mercoledì 21 novembre 2007

Capinera:la pennuta più indecisa sulla faccia della terra...........

Oggi tocca a me...questo blog sta prendendo una brutta piega eh!!Si richiedono consigli a manetta ho visto!!!Ma c'è una spiegazione,io Pispola Cincia e Songbird stiamo attraversando tutte un momento difficile con i pennuti...per la serie o tutte o nessuna!!
Cosa mi starà mai succedendo??Chiedetevelo pure...tanto purtroppo non so darvi una risposta!!
Si perchè in effetti non lo so neanch'io...so solo che mi sto facendo scappare non una ma ben 2 occasioni!!!!Mi spiego:

C'era una volta un pennutino(perchè è un pò magrettino...)che si aggirava per gli uffici della società dove lavoro...Ogni volta che passava il commento con la mia collega era sempre lo stesso"dai però è carino,cioè si un pò tamarro ma ha proprio un bel viso...(comunico che cmq il mio motto-che arriva direttam dagli Articolo31!!!!- è IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAIIIII)!
Bè passa qualche mese,qualche sigaretta insieme,qualche chiaccherata ed ecco che un giorno con la scusa di inviarmi delle foto delle vacanze iniziamo a stuzzicarci tramite email...fino ad un mezzo invito(allora,parlavamo del suo sogno di comprare una villa a miami ed io scherzando gli avevo detto che quando la comprerà voglio essere invitata...bè lui mi chiede se l'invito lo accetterei solo con la villa...).A questo punto io cosa faccio?????Gli rispondo con una cazzata scherzosa e sviando!!!E questo perchè??????NON LO SO...nn so se uscirci perchè non so se mi piace...insomma NON SO!
Ovviamente sono susseguite altre email dove lui mi ha anche detto che gli dispiace un sacco che me ne vado(tra un mese cambio lavoro)...ed io non ho risp....


Passiamo all'altro,questo fisicamente è proprio carino...si si poi è un istruttore di palestra...insomma ci siamo!Il problema è che conoscendolo ad una festa di un mio amico(abbiamo mille amici in comune...)mi aveva chiesto il numero...e insomma non siamo partiti proprio col piede giusto visto che lui il giorno dopo mi aveva riempita di messaggi con scritto cose allucinanti tipo"C'è la luna che illumina le nuvole come faccio a nn pensare a te bella come sei??".Io ovviamente non rispondevo...cioè,detto proprio cosi...mi erano cadute un pò le palle scusate!!!Ma che messaggi sono???!!!Ma il peggio arriva quando mi chiama e mi chiede di uscire,fissiamo lo stesso l'uscita anche se io nn ero già molto convinta,ma quel giorno mi viene la febbre...bè,nn ci crederete ma mi ha fatto una scenata perchè era convinto fosse solo una scusa,visto che era luglio!!!!!Ma scusa,una nn può avere la febbre a luglio????????
L'altra sera l'ho rivisto..e ripeto fisicamente mi piace,maaaaaaaa....bo!!!!!!!

Non insultatemi vi prego!!!Accetto solo qualche consiglio sul da farsi...

Baci!!

12 commenti intelligenti:

Unknown ha detto...

beh io ammetto di non essere la persona migliore per i consigli... mi conoscete....
cmq io voto per il primo, perchè è impossibile che il primo sia più tamarro del secondo... il palestrato è cmq un bel bocconcino... niente da dire!!
però io te l'avevo detto di essere più diretta con il collega!! VEDI NON MI HAI ASCOLTATA!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

digito ergo sum ha detto...

Il Digito G. ascolta per ore. È capace. Il Digito G. capisce. A volte è capace. Il Digito G. non dà consigli. Non ne è capace.

La prossima volta che li vedi, chiudi gli occhi e parlagli... vedi che sensazioni restituiscono. Così elimini il "problema" dell'aspetto. Aspetto. Cosa? Boh!

Un abbracio, Capinera sconsolata.

Unknown ha detto...

Io sono per il magrolino !! :-)
Comunque l'unico modo per togliersi il dubbio è provare ! Provare provare provare provare ! :-)

L. ha detto...

Io ripeto quello che ho scritto tempo fa su questo Blog. Quando ci interessa qualcuno non ci sono MA o SE...evidentemente...

Anonimo ha detto...

@jlù...
allora proprio non riesco ad interessarmi a nessuno...penso proprio che sia questo il mio probl!L'ultima batosta è stata talmente da non riuscire a prendemi più per nessuno...questo lo sostiene anche una mia amica...

AndreA ha detto...

Tra i due.......IL PRIMO!!

Unknown ha detto...

devo dire che le preferenze sono per il primo... eddai capy!!!

Anonimo ha detto...

..tutti per il primo quindi?!E allora cosa faccio adesso?!?!?Ormai non mi scrive più!!

Unknown ha detto...

SCRIVIGLI TUUUUU!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Capinera....io sono un nuovo pennuts che ha avuto l'accesso al vostro fantastico blog.......
Lo so non mi conosci...sono un amico della Pispola!!!
Io sarei disposto a consigliarti ma credo fermamente che in questo caso debba essere tu a prendere una decisione.....il primo poverino, credo che provi qualcosa per te e sei tu a dover fare il salto in questo caso...dargli una chanche...il secondo mi sembra un po' arrogante non trovi???
Va bhè ti saluto e spero che tu faccia la scelta giusta!!!!DAVIDE

Anonimo ha detto...

@Davide
Grazie del consiglio,lo apprezzo!!Ma credo conoscendomi nn sceglierò nessuno dei due..alla fine mi sembra tutta una cosa forzata solo perchè sono mesi che nn mi piace nessuno...
Le cose forzate poi non portano mai niente di buono...no?!

Unknown ha detto...

no capy.. mai niente di buono!!! NON ACCONTENTIAMOCI PIU'!!! e come dici tu: LIBERATE IL PRINCIPE AZZURRO!!