un altro messaggio inutile...
Ma alla fine... per favore fate tutti insieme la ola e cantate Alleluja...

MI HA CHIESTO DI USCIRE!!!!
Certo però.. che fatica!! Io non ci speravo davvero più!!
Va beh ragazzi poi vi aggiornerò sull'uscita!!!

6 commenti intelligenti:

Anonimo ha detto...

Olè!!!Il Pennutus Dormientes si è svegliato!!!!Ce ne ha messo però.....

In bocca al lupo per l'uscita Pispola!!;)

Schiribilla ha detto...

Mai perdere la speranza Pispola!!!!
Poi ci devi spiegare le tattiche per far svegliare il pennutus dormientes eh!!!!
Attendiamo i prossimi sviluppi...
In bocca al lupooooo!!!!

AndreA ha detto...

Andrei per il classico ma efficace:
MEGLIO TARDI CHE MAI!!

Un abbraccio. :-)

Unknown ha detto...

@andrea: infatti!!!!

Lillo ha detto...

E meno male.

Oh, Pispola, quando torni VOGLIO DEL PROIBITO!

Buona fortuna (a tutti e due).

-L.

Unknown ha detto...

No dai del proibito spero di no!!
Ahah
Cmq vi aggiornerò di sicuro!!