mercoledì 14 novembre 2007

meme della pispola...

Allora io mi autonimino sempre per i meme e mi sembra proprio che l'ultimo parlava delle 8 cose a cui nn si possono rinunciare nella vita.. quindi comincio!!

1. va beh la famiglia è la prima cosa... sapete avere 4 mamme non è da tutti... avere 4 papà non è da tutti!!! Va beh aggiungo anche quella stordy di mia sorella e il suo cucciolo... che parla tanto quanto lei!!
2. alle amicizie... poche ma buonissime... non ci rinuncerei per nessuna cosa al mondo
3. al cappuccio alla mattina con la mia collega.. sopratutto in questi giorni.. il freddo cominicia a farsi sentire...
4. allo shopping.. credo di avere qualche strana malattia.. sopratutto per le scarpe... i più fortunati posso vedere l'intera collezione sul mio space.. =)
5. a sky... sono sky dipendente... quando mio padre l'anno scorso (la Juve era in B) ha minacciato di toglierlo, c'è stata una rivolta in casa! Per fortuna la Signora è di nuovo in A!!! Quindi posso continuare a guardarmi Grey's Anatomy in anticipo.. e a svelare tutto prima che lo facciano vedere!!! Thiè... cmq per chi di voi nn lo sapesse... Izzie+Derek!!!
6. a msn e al mio pc... senza msn mi sento parecchio persa.. e vi manco tantissimo ammettetelo!!
7. al mojito... va beh... qui non c'è da spiegare... mi danno tutti dell'alcoolizzata per i miei mojito's tour*
8. alla musica.. dolce ocmpagnia di ogni mio giorno, di ogni mio momento felice, triste... ecc ecc... chi è che nn ha una colonna sonora per la proprio vita??

va beh fa un po cagare questo post... però ormai il meme l'avevo lanciato... era da fare!!
Cmq nuovi aggiornamenti pennuti in arrivo...
Buona giornata a tutti!

*mojito's tour: bere quanti più mojito possibili, nella stessa sera in locali diversi.. il miglior mojito tour risale a luglio 6 mojito... quella serata io e il mio pennutus strunzus ci siamo mollati!! AhAh.. forse abbiamo bevuto troppo e le parole sono uscite da sole...

11 commenti intelligenti:

Antonio Candeliere ha detto...

Aggiungerei l'amore in genereale!

Unknown ha detto...

@antonio candeliere: c***o m'hai sgamata... uff.... no dai nn è così importane....*.*

MARGY ha detto...

COME SAREBBE A DIRE IZZIE+DEREK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nooooooooooooooooooo!!!
questo MeMe mi ha sconvolta!!...
(anche perchè nonostante l'Inter avesse "vinto" quello scudetto di cartone...mio papà è stato irremovibile: mi ha tolto sky!!...quindi non so più in anteprima cosa succede in quel telefilmmm!!)

Pispolaaaa??...devi dirmi tutto!


ps: che bello il cappuccino la mattina!!....come ti capisco....

:**

Unknown ha detto...

@margy: guarda nn è ancora cominciata la nuova serie.. però mandano in onda degli highlights sulle nuove puntate... e quelle immagini dicono tutto..m***a!!!

Unknown ha detto...

Al mojito non ci si può rinunciare davvero !! :-)

Schiribilla ha detto...

nooo izzie e derk noooooo!
Un bacione!

Anonimo ha detto...

...è in arrivo anche il mio meme Pispola!Lo sai che non ti abbandono mai!!!
Baci

L. ha detto...

Si, manca l'Amore. Tutto gira intorno all'Amore, non se ne può proprio fare a meno.
Bacissimi.

Unknown ha detto...

@jlu: si ero molto ironica quando ho detto che nn era così importante... effettivamente credo che sia da mettere davanti a tutte.. ma nn è buon periodo per me per parlare di questo ammmore

AndreA ha detto...

Il mojito tour non è male... ;-)

Un bel "cappuccio" anche per me..grazie!!! Spruzzatina di cacao??

Un abbraccio...

Unknown ha detto...

@andrea: la spruzzatina di cacao è indispensabile!!!